Visualizza la versione completa : Sogno un mondo bla bla bla e bla bla bla
Scarabocchio
15-09-2009, 16:47
Quante volte vi è capitato di sentire tutte quelle belle frasi al seguito di "Sogno un mondo..............ecc!" ma alla fine tutto si infrange davanti alla quotidiana realtà e alla pochezza di spirito che troppa gente ha. Un pò come quelli che hanno attaccato sul terrazzo di casa propria nel proprio condominio la bandiera "pace" e due giorno dopo averla esposta prende a pugni e sputi il vicino perchè il cagnolino abbaia! Ecco alla fine cosa sogno ogni tanto.......la fine dell regno dell'ipocrisia;)
Quante volte vi è capitato di sentire tutte quelle belle frasi al seguito di "Sogno un mondo..............ecc!" ma alla fine tutto si infrange davanti alla quotidiana realtà e alla pochezza di spirito che troppa gente ha. Un pò come quelli che hanno attaccato sul terrazzo di casa propria nel proprio condominio la bandiera "pace" e due giorno dopo averla esposta prende a pugni e sputi il vicino perchè il cagnolino abbaia! Ecco alla fine cosa sogno ogni tanto.......la fine dell regno dell'ipocrisia;)
sono daccordo con te odio i luoghi comuni!
Ho sempre detestato quelle bandiere.....erano sempre appese alle case dove c'erano i più rognosi e i più intolleranti....forse le appendevano come monito a se stessi......
io conosco dei vegetariani che mangerebbero volentieri CARNE UMANA!
Scarabocchio
15-09-2009, 17:13
Io invece conosco degli umani che magerebbero i vegetariani!
e io conosco persone responsabili della sicurezza nei posti di lavoro che attaccano i cartelli vietato fumare e fumano tranquillamente 2 pacchetti di sigarette nel posto di lavoro..:p
e io conosco persone responsabili della sicurezza nei posti di lavoro che attaccano i cartelli vietato fumare e fumano tranquillamente 2 pacchetti di sigarette nel posto di lavoro..:p
una mia amica fervente buddista prendeva a calci sugli stinchi ogni uomo che mi si avvicinava!
(tralasciamo per il momento il perchè e il per come va là!)
e questi ie volevano menare..ovviamente!
tutte le uscite con la mia amica buddista sono andati a finire in mezzi incontri di box!
una mia amica fervente buddista prendeva a calci sugli stinchi ogni uomo che mi si avvicinava!
(tralasciamo per il momento il perchè e il per come va là!)
e questi ie volevano menare..ovviamente!
tutte le uscite con la mia amica buddista sono andati a finire in mezzi incontri di box!
Il perchè non si può tralasciare...in questo caso è determinante.....;)
Il perchè non si può tralasciare...in questo caso è determinante.....;)
ERA GELOSA..di me non degli uomini..ehmm
(vedi? non era determinante)
ERA GELOSA..di me non degli uomini..ehmm
(vedi? non era determinante)
L'avevo capito....appunto che lo era....:D:D:D
L'avevo capito....appunto che lo era....:D:D:D
io me li/e cerco con il lanternino sai!!
compare turiddo in più femmina! in più buddista!
io conosco una che si è intrippata con il Pilates consigliandolo a tutti e facendo una testa così e cosi e colà neanche fosse l'unica ginnastica "dolce" al mondo e gli è uscito un ginocchio!
(ero io):p
Maria Stella
15-09-2009, 18:26
MALE, LO SAI CHE I DIPENDENTI POSSONO DENUNCIARE QUESTA COSA E FAR PASSARE LORO UN GUAIO?
guarda caso faccio parte della squadra di sicurezza del mio ufficio....;)
MALE, LO SAI CHE I DIPENDENTI POSSONO DENUNCIARE QUESTA COSA E FAR PASSARE LORO UN GUAIO?
guarda caso faccio parte della squadra di sicurezza del mio ufficio....;)
Come avrai certamente capito dai miei messaggi,nella mia azienda regna il caos..e per questo credo che tra poco chiuderemo..
Mariaromana
16-09-2009, 11:08
io conosco una che si è intrippata con il Pilates consigliandolo a tutti e facendo una testa così e cosi e colà neanche fosse l'unica ginnastica "dolce" al mondo e gli è uscito un ginocchio!
(ero io):p
meno male che si puo' anche ridere su questo forum...leggendo le vostre battute mi son fatta delle grasse risate. Si, la verità del comportamento umano è amara, siamo una mole di contraddizioni, e facciamo molto bene a prenderci in giro.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |