PDA

Visualizza la versione completa : secondo round

Maria Stella
17-09-2009, 15:02
stufi di stare ammollo usciamo e ci dirigiamo verso la sauna.
Il primo ad entrare è mio marito che viene subito accolto dalle parole di una che già era dentro: "le ciabatte!!!!", e mio marito molto sorridente fà notare che ce le ha, le calza! E quella: "appunto! devono rimanere fuori!!!".
Imbarazzatissimi resistiamo tre secondi poi usciamo mesti mesti.
Fuori sulla porta c'era un cartello ed io strizzando gli occhi intuisco che esortava a lasciare fuori dalla sauna le ciabatte.
Ci rifugiamo nella saletta relax. Lì ridacchiamo come due scemi ripensando a tutto, sopra un mobile ci sono vari thermos con delle bevande calde aromatizzate. Chiaramente non leggiamo i nomi, beviamo a casaccio....buono, chissà che cosa.
ci sdraiamo sugli appositi lettini, il soffitto è costellato di stelline fluorescenti, c'è una musica soffusa orientaleggiante, la penombra è piacevole.
Ricominciamo a ridere come due adolescenti, i commenti di mio marito classico romano dalla battuta ironica si sprecano.
Entrano due tipi avvolti negli asciugamni bianchi tipo Giulio Cesare e ci guardano come fossimo due alieni.
Basta!
Raggiungiamo i rispettivi spogliatoi con i nostri amatissimi occhiali!
Che faticaccia! Però ci ha fatto bene allo spirito, abbiamo ritrovato un pò di complicità;)

Maria Stella
17-09-2009, 15:16
è scritta sotto altro titolo "per ridere un pò".
Si vede che non sono abituata a creare una nuova discussione!
Scusate e ridete se potete!:D

fabio 1975
17-09-2009, 21:29
Che faticaccia! Però ci ha fatto bene allo spirito, abbiamo ritrovato un pò di complicità;)

già..infondo vi siete molto divertiti...quindi ci tornarai ancora lì con lui? ciao

dolceazzurra
17-09-2009, 21:51
è scritta sotto altro titolo "per ridere un pò".
Si vede che non sono abituata a creare una nuova discussione!
Scusate e ridete se potete!:D

Carissima Maria Stella, amica mia, anche se stasera non sono dell'umore migliore, ho riso di gusto! Ciao, cara, un abbraccio.

Maria Stella
18-09-2009, 08:36
Carissima Maria Stella, amica mia, anche se stasera non sono dell'umore migliore, ho riso di gusto! Ciao, cara, un abbraccio.

mi fà piacere, era proprio questo il mio intento.
Coraggio cara, la ruota gira.....
e io ti sono sempre vicina!:)

Maria Stella
18-09-2009, 08:43
già..infondo vi siete molto divertiti...quindi ci tornarai ancora lì con lui? ciao

no, non siamo tipi da "ammollo", siamo un pò più dinamici.
Poi per stare in certi posti ci vuole tempo, è una situzione che và vissuta in pieno relax, noi siamo sempre con i minuti contati.
Chi non conosce la mia situazione forse non ha capito il senso di quanto ho scritto. Lo voglio spiegare.
Io da anni stò lottando per rivitalizzare il mio matrimonio.
Eventi dolorosi ci hanno portato piano piano ad essere due estranei freddi e rancorosi. Io non l'ho mai accettto. Ci siamo sposati per amore e non posso credere che sia tutto finito.
Perciò caparbiamente ho fatto di tutto per rinverdire il nostro rapporto. Quello che ho raccontato è uno dei tanti tentativi per ritrovare un pò di complicità.
Ora stò iniziando a raccogliere i frutti di tanto lavoro. NON MI SEMBRA VERO!!!!:D
Questa mia esperienza la voglio passare a chi è nelle medesime condizioni sperando possa esssere utile.
Mai perdere la speranza!
:)

Argilla
18-09-2009, 09:36
Poi per stare in certi posti ci vuole tempo, è una situzione che và vissuta in pieno relax, noi siamo sempre con i minuti contati.
Chi non conosce la mia situazione forse non ha capito il senso di quanto ho scritto. Lo voglio spiegare.
Eventi dolorosi ci hanno portato piano piano ad essere due estranei freddi e rancorosi. Io non l'ho mai accettto. Ci siamo sposati per amore e non posso credere che sia tutto finito.
Perciò caparbiamente ho fatto di tutto per rinverdire il nostro rapporto. Quello che ho raccontato è uno dei tanti tentativi per ritrovare un pò di complicità.
Ora stò iniziando a raccogliere i frutti di tanto lavoro. NON MI SEMBRA VERO!!!!:D
Questa mia esperienza la voglio passare a chi è nelle medesime condizioni sperando possa esssere utile.
Mai perdere la speranza!

carina dai almeno avete provato qualcosa di nuovo no ;)

fabio 1975
18-09-2009, 14:38
Mai perdere la speranza!

ho capito...beh se non ti piace il thermarium, potete trovare qualche altra cosa che vi piaccia fare insieme per continuare sulla strada delle ricerca della complicità...ciao!

Maria Stella
18-09-2009, 14:51
ho capito...beh se non ti piace il thermarium, potete trovare qualche altra cosa che vi piaccia fare insieme per continuare sulla strada delle ricerca della complicità...ciao!

ci stò lavorando....;)grazie:)

dolceazzurra
18-09-2009, 21:46
mi fà piacere, era proprio questo il mio intento.
Coraggio cara, la ruota gira.....
e io ti sono sempre vicina!:)

Carissima amica mia, purtroppo, come ho raccontato in "Coppia e amore-Il figlio del mio compagno non mi accetta-", la storia mia e del mio compagno sta finendo. Se vai a vedere, ho risposto a Fabio ed Argilla raccontando come stanno le cose. Sta morendo questa storia, per la seconda volta, ed io non posso farci nulla. Si vede che era destino. Il mio piccolo vuole che torni con suo papà, lo vuole sempre più intensamente, come vorrei poterlo accontentare! Fai bene, cara, a voler ritrovare la complicità con tuo marito, ci fossi riuscita io ora non sarei a questo punto. Ritrovatela, finchè siete in tempo. Tutte le cose fatte insieme vanno bene, continuate così. Ti voglio bene!