Visualizza la versione completa : Urgente x sonia neri:
cornaglia patrizia
16-09-2009, 16:29
libera un po' di post dalla tua casella!!!non riesco a risponderti.
sonianeri
16-09-2009, 16:48
Casella liberata, credo ci sia qualche disguido e non vengano ricevuti tutti i messaggi, c'è una domanda che giace da più di una settimana ed è rimasta sospesa.
cornaglia patrizia
16-09-2009, 16:53
Casella liberata, credo ci sia qualche disguido e non vengano ricevuti tutti i messaggi, c'è una domanda che giace da più di una settimana ed è rimasta sospesa.
allora riscrivila :)
sonianeri
16-09-2009, 16:55
Già fatto!
cornaglia patrizia
16-09-2009, 16:59
ricevi ora?
sonianeri
16-09-2009, 17:08
Ricevuto!
cornaglia patrizia
16-09-2009, 17:14
ok...però guarda che curiosi!:D scrivo urgente x sonia neri e tutti i presenti vengono a leggere:p
Maria Stella
16-09-2009, 17:45
ok...però guarda che curiosi!:D scrivo urgente x sonia neri e tutti i presenti vengono a leggere:p
e poi ditemi che sono polemica! se non vuoi che la gente legga quello che è pubblico scrivile una mail!
Ed ora non venirmi a dire che la tua era una battuta.
Da un pò i tempo qui siamo controllati a vista, se si legge, se si risponde, se NON si risponde...uffa!
perchè urgente x uno/a vuol dire sempre che la casella di posta di quell'uno/una è piena e siamo curiosi di vedere chi riceve così tanta posta:p
cornaglia patrizia
16-09-2009, 18:39
e poi ditemi che sono polemica! se non vuoi che la gente legga quello che è pubblico scrivile una mail!
Ed ora non venirmi a dire che la tua era una battuta.
Da un pò i tempo qui siamo controllati a vista, se si legge, se si risponde, se NON si risponde...uffa!
ma dai scherzavo...era una battuta sì condita con faccine scherzose!e poi volevamo controllare da qui che mi pare anche più logico senza andare ad aprire le e mail.Più veloce così...
cornaglia patrizia
16-09-2009, 18:45
perchè urgente x uno/a vuol dire sempre che la casella di posta di quell'uno/una è piena e siamo curiosi di vedere chi riceve così tanta posta:p
:D:D sonia ovvio...
mi metto anch'io in costume, uffi, porta bene qui:p
cornaglia patrizia
16-09-2009, 20:43
mi metto anch'io in costume, uffi, porta bene qui:p
ih ih:D si si dai....:p
Maria Stella
16-09-2009, 20:59
ma dai scherzavo...era una battuta sì condita con faccine scherzose!e poi volevamo controllare da qui che mi pare anche più logico senza andare ad aprire le e mail.Più veloce così...
scusa, mi sono lasciata andare, a volte il caratteraccio prende il sopravvento:(
sonianeri
16-09-2009, 21:55
Ahahahahahah si riesce ad aprire un dibattito anche qui! :D Sembra che mi scrivono tutti per la mia foto in costume, le apparenze ingannano, ahahahahah! Maria Stella mi piace il tuo temperamento etrusco battagliero! :p
giusy 59
16-09-2009, 22:48
Ahahahahahah si riesce ad aprire un dibattito anche qui! :D Sembra che mi scrivono tutti per la mia foto in costume, le apparenze ingannano, ahahahahah! Maria Stella mi piace il tuo temperamento etrusco battagliero! :p
ihihihihanchi'io curiosavo:p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |