PDA

Visualizza la versione completa : ho cestinato il sito che rischiava di farmi impazzire

allegra
16-09-2009, 09:43
circa tre anni fa,approdai per puro caso su un sito,apparentemente femminile,che parlava di moda,e di tutto quello che sarebbe potuto interessare ad una donna.
fatto sta che arrivai ad affezionarmi a questo sito e anche a gli assidui frequentatori che non erano poi tutte donne,così ogni giorno scorrevo la lista dei connessi,entravo nella chat leggevo e scrivevo cavolate....fino a quando non ho conosciuto un altro modo più inteliggente di relazionarMI,finalmente,scoprivo: il sito RIZA.
QUESTA MATTINA,HO FATTO UNA COSA MOLTO SAGGIA....HO CESTINATO DAI "PREFERITI" IL SITO DI CUI VI PARLAVO !

RIUSCIRò A NON CERCARLO MAI PIù????
FATE IL TIFO PER ME!!!!!!!!!!!:o

occhi blu
16-09-2009, 10:03
io te lo auguro....questo sito e bellissimo, io qui capisco di non essere un mosca bianca

Sognatore
16-09-2009, 10:18
circa tre anni fa,approdai per puro caso su un sito,apparentemente femminile,che parlava di moda,e di tutto quello che sarebbe potuto interessare ad una donna.
fatto sta che arrivai ad affezionarmi a questo sito e anche a gli assidui frequentatori che non erano poi tutte donne,così ogni giorno scorrevo la lista dei connessi,entravo nella chat leggevo e scrivevo cavolate....fino a quando non ho conosciuto un altro modo più inteliggente di relazionarMI,finalmente,scoprivo: il sito RIZA.
QUESTA MATTINA,HO FATTO UNA COSA MOLTO SAGGIA....HO CESTINATO DAI "PREFERITI" IL SITO DI CUI VI PARLAVO !

RIZA è il migliore in assoluto ma ti faccio notare che anche qui ci sono i maschietti. non capisco se su l'altro sito ti sia successo qualcosa di particolare che ti ha fatto scappare

allegra
16-09-2009, 12:35
RIZA è il migliore in assoluto ma ti faccio notare che anche qui ci sono i maschietti. non capisco se su l'altro sito ti sia successo qualcosa di particolare che ti ha fatto scappare

scappare non è il termine adatto, in genere non scappo,spiego,e poi se non c'è riscontro vado.
comunque se hai frequentato le chat sai di cosa parlo se non lo sai...allora sono qui e te lo spiego,ma non adesso che sono di fretta

Sognatore
16-09-2009, 12:54
scappare non è il termine adatto, in genere non scappo,spiego,e poi se non c'è riscontro vado.
comunque se hai frequentato le chat sai di cosa parlo se non lo sai...allora sono qui e te lo spiego,ma non adesso che sono di fretta

quando ero più ragazzino ne frequentavo. adesso è parecchio che non chatto. per la mia esperienza, come tutte le cose della vita e quindi anche in chat, ci sono persone con cui è un piacere parlare e persone da cui vorresti fuggire....... intravedo però in te una esperienza negativa in chat, se hai deciso di troncare in modo così netto avrai le tue buone ragioni. ciao

allegra
16-09-2009, 17:07
quando ero più ragazzino ne frequentavo. adesso è parecchio che non chatto. per la mia esperienza, come tutte le cose della vita e quindi anche in chat, ci sono persone con cui è un piacere parlare e persone da cui vorresti fuggire....... intravedo però in te una esperienza negativa in chat, se hai deciso di troncare in modo così netto avrai le tue buone ragioni. ciao
ho scoperto tardi il mondo delle chat,forse era un momento in cui avevo voglia di comunicare,evolvere,e ti dirò,ho anche trovato le persone giuste,però come ben sai,nelle chat, si è uno nessuno e centomila,tal volta i nik cambiano ma la persona dietro la maschera è la stessa,allora comincia un gioco perverso una sorta di :vuoi vedere che indovino chi sei???
poi gioca un ruolo forte anche l'affezione e il coinvolgimento,poi....ti accorgi che quei mondi sono spazi siderali,e che quindi non esiste nulla e nessuno se non l'infinito!!
rispondimi se leggi questo intervento!

Sognatore
16-09-2009, 17:11
ho scoperto tardi il mondo delle chat,forse era un momento in cui avevo voglia di comunicare,evolvere,e ti dirò,ho anche trovato le persone giuste,però come ben sai,nelle chat, si è uno nessuno e centomila,tal volta i nik cambiano ma la persona dietro la maschera è la stessa,allora comincia un gioco perverso una sorta di :vuoi vedere che indovino chi sei???
poi gioca un ruolo forte anche l'affezione e il coinvolgimento,poi....ti accorgi che quei mondi sono spazi siderali,e che quindi non esiste nulla e nessuno se non l'infinito!!
rispondimi se leggi questo intervento!

si ho letto. ciao

allegra
16-09-2009, 17:24
si ho letto. ciao
tutto qua quello che hai da dire in merito??

Maria Stella
16-09-2009, 17:41

e perchè cestinarlo? puoi frequentare entrambi, ogni ambiente offre occasioni di riflessione

julia
16-09-2009, 17:41
nella chat di riza succedeva tutto ciò ma perchè il format della chat lo permetteva in quanto si entrava senza registrare il nick...
la mia prima chat era qui ed era un mondo a parte rispetto alle altre chat, me ne sono resa conto frequentandone altre per necessità con il gruppo di utenti di riza ogni volta che la chat nostra non funzionava...ci eravamo dotati di chat di scorta:D...
comprendo ciò che scrivi, allegra, io ho iniziato ad usare internet qui dove giocosità non voleva dire volgarità e relazionarsi non era nascondersi dietro mille nick...almeno così fu all'inizio...:(
ti voglio però ricordare che anche in un forum ci si può registrare con più nick se è consentito dal regolamento interno e che con le nuove tecnologie alcuni simpaticoni coprono l' IP "rendendolo instabile" o "lanciandolo", rendendo più difficile l'individuazione all'amministrazione...(non capisco i termini ma li sento usare da amministratori quando bannano un utente dalla porta e gli rientra dalla finestra)

Sognatore
16-09-2009, 17:45
tutto qua quello che hai da dire in merito??

avevo capito che volessi solo la mia conferma di aver letto la tua risposta. sei stata molto chiara e personalmente non ho altro da chiederti, almeno per il momento. Tu vuoi dirmi altro? sono qui, ti ascolto

allegra
16-09-2009, 17:53
e perchè cestinarlo? puoi frequentare entrambi, ogni ambiente offre occasioni di riflessione
mi piaci perchè dai un opportunità a tutto e tutti! non precludi alcun che...brava!!!
ma sai lì ci ho lasciato un pezzo di me!e per giunta è un pezzo che avrei potuto benissimo risparmiare per come sono precipitate le cose.

allegra
16-09-2009, 17:55
avevo capito che volessi solo la mia conferma di aver letto la tua risposta. sei stata molto chiara e personalmente non ho altro da chiederti, almeno per il momento. Tu vuoi dirmi altro? sono qui, ti ascolto
noto che sei di poche parole,fai bene,a volte è meglio non dire che dire troppo,ma sai io da quando sono qui sento che è il posto giusto per confessarmi!!

Sognatore
16-09-2009, 17:56
ma sai lì ci ho lasciato un pezzo di me!e per giunta è un pezzo che avrei potuto benissimo risparmiare per come sono precipitate le cose.[/QUOTE]

sai però che metti un pò di curiosità.......sei un pò sibillina, dici e non dici. Vuoi tenerci col fiato sospeso allora. Cosa ti è successo di particolare? non voglio essere invadente ma credo che tu voglia essere stimolata a parlare e forse anche a sfogarti un pò. Giusto oppure ho detto delle fesserie?

allegra
16-09-2009, 18:02
ma sai lì ci ho lasciato un pezzo di me!e per giunta è un pezzo che avrei potuto benissimo risparmiare per come sono precipitate le cose.

sai però che metti un pò di curiosità.......sei un pò sibillina, dici e non dici. Vuoi tenerci col fiato sospeso allora. Cosa ti è successo di particolare? non voglio essere invadente ma credo che tu voglia essere stimolata a parlare e forse anche a sfogarti un pò. Giusto oppure ho detto delle fesserie?[/QUOTE]

cazzeggiando cazzeggiando,questo è il termine più giusto da usare per chi va in chat,incontrai una mente pensante,ore e ore di chat,messaggi su messaggi,alla fine decidemmo di sentire le nostre voci.....ci piacquero(spero si scriva così) e così attraversammo un bellissimo inverno insieme ci telefonavamo tutti i giorni o quasi,ma......un bel giorno......

Sognatore
17-09-2009, 10:32
[/QUOTE] cazzeggiando cazzeggiando,questo è il termine più giusto da usare per chi va in chat,incontrai una mente pensante,ore e ore di chat,messaggi su messaggi,alla fine decidemmo di sentire le nostre voci.....ci piacquero(spero si scriva così) e così attraversammo un bellissimo inverno insieme ci telefonavamo tutti i giorni o quasi,ma......un bel giorno......[/QUOTE]

allora ho indovinato voui dire e non vuoi dire...........un bel giorno...........non insisto ma metti tanta curiosità e credo sia quello che tu vuoi fare............

Maria Stella
17-09-2009, 11:25
sai però che metti un pò di curiosità.......sei un pò sibillina, dici e non dici. Vuoi tenerci col fiato sospeso allora. Cosa ti è successo di particolare? non voglio essere invadente ma credo che tu voglia essere stimolata a parlare e forse anche a sfogarti un pò. Giusto oppure ho detto delle fesserie?

cazzeggiando cazzeggiando,questo è il termine più giusto da usare per chi va in chat,incontrai una mente pensante,ore e ore di chat,messaggi su messaggi,alla fine decidemmo di sentire le nostre voci.....ci piacquero(spero si scriva così) e così attraversammo un bellissimo inverno insieme ci telefonavamo tutti i giorni o quasi,ma......un bel giorno......[/QUOTE]

è la fotocopia della mia storia! magari è lo stesso tizio?:confused:

Sognatore
17-09-2009, 12:02
è la fotocopia della mia storia! magari è lo stesso tizio?:confused:[/QUOTE]

vale a dire?

allegra
17-09-2009, 21:45
cazzeggiando cazzeggiando,questo è il termine più giusto da usare per chi va in chat,incontrai una mente pensante,ore e ore di chat,messaggi su messaggi,alla fine decidemmo di sentire le nostre voci.....ci piacquero(spero si scriva così) e così attraversammo un bellissimo inverno insieme ci telefonavamo tutti i giorni o quasi,ma......un bel giorno......

è la fotocopia della mia storia! magari è lo stesso tizio?:confused:[/QUOTE]

posso solo dirti,che alla fine ho anche fatto uno studio sui tipi che si incontrano in chat,e devo dire che tutti quelli che agiscono,inizialmente come menti pensanti,poi inesorabilmente finiscono con la mente esausta e ti sfiniscono,per non parlare delle conversazioni telefoniche,magari non era lo stesso ma ti assicuro che la tipologia a cui apparteneva il tuo sarà stata quella a cui apparteneva il mio.
stessi clichè!
alla fine è quello che ci meritiamo.
se vuoi possiamo confrontarci,sarebbe per me un bene tutto terpeutico,visto che sto cercando di uscire dal famoso tunnel!!

noky65
18-09-2009, 10:49
Ciao sono Sabry, conosco o meglio credo di conoscere il sito di cui parli e concordo in pieno...l'ho frequentato anche io e anche se ho incontrato delle pesone gradevoli( sia donne che uomini) mi sono resa conto che non mi stava aiutando anzi....è un momento nero della mia vita questo e non sò se qui troverò il sostegno e l'aiuto di cui ho bisogno e che speroa mia volta di poter ricambiare...ma come hai detto tu qui non mi sento sola!

Sognatore
18-09-2009, 10:59
Ciao sono Sabry, conosco o meglio credo di conoscere il sito di cui parli e concordo in pieno...l'ho frequentato anche io e anche se ho incontrato delle pesone gradevoli( sia donne che uomini) mi sono resa conto che non mi stava aiutando anzi....è un momento nero della mia vita questo e non sò se qui troverò il sostegno e l'aiuto di cui ho bisogno e che speroa mia volta di poter ricambiare...ma come hai detto tu qui non mi sento sola!

ragazze forse interperto male ma vi vedo serie e segnate. Siete adirittura bloccate nel dire le cose come sono. parlate come se si trattasse di questioni di stato, con mistero e segreto. Io non ho capito bene cosa vi è successo ma vi sento preoccupate. mi viene una domanda si può generalizzare il tutto o avete fatto solo una esperienza negativa? dalla vostra esperienza potete dare dei consigli affinche altri non si trovino nella vostra situazione? (che a me ripeto non sembra chiara)

M.Martina
18-09-2009, 11:07
Ciao Allegra mi interessa la tua storia in chat, anzi puoi dirmi, se vuoi anche in privato il nome del sito specifico, concordo la tua vicenda, che tra l'altro serve a fare esperienza, e non è detto affatto che meriti l'accaduto, prendilo comunque come un arricchimento, anche nel senso negativo...ti bacio

Maria Stella
18-09-2009, 11:45
ragazze forse interperto male ma vi vedo serie e segnate. Siete adirittura bloccate nel dire le cose come sono. parlate come se si trattasse di questioni di stato, con mistero e segreto. Io non ho capito bene cosa vi è successo ma vi sento preoccupate. mi viene una domanda si può generalizzare il tutto o avete fatto solo una esperienza negativa? dalla vostra esperienza potete dare dei consigli affinche altri non si trovino nella vostra situazione? (che a me ripeto non sembra chiara)

dal momento che questo forum è parecchio visibile e per assurdo può capitare che lo legga anche qualche familiare, è comprensibile il riserbo che si usa dato l'esito della vicenda.:(
Se credi io la mia personale te la posso tranquillamente raccontare in pvt.
Baci

Sognatore
18-09-2009, 11:57
dal momento che questo forum è parecchio visibile e per assurdo può capitare che lo legga anche qualche familiare, è comprensibile il riserbo che si usa dato l'esito della vicenda.:(
Se credi io la mia personale te la posso tranquillamente raccontare in pvt.
Baci

ti ho scritto, ciao

julia
18-09-2009, 14:43
io chat ne ho viste tante, prima quella di riza, poi una di scorta creata all'interno di un circuito da una utente riza per quando quella di riza non funzionava, poi, chiusa la chat di riza,una chat in un altro circuito al quale un utente di riza aveva chiesto il permesso, infine la chat, anzi le chat di un sito di psicologia...
cose gradevoli e sgradevoli le ho viste dappertutto...
uomini pensanti? li filtravo all'inizio, come faccio in un forum...se usano termini difficili per me, se usano una sintassi contorta, se si avvolgono di un alone intellettuale...li evito accuratamente:p
come diceva un utente riza di un tempo...chat scaccia chat :D, infatti arrivò a quella di riza per sfuggire ad una donna...:eek:

allegra
18-09-2009, 16:27
ragazze forse interperto male ma vi vedo serie e segnate. Siete adirittura bloccate nel dire le cose come sono. parlate come se si trattasse di questioni di stato, con mistero e segreto.)

, prendilo comunque come un arricchimento, anche nel senso negativo...ti bacio

io chat ne ho viste tante,
cose gradevoli e sgradevoli le ho viste dappertutto...
uomini pensanti?li evito accuratamente:p
come diceva un utente riza di un tempo...chat scaccia chat :D, infatti arrivò a quella di riza per sfuggire ad una donna...:eek:

dunque la storia mi ha segnata,perchè,non mi era mai capitato di pensare a qualcuno che per giunta mi affascinava a tal punto di bastarmi solamente leggere quello che scriveva per sollevarmi di quei maledetti tre metri sopra il cielo,non l'ho mai visto,ho solo sentito la sua voce al telefono e sia io che lui ne siamo rimasti ammaliati come le sirene per ulisse,solo che alla fine l'alchimia è finita ed è finita in modo molto drammatico.
però ho capito che lui come me aveva solo bisogno di una voce amica e io come lui avevo bisogno di sognare!

Sognatore
18-09-2009, 16:34
dunque la storia mi ha segnata,perchè,non mi era mai capitato di pensare a qualcuno che per giunta mi affascinava a tal punto di bastarmi solamente leggere quello che scriveva per sollevarmi di quei maledetti tre metri sopra il cielo,non l'ho mai visto,ho solo sentito la sua voce al telefono e sia io che lui ne siamo rimasti ammaliati come le sirene per ulisse,solo che alla fine l'alchimia è finita ed è finita in modo molto drammatico.
però ho capito che lui come me aveva solo bisogno di una voce amica e io come lui avevo bisogno di sognare!

Cara Allegra, alla fine è stato bello allora. Vi siete diciamo consolati un pò, ognuno con le proprie ragioni. Io credo (è una mia opinione) che la chat sia a questo punto l'effetto e non la causa di un tuo eventuale malessere. Se hai bisogno della sensazione di stare "tre metri sopra il cielo", il problema, l'insoddisfazione parte da qui. Alla fine è finita male ok, ma potevi incontrare uno che ti turbava anche in autobus, al supermercato, etc., ti turbava e finiva lo stesso. Io avevo capito (male a questo punto) che ci fossero state delle vessazioni, delle violenze psicologiche. Purtroppo hai avuto una esperienza negativa, ma poteva capitare in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Spero tu possa trovare tutte le sensazioni belle che cerchi quanto prima

allegra
18-09-2009, 19:38
Cara Allegra, Alla fine è finita male ok, ma potevi incontrare uno che ti turbava anche in autobus, al supermercato, etc., ti turbava e finiva lo stesso. Io avevo capito (male a questo punto) che ci fossero state delle vessazioni, delle violenze psicologiche. Purtroppo hai avuto una esperienza negativa, ma poteva capitare in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Spero tu possa trovare tutte le sensazioni belle che cerchi quanto prima

forse hai un pò di ragione,ma,vedi,io mi sentivo al riparo,la prima cosa che dissi al mio amico chatter fu quella di trovarmi li perchè era come avere una sorta di preservativo virtuale,che mi preservava da incidenti di percorso,e lui si trovò daccordo con me,poi seguirono tutti i bla bla del caso.
pensa che arrivai a dirgli che se per lui era un peso trascinare questa storia avrebbe fatto bene a dirlo,invece lui più di me era attaccato a quel dannato cellulare,poi.....improvvisamente mi manda una mail dicendomi che la sua vita aveva ripreso i colori di un tempo e che adesso ,forse,anche grazie a me tornava a vivere,sarebbe uscito definitivamente da quel mondo,e mi esortava a fare lo stesso.....ma così non fu!!!!!!!!!!! alla prossima puntata...sempre se ci sono interessati!

julia
18-09-2009, 20:36
vuoi che ti faccia la lista degli uomini che ho conosciuto in internet, forum o chat, che hanno fatto lo stesso discorso ad una donna?
non mi basterebbe un post mettendoli uno sotto l'altro...
tanti li ho conosciuti nel sito di riza quindi occhio ;)
lui ha avuto bisogno di te e si è nascosto dietro un pc e un cellulare...quando è stato meglio non gli servivi più...
quando poi sento che quando se ne va lui ti consiglia di andartene anche tu...mi prudono le mani perchè ci leggo tante cose dietro, dal desiderio di proteggerti da ulteriori delusioni quale è stata lui al senso del possesso e all'ultimo atto di manipolazione...
finchè c'era lui la chat era degna di essere frequentata da te, scomparso il sole...;)
benvenuta qui davvero:)
illuminazione improvvisa: una chat porta dal pubblico al privato e dopo un po' si entra per parlare con una sola persona o più persone ma sempre in privato poichè i discorsi da chat diventano nel privato confidenze...in un forum, invece, puoi stare nel gruppo e trovare nella dimensione dei messaggi privati un equivalente del pvt...non rischi di isolarti e di essere isolata da una sola persona se scrivi in un forum;)

allegra
18-09-2009, 21:58
,jiulia,tu dici che ne hai conosciuti molti,
io ,invece mi sono ritrovata con lui,un po come un adolescente alle prime armi,e sai cosa è successo quando mi ha chiesto di sparire insieme a lui? si è cambiato nik,e io mi sono ritrovata nella chat come un asino tra i suoni, naturalmente dopo tutto quello che ci eravamo scritti e detto, riconosci il tratto gli argomenti,e quindi lo ripescai tra la folla,lui negò ,allora negai anch'io cambiai maschera corsi nel blog che avevo in quel sito,e publicai la sua mail,citai il nik e sorpresona ...mi rispose una tipa,dicendomi: ritieniti fortunata , magari ,,,,avesse detto le stesse cose pure a me"...ma tu capisci???aveva fatto un pasticcio,si era impelagato con tipe appiccicaticce e per giunta gelose,io non ero tra quelle,lui mi chiamava merce rara........io mai e poi mai mi sarei appiccicata a lui,anche se era quello che sperava,gli piacevo,e non gli piacevo,ero come voleva che io fossi e allostesso tempo sentiva che doveva scappare da me.......
publicai quella mail,prorio perchè sapevo avrebbe letto il mio blog,parlai di coerenza e lealtà........sai come mi rispose in chat???
chi sei chi ti conosceeeee:( volevo sprofondare
non eri tu quello dolce protettivo e adesso???? non avevi il coraggio di dire;o.k. voglio chattare con altre non mi interessi più!! avrei apprezzato,invece.....silenzi
per settimane mi ha snobbato,per cui,eccomi a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mari
18-09-2009, 22:25
ciao allegra sono mari, mi sono appena iscritta perchè questo sito mi "ispirava", cioè mi ha datto la sensazione che possa essere interessante per me che sono sensibile ai temi della psicologia e quindi dell'autostima che ho cercato a lungo poi ho trovato e ne sono orgogliosa perchè il benessere di cui godo ora me lo sono conquistato faticosamente e tuttora la mia vita è piena di prolemi solo che li affronto con più grinta e serenità. fammi sapere come va con questo sito ciao.

julia
18-09-2009, 23:31
un tipo simile girava nella chat di riza e i miei amici si divertirono a fargli di quegli scherzi...:D

allegra
19-09-2009, 17:57
un tipo simile girava nella chat di riza e i miei amici si divertirono a fargli di quegli scherzi...:D

non so perchè ti sento distaccata dal problema,anche se fai di tutto per farmi capire che queste cose succedono,o.k. succedono,tu le hai superate voltando pagina,io ancora adesso ci sto male,mi manca,ieri sono uscita e ho ripensato alle telefonate che ci facevamo,mi manca la sua voce,scusa lo sfogo,ma ti invidio se ne sei uscita indenne!!!!
almeno dimmi che capita anche quello che sta capitando a me,e che poi passa,dammi speranze,dimmi come sono andate le tue esperienze:

julia
19-09-2009, 18:11
allegra, bisogna distinguere fra amicizia nata nel virtuale e innamoramento nato nel virtuale...;)
io ho avuto più di un'amicizia maschile nata nel virtuale e mi mancano affettivamente tutte ma riconosco razionalmente che nel momento in cui sono state amicizie lo sono state per entrambi e che hanno aiutato entrambi...

passa quel dolore,passa quella nostalgia per una persona amica che non fa più parte del tuo mondo concreto? passa, lentamente passa, dipende dalle motivazioni della rottura dell'amicizia e dall'intensità che aveva quando si è rotta, dipende se aveva avuto altri momenti di crisi, se era andata scemando da entrambe le parti, se era difficile emotivamente da portare avanti perchè i momenti di conflitto superavano i momenti di serenità...ma passa...

ce l'ho fatta a non mandare gli auguri al mio ex migliore amico...:)

domani ce la devo fare a non mandare gli auguri al mio ex ex migliore amico...

mi mancano entrambi ma il giardiniere esperto pota i rami secchi per far rifiorire l'albero...

allegra
19-09-2009, 18:20
passa, lentamente passa, dipende dalle motivazioni della rottura dell'amicizia e dall'intensità c

ce l'ho fatta a non mandare gli auguri al mio ex migliore amico...:)

domani ce la devo fare a non mandare gli auguri al mio ex ex migliore amico...

mi mancano entrambi ma il giardiniere esperto pota i rami secchi per far rifiorire l'albero...
bene,spero passi,ma adesso,sto nel peggiore dei momenti,pensa,a volte spero di sentirmi per strada chiamare da lui con la sua voce,penso di voltarmi e vederlo.
poi mi dico ma che cavolate adolescenziali..alla mia età!!!
la motivazione dicevi? chi sa quale è stata, a volte non so dirlo neanche io,poi per farmi coraggio,mi racconto un sacco di fandonie,addirittura mi dico che forse lui era uno che si divertiva così a prendere in giro persone come me.
ma poi ripensando a tutto quello che mi raccontava di se....forse sono stata io a tradire quello che per lui era un....amore virtuale?!?
cosa che per me non era,per me era un farmaco per il buon umore!

Maria Stella
19-09-2009, 18:47
,jiulia,tu dici che ne hai conosciuti molti,
io ,invece mi sono ritrovata con lui,un po come un adolescente alle prime armi,e sai cosa è successo quando mi ha chiesto di sparire insieme a lui? si è cambiato nik,e io mi sono ritrovata nella chat come un asino tra i suoni, naturalmente dopo tutto quello che ci eravamo scritti e detto, riconosci il tratto gli argomenti,e quindi lo ripescai tra la folla,lui negò ,allora negai anch'io cambiai maschera corsi nel blog che avevo in quel sito,e publicai la sua mail,citai il nik e sorpresona ...mi rispose una tipa,dicendomi: ritieniti fortunata , magari ,,,,avesse detto le stesse cose pure a me"...ma tu capisci???aveva fatto un pasticcio,si era impelagato con tipe appiccicaticce e per giunta gelose,io non ero tra quelle,lui mi chiamava merce rara........io mai e poi mai mi sarei appiccicata a lui,anche se era quello che sperava,gli piacevo,e non gli piacevo,ero come voleva che io fossi e allostesso tempo sentiva che doveva scappare da me.......
publicai quella mail,prorio perchè sapevo avrebbe letto il mio blog,parlai di coerenza e lealtà........sai come mi rispose in chat???
chi sei chi ti conosceeeee:( volevo sprofondare
non eri tu quello dolce protettivo e adesso???? non avevi il coraggio di dire;o.k. voglio chattare con altre non mi interessi più!! avrei apprezzato,invece.....silenzi
per settimane mi ha snobbato,per cui,eccomi a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ti sei fatta le ossa....

julia
19-09-2009, 19:02
se per te era un amico e per lui tu eri qualcosa di più...beh, è successo pure a me e non solo mi è rimasto il dolore per l'amicizia rotta ma in più il senso di colpa per non avere capito i segnali dall'altra parte in tempo...
ma che ci posso fare se i miei gesti di amicizia sorprendono chi non ne ha mai ricevuti di così sentiti...o almeno così dice perchè magari non si è accorto di altri gesti ricevuti in passato...
un regalo per il compleanno sembra così naturale, quasi ovvio fra amici che si conoscono ma un regalo che arriva per posta da un'amica virtuale può sembrare strano...
per me è naturale andare a braccetto con un amico...per l'altro può non esserlo e può pensare a qualcosa di più...:rolleyes:

vi siete scambiati l'anima direbbe una mia amica di riza...ora ognuno di voi ha un pezzetto dell'anima dell'altro...

forse un giorno ve la restituirete ma ora no...è il tempo del silenzio e del distacco...

allegra
19-09-2009, 19:19
vi siete scambiati l'anima direbbe una mia amica di riza...ora ognuno di voi ha un pezzetto dell'anima dell'altro...

forse un giorno ve la restituirete ma ora no...è il tempo del silenzio e del distacco...
quanto sei vera,si ci siamo scambiati l'anima,pensa che sapevamo esattamente cosa pensavamo,io mettevo la sim esattamente quando lui decideva di sentirmi,senza ver preso nessun accordo,oggi non nego che ancora qualche mattina metto la sim,ma ......non chiama.
oggi lo leggo in home che chatta con altre e io resto immobile davanti a quelle scritte che scorrono come un ebete,ma credimi,ormai la nuova maschera che ha scelto di indossare non mi piace,ho nostalgia di quel nik,quel nik che scardinò il cofanetto dei miei pensieri
scusa lo sfogo,ma credo che anche così evolvo e rinasco come un ramo potato! grazie!

allegra
19-09-2009, 19:21
ma ti sei fatta le ossa....

dici che mi sono fatta le ossa???
direi che me le sono rotte le ossa,è un esperienza che non ripeterei con nessun altro,se non con lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma credo che lui ormai è un reparto ortopedico chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

romario
19-09-2009, 19:32
Cara Allegra ,tu leggi quello che ti è capitato come tutto da dimenticare,io la leggo come un esperienza bella all'inizio e poi conclusa..secondo me il nocciolo della questione è tutto quà.Avevi desiderio di farla,non credo sei stata costretta,quindi è nella normalità delle cose quello che ti è successo,anche a me è capitata una storia simile alla tua,quando si è conclusa mi è dispiaciuto,ma non si può andare contro la volontà,la scelta di un altra persona.

allegra
19-09-2009, 20:46
Cara Allegra ,tu leggi quello che ti è capitato come tutto da dimenticare,io la leggo come un esperienza bella all'inizio e poi conclusa..secondo me il nocciolo della questione è tutto quà.Avevi desiderio di farla,non credo sei stata costretta,quindi è nella normalità delle cose quello che ti è successo,anche a me è capitata una storia simile alla tua,quando si è conclusa mi è dispiaciuto,ma non si può andare contro la volontà,la scelta di un altra persona.

finalmente!!!!!!!!!!!!!
era questo che volevo sentirmi dire,"non si puòandare contro la scelta di un altra persona" bravissimo!
qui tutte le donne ci stanno girando in torno,ma la testimonianza di un uomo taglia la testa al toro!
per me "forse"sarebe potuta ancora continuare la storia, per lui,invece,è stata acqua passata!
allora visto che stiamo facendo tutti auting,dimmi a te cosa è rimasto della tua esperienza? e poi,tal volta dentro di te scatta un po il ricordo?
almeno quello!!!!
e che ne pensi del fatto che lui adesso fa finta di non sapere neanche chi sono?
grazie!per la tua testimonianza.

julia
19-09-2009, 21:22
sono una donna e non ci sto girando intorno...mi dispiace che tu lo creda, anzi, sto rispondendoti da giorni in modo diretto...mi dispiace proprio che tu non l'abbia capito...

allegra
20-09-2009, 16:30
sono una donna e non ci sto girando intorno...mi dispiace che tu lo creda, anzi, sto rispondendoti da giorni in modo diretto...mi dispiace proprio che tu non l'abbia capito...

come al solito,le parole scritte a volte si fraintendono.
dicevo girare in torno,riferendomi al fatto che molte di noi tendiamo a dare risposte inerenti alla proprioa esperienza,tu hai parlato tutte le volte dei tuoi "amici" e di quello che "tu" hai fatto in merito alla "tua" storia.
io invece ho letto nelle parole dell'amico romario,il parere disinteressato dal punto di vista maschile,tutto qua!
mi hai risposto in modo diretto,ma mi hai raccontato la tua di esperienza.
scrivimi ancora,è interessante confrontarmi con te.

julia
20-09-2009, 17:04
no, ho già raccontato tanto di me, ora lascio tutto lo spazio a te... secondo me TU stai girandoci intorno da giorni esprimendo i tuoi sentimenti a metà ma ciò che non dici lo fai intendere (o fraintendere)...quando deciderai di essere sincera con te stessa riguardo a questa situazione ne sarò lieta per te;)

allegra
21-09-2009, 08:40
no, ho già raccontato tanto di me, ora lascio tutto lo spazio a te... secondo me TU stai girandoci intorno da giorni esprimendo i tuoi sentimenti a metà ma ciò che non dici lo fai intendere (o fraintendere)...quando deciderai di essere sincera con te stessa riguardo a questa situazione ne sarò lieta per te;)

ciao julia,hai ragione,forse ci sto girando intorno,ma mi serve,perchè devo capire, io in quella storia ci stavo alla grande,poi piano piano le cose cominciarono a cambiare,passò l'euforia iniziale,ma con questo,non passò la gioia che provavo tutte le volte che mi vibrava il telefonino in tasca.
hai presente le onde del mare? raggiungevo il massimo dell'euforia,per poi sprofondare nella risacca,e lui ne era consapevole,per quanto tempo potevo tirare avanti questa storia? se fosse dipeso da me io avrei continuato come si fa per quelle amiche che ti porti in rubrica e quando hai voglia di farci 4 chiacchiere le chiami,lui,invece no! non conoscevo nulla di lui neanche il suo vero nome,e il numero del cell,era una sim che usava solo per questo,quindi.....
sai quale tassello mi manca? spesso gli ho chiesto di prenderci un caffè come due amici,ma lui non ci stava,il suo sogno? voleva darmi un bacio uno di quei lunghi baci che ormai da tempo non dava più a sua moglie. il mio sogno? guardarlo negli occhi per capire chi fosse veramente!!!!!!!!!!!!!!