PDA

Visualizza la versione completa : Ritorni?

alessandro653
04-05-2011, 11:34
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio sulla classica "minestra riscaldata"..infatti pochi giorni fa è tornata a farsi sentire e vedere la mia ex ragazza che mi ha trattato come uno schifo a volte facendomi sentire una m..mi ha piantato dopo che le ho praticamente dato tutto il mio cuore nonchè i miei sentimenti..premesso che già una volta è tornata abbiamo ricominciato e lei dopo un po dubbi a go go, stufa, e quindi ha deciso di troncare..ho sofferto come un cane e ora a distanza di 10 mesi eccola di nuovo con in mano frasi del tipo "ti amo" oppure "mi manchi da impazzire" e io che avevo cominciato ad avere il mio equilibrio eccomi di nuovo disorientato..avrei preferito non si facesse più sentire per rispetto di ciò che provo..ieri sera ci siamo visti lei classiche scenate di pianto..baci..volevo troncare ma non ci sono riuscito pur sapendo che non è cambiata di una virgola..aiuto...

Rivki
04-05-2011, 11:47
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio sulla classica "minestra riscaldata"..infatti pochi giorni fa è tornata a farsi sentire e vedere la mia ex ragazza che mi ha trattato come uno schifo a volte facendomi sentire una m..mi ha piantato dopo che le ho praticamente dato tutto il mio cuore nonchè i miei sentimenti..premesso che già una volta è tornata abbiamo ricominciato e lei dopo un po dubbi a go go, stufa, e quindi ha deciso di troncare..ho sofferto come un cane e ora a distanza di 10 mesi eccola di nuovo con in mano frasi del tipo "ti amo" oppure "mi manchi da impazzire" e io che avevo cominciato ad avere il mio equilibrio eccomi di nuovo disorientato..avrei preferito non si facesse più sentire per rispetto di ciò che provo..ieri sera ci siamo visti lei classiche scenate di pianto..baci..volevo troncare ma non ci sono riuscito pur sapendo che non è cambiata di una virgola..aiuto...

TAGLIA-SCAPPA-FUGGI-TrONCA
di botto legati alla sedia se necessario...

alessandro653
04-05-2011, 14:32
Il problema o meglio il mio problema è ragionare in maniera razionale..quindi non cedere all'istinto..quello che mi fa più rabbia è che mi disorienta facendomi perdere la serenità che mi ero costruito facendomene una ragione sulla nostra rottura..

Cinzia
04-05-2011, 15:02
Ciao Alessandro,
per risponderti fatti questa domanda e datti una risposta (alla Marzullo insomma!).....ma e' piu' importante la tua Ex o la tua serenita'???

Il problema o meglio il mio problema è ragionare in maniera razionale..quindi non cedere all'istinto..quello che mi fa più rabbia è che mi disorienta facendomi perdere la serenità che mi ero costruito facendomene una ragione sulla nostra rottura..

Volovia
04-05-2011, 15:29
Ciao Alessandro,
per risponderti fatti questa domanda e datti una risposta (alla Marzullo insomma!).....ma e' piu' importante la tua Ex o la tua serenita'???

:eek: :eek: ... e se rispondesse la ex????

...stò scherzando Alessandro ... pensa alla salute! Ma davvero! :)

Cinzia
04-05-2011, 15:36
Beh allora il problema e' risolto! Tanto lei e' li a piagnuccolare no?

:eek: :eek: ... e se rispondesse la ex????

...stò scherzando Alessandro ... pensa alla salute! Ma davvero! :)

flower
04-05-2011, 16:37
Ciao Alessandro, mi sembra che tu abbia già capito che il vostro non sia amore ma uno schema da tira e molla da cui non riuscite ad uscire. Per mia esperienza ti posso solo dire che non è per niente facile e nessuna decisione presa razionalmente mi è mai servita. Ma poi è arrivato un giorno (dopo tanto, a dire il vero) in cui non ce l'ho DAVVERO fatta più e ho detto un BASTA convinto, molto più di tante altre volte.... mi ha aiutato molto, però, il fatto che questo BASTA l'ha detto pure lui....

alessandro653
04-05-2011, 16:59
effetivamente è più importante la mia salute o per meglio dire la mia serenità dal momento che sono una è la conseguenza dell'altra...mi rendo conto però che forse non mi sto volendo bene continuando a inseguire ciò che forse non esiste più..il problema è agire il che non è cosi semplice..forse perchè farà con qualcun altro ciò che faceva con me..sono uno sciocco me ne rendo conto

kigra
05-05-2011, 21:37
TAGLIA-SCAPPA-FUGGI-TrONCA
di botto legati alla sedia se necessario...

QUOTO! Fallo subito o ne soffrirai ancora....te lo dice una che sta riscaldando la minestra da un pò...non è più come prima, certi strappi non si possono ricucire anche se all'inizio sembra sia tutto possibile. Sono solo ricordi che ci tengono aggrappati a un 'illusione...

alessandro653
05-05-2011, 22:30
Già..avete ragione..quello che mi sconvolge di più o meglio che mi fa rimanere di stucco, è la sua leggerezza nel scrivere ceri sms o scrivere ti amo,incredibile giuro..comunque comincerò a non risp ai suoi sms...sarà dura dal momento che io sono cotto marcio però penso non sia il caso neanche di diventare lo zerbino della situazione, conoscendola comunque sicuro che mi farà sentire in colpa.. portate pazienza mi rendo conto di poter tediare con sti discorsi però è un momento difficile..

flower
06-05-2011, 16:18
Gcomunque comincerò a non risp ai suoi sms...sarà dura dal momento che io sono cotto marcio però penso non sia il caso neanche di diventare lo zerbino della situazione,..

mi sbaglierò perchè lo saprai tu cosa provi, ma sentendoti parlare di lei non sembri esattamente "cotto marcio", tutt'altro.... è strano che una persona cotta marcia chiami la sua relazione una "minestra riscaldata"....

alessandro653
06-05-2011, 18:12
la chiamo minestra riscaldata perchè già una volta è tornata con tutte le intenzioni di questo mondo , piena di affetto fin tanto che ero sulle mie, poi quando mi sono lasciato andare lei è cambiata (sapendo che che ormai aveva ottenuto ciò che voleva) e un bel giorno mi ha detto che non provava ciò che provavo io, premesso che l'ho tenuta sul "palmo della mano" e lei ha sempre snobbato tutto ciò che facevo per lei..talvolta umiliandomi..e come dicevo in precedenza dopo 10 mesi come niente fosse riappare

flower
06-05-2011, 18:56
la chiamo minestra riscaldata perchè già una volta è tornata con tutte le intenzioni di questo mondo , piena di affetto fin tanto che ero sulle mie, poi quando mi sono lasciato andare lei è cambiata (sapendo che che ormai aveva ottenuto ciò che voleva) e un bel giorno mi ha detto che non provava ciò che provavo io, premesso che l'ho tenuta sul "palmo della mano" e lei ha sempre snobbato tutto ciò che facevo per lei..talvolta umiliandomi..e come dicevo in precedenza dopo 10 mesi come niente fosse riappare

quindi, tu sei felice che lei sia tornata, sei ancora innamorato, ma temi che lei torni da te non perchè innamorata ma perchè ama questo tira-e-molla?

alessandro653
06-05-2011, 23:52
diciamo di si flower contento solo da una parte ,perchè mi sono accorto che lei non è cambiata.. e come dicevo nei miei interventi precedenti è tornata proprio mentre ricominciavo a ritrovare la mia serenità...

frog
07-05-2011, 00:10
non farti prendere in giro.lo so che al momento è difficile perchè sei innamorato.immagina un futuro in cui avrai accanto una persona che non ti ama e in piu' sarai insoddisfatto perchè lo sapevi fin dall'inizio e niente sarà cambiato.anche tu meriti di essere felice e di amare qno che a sua volta ti ami.ed hai il diritto di ricominciare ed essere lasciato in pace se non ti vuole.diglielo chiaro e tondo.in bocca al lupo!

kigra
07-05-2011, 13:08
diciamo di si flower contento solo da una parte ,perchè mi sono accorto che lei non è cambiata.. e come dicevo nei miei interventi precedenti è tornata proprio mentre ricominciavo a ritrovare la mia serenità...

Magari lei può essere anche cambiata...dagli errori spesso si impara, ma sei tu ad essere diverso da prima. Diverso nel senso che non vivresti la storia nello stesso modo di prima, dopo tutte le vicissitudini è impossibile che tutto rimanga uguale. Mi sento di dirti queste cose perchè ho vissuto la stessa situazione....sono tornata da lui dopo tanti mesi....ma non è più come prima...

flower
07-05-2011, 18:22

questo è quello che ci aspettiamo e che non avverrà mai. Io sono d'accordo con chi ti ha detto di tagliare, fuggire a gambe levate. Ma so anche che quando si è invischiati in queste cose non la vogliamo sentire questa campana, e forse è giusto così, perchè non possiamo basare le nostre scelte sulle esperienze degli altri. Io so solo che per me è finita quando mi sono decisa seriamente a tagliare ogni contatto, ogni cosa mi poteva legare, facendolo DAVVERO.

alessandro653
08-05-2011, 13:12
Già è vero..non è facile qunado si è invischiati però ci sono momenti in cui bisogna essere lucidi, razionali..perchè rischio di rimanerci male di nuovo e ancora sofferenze..e io onestamente l'unica cosa che voglio è il vuoto..la serenità..

alessandro653
09-05-2011, 21:27
Comunque una situazione cosi dura da gestire nel campo sentimentale non l'ho mai provata, si ho avuto altre ex ma sono passate in maniera molto tranquilla..questa invece, sarà per il periodo che sto affrontando e fatalità si è rifatta viva in un momento in cui sono un po vulnerabile, è veramente molto dura tenermi a freno..quando non la sento per un paio di giorni piano piano me la metto via, poi si fa risentire e bum..mi disorienta..spero passi questo periodo e riesca a trovare la serenità

PieroM
13-05-2011, 00:08
Comunque una situazione cosi dura da gestire nel campo sentimentale non l'ho mai provata, si ho avuto altre ex ma sono passate in maniera molto tranquilla..questa invece, sarà per il periodo che sto affrontando e fatalità si è rifatta viva in un momento in cui sono un po vulnerabile, è veramente molto dura tenermi a freno..quando non la sento per un paio di giorni piano piano me la metto via, poi si fa risentire e bum..mi disorienta..spero passi questo periodo e riesca a trovare la serenità

Caro Alessandro anche io sto vivendo una situazione del genere.
Ci siamo lasciati e ripresi tante volte e ora c'è di mezzo diciamo un problema di passione che in tutti questi passaggi si è inaridita. Ma è passato tanto tempo e siamo molto legati. Ed è difficile e stancante ti capisco. Ci vuole coraggio a sentire le proprie emozioni: anche io faccio fatica ma penso "Se stai male allora non va bene, bisogna stare con qualcuno per stare bene non male...": semplice no? Solo a parole.:confused:

alessandro653
13-05-2011, 17:29
Già PieroM solo a parole è facile...solo a parole...

labradorargo
14-05-2011, 01:31
effetivamente è più importante la mia salute o per meglio dire la mia serenità dal momento che sono una è la conseguenza dell'altra...mi rendo conto però che forse non mi sto volendo bene continuando a inseguire ciò che forse non esiste più..il problema è agire il che non è cosi semplice..forse perchè farà con qualcun altro ciò che faceva con me..sono uno sciocco me ne rendo conto

Hai ragione,a dire di non volerti bene,alle volte siano noi stessi che vogliamo farci del male,non si può sopportare sempre il capriccio dell'altro/a,bisogna saper dire no,quando finalmente capisci che all'altra persona non interessi più,anche se stai soffrendo,ti capisco perfettamente,i ricordi sono cio che ci logorano la vita e ci attanagliano,soffrendo atrocemente,ma non si può,davvero credimi bisogna dire basta!

alessandro653
17-05-2011, 14:06
Ed eccomi d aggiornare la mia situazione con la mia ex..ci siamo visti un paio di volte..alla fine ci sono uscito..io sono completamente innamorato cotto eppure ho notato una cosa strana..o meglio una sensazione strana, quasi di inferiorità da parte mia..l'essere inerme..io vedo che lei si comporta nella stessa maniera che si comportava prima ( si da mille arie, se la tira..lei dice di no ma io lo vedo come guarda gli altri)..mi dice che mi ama eppure mi sembra di essere trattato come uno scemo..ma come c...o si fa a staccarsi??sono consapevole eppure innamorato porca miseria..arrivo a casa dopo che ci siamo visti e sto male perchè per me è una dea ma lei comanda e detta legge forse perchè ha capito che razza di zerbino che sono..se non compariva sarebbe stato meglio