PDA

Visualizza la versione completa : immagini mentali

giusi77
17-09-2009, 14:12
non sono sicura che questo post vada bene qui..cmq..da qualche giorno sto avendo problemi con le mie immagini mentali...mi vedo il funerale di mio padre (vivo e vegeto allo stato attuale!) nei minimi dettagli. Ho provato a non scacciare le immagini e a cercare di capire cosa mi stavano dicendo...ma non ho...ricevuto risposta. Mi illuminate voi? Grazie come sempre :)

mari
18-09-2009, 22:45
ciao sono ancora mari ho visto il tuo messaggio sull'immagine mentale del funerale di tuo padre: secondo me sei preoccupata per lui, anche a me a volte capita di sognare che una persona cara per cui sono preoccupata muoia o abbia qualche brutto incidente...

giusi77
20-09-2009, 19:31
uhmmm non lo so mari credo che ci sia qualcosa di più profondo dietro...lui sta benissimo cmq ;)

animaaria
20-09-2009, 19:50
non sono sicura che questo post vada bene qui..cmq..da qualche giorno sto avendo problemi con le mie immagini mentali...mi vedo il funerale di mio padre (vivo e vegeto allo stato attuale!) nei minimi dettagli. Ho provato a non scacciare le immagini e a cercare di capire cosa mi stavano dicendo...ma non ho...ricevuto risposta. Mi illuminate voi? Grazie come sempre :)
forse è il tuo divenire adulta....ti stacchi dal genitore

giusi77
21-09-2009, 14:24
mi sa che hai ragione animaaria....grazie mi si è accesa la lampadina :))))

19milli72
29-09-2009, 13:19
anche io penso che sia perche' stai crescendo!!