Visualizza la versione completa : cosa non mi convince.
l'ho fatto presente anche al buon fabio,ma non ho avuto risposta,
dunque: la prima cosa che non va è quella che ,quando apro le pagine del sito,esce in bella mostra :BENVENUTA ALLEGRA, QUESTO NON DOVREBBE ACCADERE,SE NON DOPO AVER DIGITATO NIK E PASSWORD:cool:
Poi ,per inserire discussioni nei forum nei blog,oppure per inviare messaggi privati e non,anche lì vi si dovrebbe accedere con password,
per il semplice fatto che se il mio p.c. lo utilizza un altra persona,accedendo al sito e venendo riconosciuta come ALLEGRA può scrivere ciò che vuole fingendosi me,e per giunta accedere ai miei messaggi,conoscere quello che scrivo.
insomma,credo che a questo sito,per essere completo,manchi un pizzico,bhè mica tanto pizzico,visto che le password sono importanti,dicevo un pizzico di PRIVACY:rolleyes
fabio 1975
16-09-2009, 10:48
ciao, non sono Fabio amministratore, ma Fabio 1975..
in attesa che ti risponda direttamente lui, voglio dirti come puoi risolvere il tuo problema.
Sai perchè se una persona accede al tuo pc e accede al forum di riza si ritrova la scritta "benvenuto allegra"?
perchè tu sei uscita male dal sito l'ultima volta che ti sei collegata. cioè sicuramente tu quando esci dal sito clicci per chiudere la pagina come se fosse una normale pagina web.
ma se tu vuoi davvero uscire dal forum e quindi eliminare i tuoi cookies, devi alla fine della pagina home del forum cliccare in basso sulla scritta in azzurro " esci allegra".
Se fai così ti verrà chiesto se sei sicura di voler uscire dal sito e se confermi...esci...e i tuoi cookies spariscono e la prox volta che ti ricolleghi non sarai più riconosciuta come Allegra e dovrai per forza inserire il login e la password sia per scrivere posts sia per accedere ai tuoi messaggi privati...
(Ovvio che se il pc lo usi solo te non ti conviene fare così perchè ogni volta dovresti fare il login ..ma se hai paura che qualcuno usi il tuo pc puoi sempre uscire dal sito come ti ho detto...)
spero di essermi spiegato...
l'ho fatto presente anche al buon fabio,ma non ho avuto risposta,
dunque: la prima cosa che non va è quella che ,quando apro le pagine del sito,esce in bella mostra :BENVENUTA ALLEGRA, QUESTO NON DOVREBBE ACCADERE,SE NON DOPO AVER DIGITATO NIK E PASSWORD:cool:
Poi ,per inserire discussioni nei forum nei blog,oppure per inviare messaggi privati e non,anche lì vi si dovrebbe accedere con password,
per il semplice fatto che se il mio p.c. lo utilizza un altra persona,accedendo al sito e venendo riconosciuta come ALLEGRA può scrivere ciò che vuole fingendosi me,e per giunta accedere ai miei messaggi,conoscere quello che scrivo.
insomma,credo che a questo sito,per essere completo,manchi un pizzico,bhè mica tanto pizzico,visto che le password sono importanti,dicevo un pizzico di PRIVACY:rolleyes
manca TOTALMENTE di privacy...
è vero bisognerebbe digitare la password ad ogni accesso!
[QUOTE=fabio 1975;10257]ciao, non sono Fabio amministratore, ma Fabio 1975..
in attesa che ti risponda direttamente lui, voglio dirti come puoi risolvere il tuo problema.
Sai perchè se una persona accede al tuo pc e accede al forum di riza si ritrova la scritta "benvenuto allegra"?
perchè tu sei uscita male dal sito l'ultima volta che ti sei collegata. cioè sicuramente tu quando esci dal sito clicci per chiudere la pagina come se fosse una normale pagina web.
ma se tu vuoi davvero uscire dal forum e quindi eliminare i tuoi cookies, devi alla fine della pagina home del forum cliccare in basso sulla scritta in azzurro " esci allegra".
no fabio non è mica così perchè se esci e poi vai sulla cornologia e accedi al forum da un messaggio che hai scritto o letto il gorno prima leggi tutto tranquillamente...forse non scrivi...ma non mi quaglia lo stesso!
ho detto CORNOLOGIA! ma vi rendete conto?
fabio 1975
16-09-2009, 12:11
ma parli della "cronologia" di interent explorer o la cronologia del forum??
io non la trovo la funziona cronologia del forum...
ma quando dici che si legge tutto intendi i posts e i mess nella bacheca degli ospiti o anche i messaggi privati?? :eek:
ma parli della "cronologia" di interent explorer o la cronologia del forum??
io non la trovo la funziona cronologia del forum...
ma quando dici che si legge tutto intendi i posts e i mess nella bacheca degli ospiti o anche i messaggi privati?? :eek:
la cornologia di internet..fai la prova!
esci poi vai su cronologia e ti appaiono le pagine che hai visitato e leggi tutto cioè uno se vuole i cavoli tuoi se li fa alla grande!!
ciao, non sono Fabio amministratore, ma Fabio 1975..
Se fai così ti verrà chiesto se sei sicura di voler uscire dal sito e se confermi...esci...e i tuoi cookies spariscono e la prox volta che ti ricolleghi non sarai più riconosciuta come Allegra e dovrai per forza inserire il login
fammi capire..se esco devo loggarmi,nel senso di riscrivermi?
o esco e rientro con il nik e la password di sempre?
non ho provato a farlo perchè avevo paura uscissi definitivamente,se è come dici allora va bene ci proverò,ma mi dispiacerebbe che uscendo cancello tutto.,mi spiego?
non ho provato a farlo perchè avevo paura uscissi definitivamente,se è come dici allora va bene ci proverò,ma mi dispiacerebbe che uscendo cancello tutto.,mi spiego?
non perdi niente se esci è l'unico modo per essere sicura che nessuno vada a ficcare il naso nelle tue cose, specialmente se hai un pc condiviso.
Io ho tolto persino la configurazione di posta proprio per evitare il rischio che qualcuno andasse a farsi un pò di fatti miei.
Certo è noioso ogni volta digitare sempre username e passoword, ma almeno si sta più sicuri.
non perdi niente se esci è l'unico modo per essere sicura che nessuno vada a ficcare il naso nelle tue cose, specialmente se hai un pc condiviso.
Io ho tolto persino la configurazione di posta proprio per evitare il rischio che qualcuno andasse a farsi un pò di fatti miei.
Certo è noioso ogni volta digitare sempre username e passoword, ma almeno si sta più sicuri.
grazie cara sei stata utilissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:p:rolleyes :
stefy ma cancelli la cronologia internet?
grazie cara sei stata utilissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:p:rolleyes :
figurati tra "disperati" ci si aiuta....
con simpatia:D
stefy ma cancelli la cronologia internet?
si cancello anche la cronologia da internet ed ho scoperto da non molto che è doppia.
Mi spiego sopra nella barra strumenti si possono cancellare tutte le operazioni mentre sotto vengono cancellete solo le ultime 11 operazioni.
Spero di essere stata chiara.
si cancello anche la cronologia da internet ed ho scoperto da non molto che è doppia.
Mi spiego sopra nella barra strumenti si possono cancellare tutte le operazioni mentre sotto vengono cancellete solo le ultime 11 operazioni.
Spero di essere stata chiara.
sì! ma è una fatica pazzesca!!! dovrebbero fare in modo che non si entri nelle pagine se non si fa la password..se no non serve a niente!!
che le pagine "scadano" come su facebook e come su tutti gli altri siti..anche di pediatria on line o psicologia o di ricamo a punto e croce!
la pagina è scduta ridigiti al password...così dovrebbe essere!
si poi...dalla cronolgia la devi anche cancellare dal cestino!!
neanche il mossad!
uno è meglio che prima divorzi e poi si iscriva al Forum di Riza!
io uso il pc mio ma siccome quello di mio marito è fuori dalla valigetta, lì sul tavolo bel bello...uso più il suo che il mio...:D
fabio 1975
16-09-2009, 13:31
no non devi rifare l'iscrizione, devi semplicemente re- inserire il tuo nik e la password con cui ti eri registrata in precedenza...
quella procedura di uscire dal sito serve solo per cancellare i tuoi cookies e non essere più identificabile..tranquilla che non ti cancella la tua registrazione al sito.. ti permette solo di uscire correttamente dal forum.
cornaglia patrizia
16-09-2009, 13:35
ehmmm...corn-aglia?!:D
fabio 1975
16-09-2009, 13:36
la cornologia di internet..fai la prova!
esci poi vai su cronologia e ti appaiono le pagine che hai visitato e leggi tutto cioè uno se vuole i cavoli tuoi se li fa alla grande!!
be ma purtroppo quello della cronologia delle pagine web visitate è un porblema generale...non riguarda solo il sito di riza....devi per forza cancellare la cronologia dal tuo pc ( a parte che mi sà cmq le pagine visitate rimangono cmq memorizzate nella cache del pc anche se cancelli la cronologia)
eh ma è già la seconda volta che scrivi cornologia al posto di cronologia...:rolleyes:
bello questo LAPSUS
pensa all'inizio qui nel forum nella sezione COPPIA E AMORE
io scrissi CAPPIA E AMORE.
La cosa la dice lunga....
Meditate gente meditate........
bello questo LAPSUS
pensa all'inizio qui nel forum nella sezione COPPIA E AMORE
io scrissi CAPPIA E AMORE.
La cosa la dice lunga....
Meditate gente meditate........
bè e Argilla che scrive un post
"cosa è esattamente per voi un terreno?"
cornaglia patrizia
16-09-2009, 15:30
bè e Argilla che scrive un post
"cosa è esattamente per voi un terreno?"
si chiama cosi Rob....:)
si chiama cosi Rob....:)
si lo trovavo simpatico
ci sono un sacco di interventi e post
che se leggi solo il titolo e il nick sono divertenti
anzi quello di argilla era simpaticissimo perchè
prima chiedeva cosa era il terreno
e poi sembrava che si firmasse "Argilla"
p.s spero Argilla che nnonostante i seminazizzania che circolano in questo forum capisca il senso del mio intervento che non è assolutamente una presa in giro del tuo , validissimo tra l'altro.
e speriamo di continuare tutti tranquillamente andare avanti a parlare a confrontarci e a non prenderci troppo sul serio...i tranquilli...
cornaglia patrizia
16-09-2009, 15:49
capita anche a me...ridacchio perchè alcuni post sono veramente simpatici..poi ci sono alcuni scivoloni(i miei sono memorabili!).:D...ehm già la serietà :rolleyes:
capita anche a me...ridacchio perchè alcuni post sono veramente simpatici..poi ci sono alcuni scivoloni(i miei sono memorabili!).:D...ehm già la serietà :rolleyes:
bè dai Cornovaglia..oggi abbiamo anche Oscho dalla nostra!
cornaglia patrizia
16-09-2009, 16:01
bè dai Cornovaglia..oggi abbiamo anche Oscho dalla nostra!
hahahahha:D:D
grazie a tutti,finalmente per entrare digito usename e password.............per quanto riguarda la cronologia..eeee quello non riguarda il sito,ma il sistema del p.c.,però se questo può consolare,anche andando nella cronologia occorre la password...poi non credo che questo sia un sito sovversivo a tal punto da essere degli aker per poterlo utilizzare,a me dava solo fastidio il fatto che ,magari mia figlia,mio marito,potesse andarci e sentirsi ALLEGRA!
dinuovo grazie :p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |