Visualizza la versione completa : per tutti .....
:p:p:o;)buongiorno a tutti buona giornata oggi sono un arcobaleno mi sento tanti colori della vita .......
buongiorno a tutti buona giornata oggi sono un arcobaleno mi sento tanti colori della vita .......
beata te, oggi i miei colori interiori hanno varie sfumature di grigio..... :(
oggi sono varie sfumature di verde, tipo bosco di montagna appena bagnato da una pioggia estiva
Grazie Argilla....se ne ha sempre bisogno!!!Buona giornata anche a te!
beata te, oggi i miei colori interiori hanno varie sfumature di grigio..... :(
anche il grigio può avere i suoi vantaggi non lo vedere come negativo magari gia che è sfumato vuol dire che torna il sereno ed un colore luminoso
anche il grigio può avere i suoi vantaggi non lo vedere come negativo magari gia che è sfumato vuol dire che torna il sereno ed un colore luminoso
grazie argilla, è così come dici.... ma stamattina quando ho scritto mi riusciva difficile pensarlo ;)
buona serata a tutti se riesco rientro
stasera nonostante mi sono arrabiata sono di colore rosa gia meglio cosi me la prendo troppo dovrei sorridere di più alle offese il fatto che il mio lavoro non lo sento lavoro ma una parte dentro di me e se qualcuno mette in dubbio su come lo svolgo mi da fastidio
fabio 1975
17-09-2009, 22:09
buona serata a tutti se riesco rientro
stasera nonostante mi sono arrabiata sono di colore rosa gia meglio cosi me la prendo troppo dovrei sorridere di più alle offese il fatto che il mio lavoro non lo sento lavoro ma una parte dentro di me e se qualcuno mette in dubbio su come lo svolgo mi da fastidio
Buona serata anche a te Argilla. Torna presto qui nel forum e continua a trasmetterci la tua passione per le piante
Buongiorno a tutti oggi mi sento solare colore celeste buona giornata a tutti ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |