PDA

Visualizza la versione completa : per ridere un pò

Maria Stella
17-09-2009, 14:51
24 anni di matrimonio.
Mio marito ed io decidiamo di iscriverci in palestra insie, tanto per cercare di fare una cosa insieme che non sia il bilancio del mese e l'affitto da pagare....
Ci regalano un'ingresso prova alle therme romane del centro benessere.
Decidiamo di sfruttare la cosa e ci prepariamo.
Entriamo ovvimente da due porte diverse, lui spogliatoio uomini, io donne.
L'ambiente è ovettto, luci soffuse rese ancora più soffuse dal vapore che si sprigiona dalla vasca idromassaggio, l'unico rumore è quello dell'aqua che ribolle e la cascatella della vasca di reazione ghiacciata.....
Ci avviamo, ci riconosciamo,..entrambi senza occhaili, lui miope, io astigmatica...
Primo scivolone sugli scalini per entrre nell'idromssaggio, ci scppa la ristina nervosa e io mi accorgo delle occhiate cide di chi a mollo si godeva il relax in religioso silenzio.
Io da lontano ci vedo.

M.Martina
17-09-2009, 14:57
24 anni di matrimonio.
Mio marito ed io decidiamo di iscriverci in palestra insie, tanto per cercare di fare una cosa insieme che non sia il bilancio del mese e l'affitto da pagare....
Ci regalano un'ingresso prova alle therme romane del centro benessere.
Decidiamo di sfruttare la cosa e ci prepariamo.
Entriamo ovvimente da due porte diverse, lui spogliatoio uomini, io donne.
L'ambiente è ovettto, luci soffuse rese ancora più soffuse dal vapore che si sprigiona dalla vasca idromassaggio, l'unico rumore è quello dell'aqua che ribolle e la cascatella della vasca di reazione ghiacciata.....
Ci avviamo, ci riconosciamo,..entrambi senza occhaili, lui miope, io astigmatica...
Primo scivolone sugli scalini per entrre nell'idromssaggio, ci scppa la ristina nervosa e io mi accorgo delle occhiate cide di chi a mollo si godeva il relax in religioso silenzio.
Io da lontano ci vedo.
Sorrido simpaticamente!!...non fa nulla...capita..!!! l'importante è rilassarsi e godersi momenti tutti per se, con l'ironia che ti distingue...ti bacio