Visualizza la versione completa : cosa succede?
maiasoul
06-05-2011, 11:41
Salve gentlissima dottoressa le pongo un mio problema,allora ho 36 anni sposata da quasi 2 dopo 8 anni di fidanzamento.Prima del matrimonio il sesso era fantastico riuscivo a godere e bagnarmi adesso provo solo dolore e per provare gioia devo masturbarmi da sola.Cerchiamo un figlio da 4 mesi ma non viene,perchè mi succede cosi'? Eppure non sono stressata o preoccupata,faccio solo una cura per la depresiione bipolare ma prendo poche medicine...cosa succede?
Dott.ssa Marazzina
16-05-2011, 12:51
Cara Maiasoul,
"difficoltà" nell'intimità del rapporto di coppia possono esprimere problematiche di natura diversa che sono alla base del rapporto, l'unione fisica è il coronamento di una sintonia più globale con l'altra persona.
Può essere che la quotidianità abbia preso il sopravvento sul vostro rapporto? Forse è il caso di ritagliare del tempo solo per lei e suo marito. Riscoprire le "vecchie" regole del corteggiamento può aiutare ad uscire dai soliti ruoli e lontano dall'identità di sempre è più facile lasciarsi andare.
Uscire a cena fuori per esempio, se non lo si fa mai, solo in due, può essere un'occasione per creare un'atmosfera diversa dal solito e vedere il nostro partner sotto un'altra luce...
Io leggerei anche gli effetti collaterali dei farmaci che sta prendendo, non escluderei che possano influenzare il desiderio...
Buona fortuna!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |