PDA

Visualizza la versione completa : ma perchè in amore sono così sbagliata?:(

mariposa84
10-04-2011, 12:19
Uffaaaaaa ma perchè sono cosi complicata in amore??perchè non sono come tutte le altre ragazze??
non riesco a comprendermi nemmeno io..vi spiego meglio : noto che tutte le altre ragazze si lasciano conquistare non appena trovano una persona che le mostra un totale interesse riempiendole di complimenti, attenzioni, etc..io invece non ci riesco! non cè verso, se una persona nn mi prende da subito non mi piacerà mai,nemmeno se mi porta la luna!(e non parlo di aspetto fisico, è una cosa inspiegabile, è la famosa scintilla che scatta o non scatta e cè poco da fare! ) al contrario mi capita di invaghirmi di persone che conosco poco,. che con poche parole, un sorriso e degli sguardi mi fanno sentire quella strana sensazione allo stomaco...e nn riesco piu a togliermele dalla testa!Dopo varie delusioni del passato avevo capito che le persone vanno prima conosciute..e invece eccomi qua, ci sn ricaduta un'altra volta:/ infatti mi sn invaghita di un tipo che ho visto al lavoro la settimana scorsa, che non so se rivedr e che potrebbe pure avere la ragazza..nn è assurdo??!!!ho capito che non sono come le altre ragazze, io nn voglio essere scelta ma voglio essere io a scegliere..ma perchè sono fatta cosi male??eppure non sono piu una ragazzina (sigh purtroppo)! aspetto vostri pareri in merito, grazire ragazze?

cuoricino
10-04-2011, 14:32
ma chi te l'ha detto che "tutte le altre ragazze" sono come le immagini tu??? ti sbagli proprio tanto! Alcune amano essere in primis corteggiatee quindi appena qualcuno lo fa "stranamente" loro man mano si interessano al corteggiatore di turno.... ma ci sono altre come te e come me che non sono così e vengono principalmente guidate da quel nons o che, da quella scintilla che scatta o non scatta! La cosa che voglio dirti però è che non è assolutamente detto che se fino ad oggi le persone ti sono piaciute fin da subito non potrà capitarti qualcuno che ti piacerà lentamente.....magari proprio quel qualcuno che inzialmente non ti diceva niente, non ti stimolava, non ti interessava..............

Io sono una che si è sempre definità istintiva e ad impatto immediato con l'altro sesso, ma ti posso garantire che la vita è molto imprevedibile e se è vero che la nostra natura e la nostra predisposizone non si modifica più di tanto è vero anche che siamo esseri umani e come tali abbiamo in noi tante sfaccettature, risorse e possibilità! Quindi invece di arroccarti sull'idea che tu non sei come le altre e che sei tendezialmente sbagliata comincia a cambiare sguardo verso te stessa e verso le dinamiche della vita in generale ma soprattutto quelle dell'amore..... niente si sa per certo niente, neanche chi a priori ci piace e chi no!