PDA

Visualizza la versione completa : amori finiti, amori iniziati

dolcepassione
07-04-2011, 21:17
Gent.le Dott.ssa, ma sarà vero che la fine di amori prepara a nuovi? quando ero giovane ho avuto pochissime storie sempre troncate dall'intromissione di mia madre:giuste o sbagliate che fossero queste intrusioni mi hanno impedito di fatto di crescere,imparare a relazionarmi, e avere contatto e conoscenza con il mio corpo.poi una tormentata e forzata convivenza, dopo il vuoto assoluto per anni, al contrario della maggior parte della gente che passa facilmente da una storia all'altra.in un momento di forte depressione per altri problemi trovo una persona che all'improvviso riesce a farmi rinascere, all'improvviso mi torna la voglia di vivere.lui 20 anni di più, sposato in crisi coniugale, personalità alquanto altalenante.mi trovo a farci sesso ma non riesco a lasciarmi andare, mi sento inadeguata avendo poca esperienza e non abituata a tirare fuori ciò che ho dentro.seguono umiliazioni in pubblico.perdo la pazienza, gli scrivo per cercare di mettere uno stop.non so quanta gente ha letto il tutto,altre umiliazioni alternate a momenti di attenzioni.cerco di allontanarmi ma non riesco, mi manca il suo corpo,il suo odore,la sua tenacia,la sua dolcezza.ogni suo gesto di allontanamento e avvicinamento mi stuzzicano.

dolcepassione
07-04-2011, 21:18
qualcosa funziona in maniera sbagliata in me, mi faccio umiliare,maltrattare,usare.perché?desidero un amore,desidero il sesso ma qualcosa mi blocca. e raramente provo attrazione così forte come quella appena vissuta e ancora viva. e così torno a chiudermi a riccio provando un forte senso di solitudine.provo a riaccendermi da sola ma momenti con una gran voglia di fare, di rinnovarmi si alternano a frequenti momenti di lacrime.non so come uscirne.provo a guardarmi intorno ma non trovo in nessuno quel non so che, nemmeno per un qualcosa di occasionale.