PDA

Visualizza la versione completa : pura dell estate

deborat39
22-04-2011, 08:42
Ebbene si ecco il periodo che detesto, sembra strano faccio tutto per dimagrire palestra dieta , sono riuscita a cambiare, ma ho paura di spogliarmi :( non so il perchè, ma dovermi mettere senza dolcevita sciarpe maglioni...........mi sta mettendo un po' in ansia..........forse visto che prima pesavo 67kl ora ne peso 59 mi devo abituare al nuovo corpo ,e mi fa un po' timore...che fare ., che mi sugerite? Quando entro nei negozi di abbigliamento, mi soffermo su vestiti carini , gonne corte top..........poi non lo compro perchè penso che al mio fisico non stia bene:o non so se questa paura di scoprirmi dipenda dal problema di quando avevo 16anni...........e ora mi sto riscoprendo donna

sonocurioso
23-04-2011, 11:49
cavolo deborah ,

scusami non voglio criticarti ma hai un sacco di paure d' inverno d'estate ect ,

abiti in un posto bellissimo ,

mi piacerebbe che riuscissi a non pensarci

a non pensare a niente e goderti il mare che ha davanti ,

una fortuna che molti come noi che abitano in una grande citta del cahhio non hanno

scusami di nuovo , un abbracio

Emperor
24-04-2011, 10:38
Ebbene si ecco il periodo che detesto, sembra strano faccio tutto per dimagrire palestra dieta , sono riuscita a cambiare, ma ho paura di spogliarmi :( non so il perchè, ma dovermi mettere senza dolcevita sciarpe maglioni...........mi sta mettendo un po' in ansia..........forse visto che prima pesavo 67kl ora ne peso 59 mi devo abituare al nuovo corpo ,e mi fa un po' timore...che fare ., che mi sugerite? Quando entro nei negozi di abbigliamento, mi soffermo su vestiti carini , gonne corte top..........poi non lo compro perchè penso che al mio fisico non stia bene:o non so se questa paura di scoprirmi dipenda dal problema di quando avevo 16anni...........e ora mi sto riscoprendo donna

e io cosa dovrei dire che peso 100kg,a gamba!!!!...ahahahahaha dai che paure vuoi avere :D?...fregatene di quello che può pensare la gente,fregatene dei tuoi timori...prova,per una volta sola magari,ad andare in spiaggia con bikini o costume da bagno,senza paura di "spogliarti" degli abiti invernali...provaci con calma,un passo alla volta...fino a quando le tue paure si trasformeranno in ricordi divertenti di tempi passati :)...

Mauro M.
24-04-2011, 12:06

Anch'io a 44 anni mi sto riscoprendo uomo. Il mio fisico ora mi piace a dispetto degli anni che passano e l'unica mia paura - se così si può definire - è di passare l'estate completamente da solo, per l'ennesima volta, sebbene io sappia più che bene quanto la cosa dipenda da me.

dabo
24-05-2011, 01:47
cavolo deborah ,

scusami non voglio criticarti ma hai un sacco di paure d' inverno d'estate ect ,

una fortuna che molti come noi che abitano in una grande citta del cahhio non hanno

Come si suol dire chi a denti non ha pane...e chi ha pane non ha denti..

Ti faccio notare il lapsus nel titolo, che tu abbia finalmente bisogno di un'estate piu' 'pura', senza tutte queste menate!?

Per quanto a te sembri il contrario l'astate e'' il periodo migliore per farne piazza pulita

deborat39
24-05-2011, 12:01
Come si suol dire chi a denti non ha pane...e chi ha pane non ha denti..

Ti faccio notare il lapsus nel titolo, che tu abbia finalmente bisogno di un'estate piu' 'pura', senza tutte queste menate!?

Per quanto a te sembri il contrario l'astate e'' il periodo migliore per farne piazza pulita

Hai ragione Dabo ho letto ora il titolo sbagliato:D sarà stato un caso che ho sbagliato a scrivere?:rolleyes:

deborat39
24-05-2011, 12:02
cavolo deborah ,

Hai ragione sonocurioso , devo fidarmi più di me e godermi il posto

Sabrina80
27-05-2011, 14:43
ma poi scusami di cosa hai pura da quello che ho capito hi raggiunto il tuo obbiettivo!! sei bella sei magra e forse in costume fai anche la tua figura!!!Fregatene e affronta con allegria l#estate che ti aspetta....