PDA

Visualizza la versione completa : che colpo basso

dolcepassione
05-04-2011, 01:55
desidero tanto far uscire la crudelia che c'è in me. sono troppo ingenua, troppo buona.voglio creare un'altra me che sia l'opposto: maliziosa, crudele, disinibita.sono stanca di subire umiliazioni causate dai miei stessi freni che mi impediscono di vivere pienamente la vita, di abbandonarmi lasciarmi andare alle emozioni.sono stanca di essere lo zimbello di persone che ho sbagliato a valutare, in cui ho creduto e poi mi hanno trattata come .................. e che usano mezzucci meschini per ledere la mia persona. se vogliono un mio allontanamento basta parlare, prima ti portano alle stelle e poi giù giù giù, nella maniera più misera.voglio dire BASTA!!!!!!!!!! a tutto questo.:mad:

julia
05-04-2011, 02:59
sei sulla buona strada...umiliazione dopo umiliazione ci puoi riuscire...la vita incattivisce se glielo si permette...

SmS
05-04-2011, 08:38
desidero tanto far uscire la crudelia che c'è in me. sono troppo ingenua, troppo buona.voglio creare un'altra me che sia l'opposto: maliziosa, crudele, disinibita.sono stanca di subire umiliazioni causate dai miei stessi freni che mi impediscono di vivere pienamente la vita, di abbandonarmi lasciarmi andare alle emozioni.sono stanca di essere lo zimbello di persone che ho sbagliato a valutare, in cui ho creduto e poi mi hanno trattata come .................. e che usano mezzucci meschini per ledere la mia persona. se vogliono un mio allontanamento basta parlare, prima ti portano alle stelle e poi giù giù giù, nella maniera più misera.voglio dire BASTA!!!!!!!!!! a tutto questo.:mad:

leggo te e vedo me....
ti auguro di riuscire a cambiare, io non ci sono riuscita...la mia strada ora è questa: mi accetto per quella che sono E NON CAMBIERO' MAI PIU' UNA VIRGOLA DI ME PER COMPIACERE CHICCHESSIA...

basta parlare? mezzucci? ma cosa vuoi aspettarti da gente meschina ed egoista?

dolcepassione
07-04-2011, 19:54
sarebbe meglio evitare le umiliazioni che sono un massacro alla propria autostima. la mia è già bassa ma anzichè trovare il modo di amarmi mi vado sempre a cacciare o mi lascio trascinare in situazioni poco gradevoli, soprattutto nei sentimenti che sono la cosa più difficile da gestire.oppure mi chiudo a riccio in perfetto isolamento soffrendo tantissimo di solitudine, come succede ora.è giusto accettarsi per quel che si è: io desidero non cambiarmi ma tirare fuori quella parte di me un pò più grintosa nascosta chissà dove.vorrei una vita diciamo più completa e non riesco a costruirla.continuo a cercare persone che non meritano nulla ma che in qualche modo stuzzicano qualcosa che mi fa reagire con forza. e persone che mi vogliono bene, con cui stavo bene fino a poco tempo fa, ora ........ non so, qualcosa è cambiato. ieri sera sono scoppiata in lacrime senza motivo con una di loro, mi sono sentita meglio solo nel momento in cui ho messo piede in casa.è stata una sensazione molto forte, strana, incomprensibile. mi auguro passi presto questo momento di tormenti.:confused:

maiasoul
09-04-2011, 16:30
Forse stai con la gente sbagliata che si diverte a buttarti giu',stai solo con chi ti fà stare bene e credi in te stessa non volerti cambiare per forza.

dolcepassione
09-04-2011, 21:14
non è che voglio cambiarmi, voglio solo che venga fuori ciò che già c'è ma ancora non esce.
stavo bene con quelle persone e in qualche modo mi hanno aiutata senza saperlo quando ne ho avuto bisogno.poi ... non so.probabilmente è proprio il fatto che non credo abbastanza in me stessa che mi frena, non sono abbastanza in contatto con la mia vera essenza o forse non l'ho mai trovata.