Visualizza la versione completa : e allora Zagor...coraggio?!
vieni a modena? io Venerdi sono là tutto il giorno c'è Cacciari Bodei Curi pensa che il tema di quest'anno è la COMUNITA'!!!
se decidi lasciami il tuo numero in privato
e così tutti quelli che volessero venire...fossero nei paraggi...
informazioni di servizio:
domenica c'è GALLIMBERTI per chi volesse saperne di più..:D
Sognatore
16-09-2009, 16:11
vieni a modena? io Venerdi sono là tutto il giorno c'è Cacciari Bodei Curi pensa che il tema di quest'anno è la COMUNITA'!!!
io sono lontano e non posso esserci. Il tag mi ha fatto però venire in mente due cose:
1) sarebbe bello organizzare un incontro / festa per tutti noi della comunità? io non sono un buon organizzatore. C'è qualcuno che si propone?
2) Robi di cosa parli? mi hai messo tanta curiosità. La curiosità è donna ma anche mia (è in genere di tutti gli uomini che siono più tremendi delle donne)
io sono lontano e non posso esserci. Il tag mi ha fatto però venire in mente due cose:
1) sarebbe bello organizzare un incontro / festa per tutti noi della comunità? io non sono un buon organizzatore. C'è qualcuno che si propone?
2) Robi di cosa parli? mi hai messo tanta curiosità. La curiosità è donna ma anche mia (è in genere di tutti gli uomini che siono più tremendi delle donne)
a scusa sognatore hai ragione, parlo del Festival della Filosofia a modena.
se vuoi trovi il programma su internet!
poi farò un tanghetto al cafè concerto..ovviamnete!
zagor vittorio
16-09-2009, 20:52
ciao frittola,c'era a mantova domenica!!purtroppo non posso venire,sono ad un week end sulle montagne del lago di como,dedicato alla raccolta di funghi porcini e castagne,almeno si spera!!grazie dell'invito!!
ciao frittola,c'era a mantova domenica!!purtroppo non posso venire,sono ad un week end sulle montagne del lago di como,dedicato alla raccolta di funghi porcini e castagne,almeno si spera!!grazie dell'invito!!
e anche stavolta te la sei data a gambe levate.....:D:D:D
Preferire degli ipotetici funghi porcini e castagne alla Roberta.....mah!!!
Dai che scherzoooo
zagor vittorio
16-09-2009, 21:16
e anche stavolta te la sei data a gambe levate.....:D:D:D
Preferire degli ipotetici funghi porcini e castagne alla Roberta.....mah!!!
Dai che scherzoooo
lo so che scherzi,ma non sei mica andata tanto lontana....................no dai,devo veramente andare,ormai s'era già deciso,ma non avessi avuto impegni mi sarei intimidito di brutto,poi in più è "cannibalessa"..................
il nostro Cacciari:)
il nostro Cacciari:)
certo Cacciari ..era mio professore di estetica ad architettura poi si è messo a fare il sindaco..bellissima persona comunque per come lo ho conosciuto io!
lo so che scherzi,ma non sei mica andata tanto lontana....................no dai,devo veramente andare,ormai s'era già deciso,ma non avessi avuto impegni mi sarei intimidito di brutto,poi in più è "cannibalessa"..................
uffa!
peccato avevo già messo le forchettte in valigia...
zagor vittorio
17-09-2009, 23:12
uffa!
peccato avevo già messo le forchettte in valigia...
non si sa mai,magari un giorno tornano buone,magari il giorno che avrò un po piu di fiducia in mè stesso ci si fà una bella mangiata!!!buon capodanno!
Maria Stella
18-09-2009, 09:21
funghi porcini e castagne!!!! buoni!!!
il risotto con i funghi porcini è la mia specialità:o
!!!!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |