Visualizza la versione completa : Piove
Sognatore
16-09-2009, 14:59
Finalmente piove, non ne potevo più di questo caldo afoso. Sono uscito a pausa pranzo e mi sono bagnato tutto. E' stata una sensazione bellissima. Spero di non raffredarmi. La mia camicia è come uno straccio
Sognatore
16-09-2009, 15:07
E quindi????? :D
:confused:
Maria Stella
16-09-2009, 15:18
Finalmente piove, non ne potevo più di questo caldo afoso. Sono uscito a pausa pranzo e mi sono bagnato tutto. E' stata una sensazione bellissima. Spero di non raffredarmi. La mia camicia è come uno straccio
dai che sei una roccia! Sei uscito indenne dalla discussione "discriminazione" di ieri!!!!:D
unico maschietto...ma che fine hanno fatto gli altri?
Di solito si apre una discussione ponendo un qualcosa nel piatto dal quale partire... Non capisco cosa ti aspetti che qualcuno dica dopo aver letto ciò che hai scritto... Hai preso il raffreddore? Hai strizzato la camicia? Bhò, non capisco..
Sognatore
16-09-2009, 15:21
di solito si apre una discussione ponendo un qualcosa nel piatto dal quale partire... Non capisco cosa ti aspetti che qualcuno dica dopo aver letto ciò che hai scritto... Hai preso il raffreddore? Hai strizzato la camicia? Bhò, non capisco..
non bisogna per forza chiedere sempre qualcosa. Non c'e' niente da capire e non sei obbligata a rispondere se ritieni la cosa non interessante. Buon pomeriggio
non bisogna per forza chiedere sempre qualcosa. Non c'e' niente da capire e non sei obbligata a rispondere se ritieni la cosa non interessante. Buon pomeriggio
Non ho mica affermato che bisogna chiedere qualcosa, semplicemente col mio "e quindi?" ti chiedevo cosa ti aspettassi dopo aver esternato la tua speranza di non raffreddarti... Scusa ma mi è sembrato così strano :D
Non sono obbligata a rispondere ma, visto che il messaggio non l'hai mandato in pvt ad un tuo amico, ma è rivolto a tutti gli utenti di questo forum, ho detto la mia. Non è il caso di irrigidirsi così :D. Buonissimo pomeriggio a te :)
Sognatore
16-09-2009, 15:31
Non sono obbligata a rispondere ma, visto che il messaggio non l'hai mandato in pvt ad un tuo amico, ma è rivolto a tutti gli utenti di questo forum, ho detto la mia. Non è il caso di irrigidirsi così :D. Buonissimo pomeriggio a te :)[/QUOTE]
vado a prendere una camomilla. Spero tu possa trovare una discussione più interessante
Maria Stella
16-09-2009, 15:32
Argillaaaa!!!!!! Dove sei???
cosa gli è venuto in mente a sognatore sotto la pioggia!
cornaglia patrizia
16-09-2009, 15:38
Rob che hai mandato?:D:D
Rob che hai mandato?:D:D
E' Pablo Veron che balla il tango sotto la pioggia solo che mi da in attesa di approvazione...volevo vedere se riuscivo a mettere file come fa julia..forse si visualizzerà..
è un immagine assolutamente CASTA!
Sognatore
16-09-2009, 15:44
cosa gli è venuto in mente a sognatore sotto la pioggia!
ho avuto una sensazione davvero piacevole. ho avvertito un sano e semplice benessere. allegato che hai mandato non si apre
Sognatore
16-09-2009, 15:46
E' Pablo Veron che balla il tango sotto la pioggia solo che mi da in attesa di approvazione...volevo vedere se riuscivo a mettere file come fa julia..forse si visualizzerà..
è un immagine assolutamente CASTA!
io non amo lo stile di Pablo, anche se ho fatto due stage con lui. E' un ballerino profesionista, mette una tecnica che secondo me non è del tango. Per chi non balla il tango e vuole conoscerlo, può vedere il film LEZIONI DI TANGO
io non amo lo stile di Pablo, anche se ho fatto due stage con lui. E' un ballerino profesionista, mette una tecnica che secondo me non è del tango. Per chi non balla il tango e vuole conoscerlo, può vedere il film LEZIONI DI TANGO
da cui è tratta sta cavolo di immagine che non riesco ad inserire...
da cui è tratta sta cavolo di immagine che non riesco ad inserire...
io mi sono sempre rifiutata di spendere tutti quei soldi per gli stage di Veron..
Sognatore
16-09-2009, 15:54
io mi sono sempre rifiutata di spendere tutti quei soldi per gli stage di Veron..
quando è venuto da noi il costo era quello di un normale stage. però mi sono emozionato come un bambino a fare la foto finale.........
anche a me mi fa stare bene la pioggia mi da senso di libertà di pensiero.....
quando è venuto da noi il costo era quello di un normale stage. però mi sono emozionato come un bambino a fare la foto finale.........
a beato te! quà viaggia sui 150 €
ma quando lo hai fatto? io parlo di parecchi anni fa forse adesso è un pò in ribasso!
Sognatore
16-09-2009, 16:16
a beato te! quà viaggia sui 150 €
ma quando lo hai fatto? io parlo di parecchi anni fa forse adesso è un pò in ribasso!
estate scorsa. Tieni presente che ogni luglio c'è un festival ed arrivano molti ballerini argentini (famosi). Si credo sia in ribasso anche perchè non è molto socievole..........
estate scorsa. Tieni presente che ogni luglio c'è un festival ed arrivano molti ballerini argentini (famosi). Si credo sia in ribasso anche perchè non è molto socievole..........
fa il figo!...che non è!
giusy 59
16-09-2009, 21:41
haaaaaaaaaaaaaaache bella la pioggia.si sta a meraviglia,piu' freschi e si lavora meglio.io rid:p ihihihihihi
se vi piove dentro nel luogo di lavoro e dovete immaginarvi di essere Bergman con la goccia che cade nella tanica...non resta che ridere ma non si riesce a dire...che bella la pioggia! :mad:
giusy 59
16-09-2009, 22:25
se vi piove dentro nel luogo di lavoro e dovete immaginarvi di essere Bergman con la goccia che cade nella tanica...non resta che ridere ma non si riesce a dire...che bella la pioggia! :mad:
ciao julia io lavoro dentro la pioggia fuori ,pero' e bella la pioggia,la temperatura è calata è io sono fresca come una rosa e rid:p..........:p
...è vero, non ne potevo più neanch io di quel caldo afoso, con il fresco si sta mooooolto meglio!!!!! in quanto alla camicia zuppa... occhio all influenza suina!!!ahahahaha!!!:p:p
Sognatore
17-09-2009, 09:16
haaaaaaaaaaaaaaache bella la pioggia.si sta a meraviglia,piu' freschi e si lavora meglio.io rid:p ihihihihihi
concordo. La pioggia a volte ha un senso quasi magico.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |