Visualizza la versione completa : scappo... o continuo???
bernadette
24-04-2011, 16:54
ciao a tutti... oggi mi trovo in una notevole difficoltà non so se lasciare il mio lavoro vi spiego il perchè... per circa sei anni ho lavorato partime in una scuola dell'infanzia come insegnante... mi sentivo gratificata e a casa mia e inoltre andavo d'accordo con le mie colleghe...lavoravamo in grande sintonia ...l'unica cosa che non andava era il compenso irrisorio... per questo mando il mio curriculum senza grandi aspettative ad un altra scuola sapendo che quì il compenso era maggiore dopo un po mi chiama la nuova scuola dicendomi che avevano bisogno di personale ....io avviso la mia titolare e lei carinamente sapendo dei miei problemi economici mi augura buona fortuna...inizio con grande entusiasmo con un contratto a tempo indeterminato ma subito mi accorgo che quì e tutto diverso... tutta un altra situazione... orari stremanti per il poco personale ...colleghe di cui non posso fidarmi...la titolare sempre insoddisfatta...ecc lavoro lavoro senza nessuna soddisfazione personale... di notte mi venivano incubi terribili ... oggi mi sto abituando ai ritmi ma non so se faccio bene a rimanere .. mi ripeto sempre che nulla succede a caso e forse avevo bisogno di questa nuova esperienza per apprezzare la precedente! dopo tutto questo sarò pronta a tutto?scappo o continuo?
ciao cara ti comprendo perchè mi ritrovai anche io in situazioni cosi.e se si sta male in un posto di lavoro, davvero tutto il resto della giornata ne risente.
allora mi piacerebbe sapere se il vecchio posto di lavoro ti riprenderebbe, perchè se non ti riprende devi cercare lavoro e non è facile, e da quanto ho capito hai bisogno di lavorare.
ti riprenderebbe?
maiasoul
29-04-2011, 17:16
cerca di abituarti ai nuovi ritmi perchè se il tuo vecchio lavoro non ti riprendono sarà un caos parola di disoccupata!
ciao a tutti... oggi mi trovo in una notevole difficoltà non so se lasciare il mio lavoro vi spiego il perchè... per circa sei anni ho lavorato partime in una scuola dell'infanzia come insegnante... mi sentivo gratificata e a casa mia e inoltre andavo d'accordo con le mie colleghe...lavoravamo in grande sintonia ...l'unica cosa che non andava era il compenso irrisorio... per questo mando il mio curriculum senza grandi aspettative ad un altra scuola sapendo che quì il compenso era maggiore dopo un po mi chiama la nuova scuola dicendomi che avevano bisogno di personale ....io avviso la mia titolare e lei carinamente sapendo dei miei problemi economici mi augura buona fortuna...inizio con grande entusiasmo con un contratto a tempo indeterminato ma subito mi accorgo che quì e tutto diverso... tutta un altra situazione... orari stremanti per il poco personale ...colleghe di cui non posso fidarmi...la titolare sempre insoddisfatta...ecc lavoro lavoro senza nessuna soddisfazione personale... di notte mi venivano incubi terribili ... oggi mi sto abituando ai ritmi ma non so se faccio bene a rimanere ..
Ciao .Stringi i denti.....hai un'assunzione a tempo indeterminato...sono tempi difficili.Secondo me ,se proprio ti rendi conto che non sopporti il nuovo lavoro guardati intorno ,trova dell'altro e solo allora puoi lasciare l'attuale lavoro,col contratto già firmato da un'altra parte.
saphira79
23-05-2011, 13:36
io ho sempre lavorato in posti così per poi essere pagata 3-4 euro l'ora e spesso nemmeno pagata.
ti invidio,per un contratto a tempo indeterminato ben pagato lavorerei pure all'inferno.
Luisa T.
17-07-2011, 20:55
Ciao .Stringi i denti.....hai un'assunzione a tempo indeterminato...sono tempi difficili.Secondo me ,se proprio ti rendi conto che non sopporti il nuovo lavoro guardati intorno ,trova dell'altro e solo allora puoi lasciare l'attuale lavoro,col contratto già firmato da un'altra parte.
...... debbo quotare... nel senso che il lavoro è una fonte di indipendenza fondamentale... non si può, di questi tempi chiudere senza avere un'altra prospettiva..... (anch'io vorrei trovare altrove cerco senza allontanarmi da dove sono)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |