Visualizza la versione completa : Trovate mai delle risposte????
Ultimamente mi faccio tante domande da quando o ritrovato me stessa ....
da dentro me riesco a tirare fuori delle risposte ........e questo mi da una carica di energia .....come se vado a milli :p:o;)
e voi le riuscite a trovare le risposte???
mi piace sapere che ne pensate cosi ci possiamo anche dare dei consigli ........
Sognatore
17-09-2009, 16:29
da dentro me riesco a tirare fuori delle risposte ........e questo mi da una carica di energia .....come se vado a milli :p:o;)
mi piace sapere che ne pensate cosi ci possiamo anche dare dei consigli ........
per me è un periodo che mi faccio mille domande ma le risposte mi confondono ulteriormente. preferirei pensare meno. starei decisamente meglio
per me è un periodo che mi faccio mille domande ma le risposte mi confondono ulteriormente. preferirei pensare meno. starei decisamente meglio
certo pensare meno si considera bene ma se rifletti per stare meglio devi cercare di capire piano piano di più te stesso ,farti delle domande ascoltando i tuoi pensieri ,ti aiuterà a trovare risposte che posso aprire la tua strada interiore credimi è cosi
Maria Stella
17-09-2009, 18:56
si, sempre.
Fin da piccola, quando avevo la giornata storta, del malumore, se mi mettevo tranquilla in un angolo e mi guardavo dentro, sempre trovavo la causa del mio malessere e già riconoscendola stavo meglio.
Riconoscerla e trovare la strada per risolvere era già tanto anche se poi tra il pensare e il fare......
giusy 59
17-09-2009, 19:47
ciaooootanti anni fa ho avuto bisogno di un pscologo,ci sono andata solo due volte.la prima,mentre parlavo era come se parlassi a me stessa,la seconda ho capito subito che mi sono sbloccata da sola e non c'era piu bisogno di aiuto.da allora mi analizzo da sola,mi faccio domande e la mia coscenza mi risponde e capisco anche il perche' in certi casi.di solito sono positiva,ma avvolte mi arrivano delle piccole depressione senza motivo apparente.poi mi chiedo il motivo,non facile da capire.una volta scoperto il motivo cerco di trovare il modo giusto x stare bene.:)
ciaooootanti anni fa ho avuto bisogno di un pscologo,ci sono andata solo due volte.la prima,mentre parlavo era come se parlassi a me stessa,la seconda ho capito subito che mi sono sbloccata da sola e non c'era piu bisogno di aiuto.da allora mi analizzo da sola,mi faccio domande e la mia coscenza mi risponde e capisco anche il perche' in certi casi.di solito sono positiva,ma avvolte mi arrivano delle piccole depressione senza motivo apparente.poi mi chiedo il motivo,non facile da capire.una volta scoperto il motivo cerco di trovare il modo giusto x stare bene.:)
secondo me non sono piccole depressioni ma siamo noi a vederle cosi per me sono attimi di malinconia dal quale si riesci ad uscire fuori
giusy 59
17-09-2009, 21:08
secondo me non sono piccole depressioni ma siamo noi a vederle cosi per me sono attimi di malinconia dal quale si riesci ad uscire fuori
si è vero io le chiamo cosi' xche' sono delle piccole ricadute.la paura!!!!!!!!!!è tanta che non voglio tornare indietro.cosi' quando mi sento giu' cerco di pensare o fare qualcosa di positivo x farmela passare ciaoooo;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |