Visualizza la versione completa : Una risposta riguardo lo stress
Quando si parla di stess cosa si pensa???
Ci si presentano nuove situazioni che non sempre riusciamo ad
accogliere,a volte gli eventi influiscono negativamente sul nostro comportamento.Questo viene chiamato stress
In tutti i casi di stress io consiglio 3 piante fondamentali
Ginseng ,Iperico ,Escolzia ........
zagor vittorio
17-09-2009, 22:37
Quando si parla di stess cosa si pensa???
Ci si presentano nuove situazioni che non sempre riusciamo ad
accogliere,a volte gli eventi influiscono negativamente sul nostro comportamento.Questo viene chiamato stress
In tutti i casi di stress io consiglio 3 piante fondamentali
Ginseng ,Iperico ,Escolzia ........
ciao argi,io penso d'esser superstressato se non anche un po giù,dici mi vadan bene queste cose?premetto che prendo lo xanax,mi fa bene il ginseng o mi agita di piu?e in che tempi e dosi prenderle?scusa ma mi approfitto di tè,poi mandami la parcella......................kiss
ciao argi,io penso d'esser superstressato se non anche un po giù,dici mi vadan bene queste cose?premetto che prendo lo xanax,mi fa bene il ginseng o mi agita di piu?e in che tempi e dosi prenderle?scusa ma mi approfitto di tè,poi mandami la parcella......................kiss
ciao no il ginseng non te lo consiglio se gia fai uso di un farmaco forte
ma l'Escolzia ti puoi aiutare di più oltre che per lo stress ti aiuta per l'insonnia ,nervosismo,ansietà ,depressione...
zagor vittorio
17-09-2009, 23:16
ciao no il ginseng non te lo consiglio se gia fai uso di un farmaco forte
ma l'Escolzia ti puoi aiutare di più oltre che per lo stress ti aiuta per l'insonnia ,nervosismo,ansietà ,depressione...
e l'iperico?mi serve un super tiramsù,che prendere?e le dosi?
e l'iperico?mi serve un super tiramsù,che prendere?e le dosi?
certo lo capisco ma se prendi un farmaco forte io una cura forte non te la posso consigliare per Questo ti consiglio l'Escolzia ma gia hai usato l'Iperico e ti sei trovato bene continua il suo uso io non te lo consiglio se gia usi dose forte del farmaco che mi hai detto
Chiedo scusa se mi intrometto e ringrazio anticipamente per i consigli che mi darete.
Io prendo da qualche mese una pastiglia al giorno da 0,25 di xanax che mi aiuta a tenere a bana gli attacchi di ansia e qualche volta di panico che mi capitano quasi giornalmente.
Non voglio andare avanti così e vorrei gradualmente sostituirla con dei prodotti naturali.
con l'escolzia ho letto che dovrebbe andare bene, ma non so come prenderla (se in pastiglie o gocce ) e quanta.
ancora mille grazie a chi vorrà aiutarmi
Chiedo scusa se mi intrometto e ringrazio anticipamente per i consigli che mi darete.
Io prendo da qualche mese una pastiglia al giorno da 0,25 di xanax che mi aiuta a tenere a bana gli attacchi di ansia e qualche volta di panico che mi capitano quasi giornalmente.
Non voglio andare avanti così e vorrei gradualmente sostituirla con dei prodotti naturali.
con l'escolzia ho letto che dovrebbe andare bene, ma non so come prenderla (se in pastiglie o gocce ) e quanta.
ancora mille grazie a chi vorrà aiutarmi
prima di interrompere il farmaco che prendi è sempre meglio parlare con il medico non puoi toglierlo cosi come se niente fosse puoi però prendere tranquillamente l'Escolzia in tavolette o in tintura madre come ti trovi meglio la trovi in tutte l'erboristerie e farmacie con settore erboristico si prende per 1 mese poi si interrope per 15 giorni per vedere i suoi effetti se vedi che agisce nel tuo disagio allora si continua per un altro mese solo 2 mesi puoi fare questa cura quando interropi per 15 giorni vedi se ti trovi effetti positivi gia ho dato questa cura ad altre persone che hanno trovato un miglioramento fammi sapere
grazie mille Argilla, proverò
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |