PDA

Visualizza la versione completa : Sogno

jake
04-04-2011, 16:50
Dottoressa 2 giorni fa ho fatto ho sognato che perdevo il pullman, così mi sono messo a correre per cercare di fermarlo.All'imrovviso vidi una ragazza che conosco di vista che si mise anke lei a correre per lo stesso motivo.La corsa di entrmbi fu divisa però da un (palazzo)?....Non ricordo perfettamente,comunque io andai verso destra, e lei a sinistra però alla fine ci tovammo insieme che l'avevamo perso. Così ci sedemmo e iniziammo a parlare.... Mi potrebbe spiegre che senso ha questo sogno? MAGARI E' SOLO UNA COSA BANALE....

Dott.ssa Marazzina
05-04-2011, 14:42
Caro Jake,
forse il sogno vuole suggerirle che la vita non va esattamente come l'abbiamo pianificata e spesso ciò che apparentemente viene considerato un ostacolo, si rivela invece un'occasione in più di crescita. Non la conosco e non so quale periodo della sua vita stia attraversando, ma nel sogno dialoga con una ragazza che a livello simbolico potrebbe rappresentare l'avvicinamento all'universo femminile. Queste immagini potrebbero preannunciare una maggiore familiarità con il suo modo interiore e le emozioni che lo abitano.
Cordiali saluti

jake
05-04-2011, 17:47
Quindi non potrebbe significare l'avvicinamento ad una ragazza che a me piace?