PDA

Visualizza la versione completa : stanotte sono uscita dal tunnel

allegra
16-09-2009, 17:20
è bellissimo quello che sta accadendo da quando sono qui con voi,mi spiego:
ho l'abitudine di scrivere i miei sogni in un quaderno,e leggendo gli ultimi tre sogni fatti e mettendoli in relazione con quello che sto sviscerando nei vari forum del sito,devo dire che c'è una relazione,tempo fa ho scritto del mare,poi ho preso a raccontarvi delle mie esperienze in vari siti,poi comincio a sognare di prendere tra le braccia una bimba(oggi alla luce dei fatti quella bimba potrei essere io)stanotte ho sognato di correre sotto un tunnel e sapere esattamente cosa mi aspettava fuori,prati fioriti e natura verdeggiante,nelle tasche avevo un telefono che vibrava,ma non lo prendevo(questo potrebbe essere la chiusura della storia telefonica che ho raccontato in un altro forum)insomma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!
grazie a voi spero di ritrovare la bimba che è in me,e riportarla all'aria aperta più sicura e felice che mai!

julia
16-09-2009, 17:43
allegra stai provando una cosa bellissima...un periodo di sogni che da sola riesci a mettere in connessione...stai ascoltando il tuo inconscio...:)

allegra
16-09-2009, 18:06
allegra stai provando una cosa bellissima...un periodo di sogni che da sola riesci a mettere in connessione...stai ascoltando il tuo inconscio...:)

credimi,sono felicissima,era questo che volevo,e credo che le evoluzioni avvengono quando meno ce loaspettiamo e in modo del tutto naturale.
grazie per le cose che mi scrivi qui e su altri post!!

julia
16-09-2009, 18:09
abbiamo percorsi in comune ;)

allegra
16-09-2009, 18:12
abbiamo percorsi in comune ;)

vedi io è da quando sono piccola che ho doti un po più spiccate rispetto a gli altri per quanto riguarda la sensibilità,purtroppo nella mia famiglia queste doti sono poco considerate,così ho cercato di trovare altri canali dove sfogare questa mia creatività,non ultima,l'idea di scrivere un libro circa l'avventura capitattami quest'anno!bho?! chi vivrà vedrà

julia
16-09-2009, 18:30
mi prenoto una copia:p

Argilla
17-09-2009, 09:38
bellissimo ciò che leggo questo vuol dire che stai vivendo una rinascita interiore .....veramente bello .....

Maria Stella
17-09-2009, 12:56
credimi,sono felicissima,era questo che volevo,e credo che le evoluzioni avvengono quando meno ce loaspettiamo e in modo del tutto naturale.
grazie per le cose che mi scrivi qui e su altri post!!

una volta si chiamava il Communitymiracolo, ora è il Forumiracolo....
vedrai vedrai.....! Complimenti:)