Visualizza la versione completa : è vero che si può dimagrire con le pillole dimagranti?
madlene231
29-03-2011, 10:29
ciao ragazze, non sto cercando un modo facile per perdere il peso ma girovando nei vari forum me ne sono accorta che tanti c°è l°hanno fatta ingerendo queste pillole. Ma come funzionano? Avete provato? :confused:
ciao ragazze, non sto cercando un modo facile per perdere il peso ma girovando nei vari forum me ne sono accorta che tanti c°è l°hanno fatta ingerendo queste pillole. Ma come funzionano? Avete provato? :confused:
io sono personalmente contraria alle pastiglie per dimagrire..
al massimo posso accettare qualche aiuto omeopatico per disintossicare o drenare.. per il resto preferisco optare per una giusta alimentazione equilibrata e appena possibile... diminuire la ginnastica mascellare ed aumentare l'attivita' fisica :) !!
non e' semplice.. lo so .. ma ce la si puo' fare !!
maiasoul
29-03-2011, 14:21
di che pillole parli?
magnolia82
27-04-2011, 19:54
se vuoi un consiglio nn usare pasticche spesso provocano disfunzioni alla tiroide ..se vuoi un consiglio (lo faccio anche io) chiedi aiuto una nutriziosta se vuoi saper altro contattami ti abbraccio
ciccia3183
09-08-2011, 17:15
non affidarti a questi rimedi soprattutto se non sai cosa stai assumendo....tutto parte dall'alimentazione ma se vuoi un consiglio, l'ho assunto anch'io, prendi il Lipocalo formula che ti aiuta aperdere peso in modo naturale perchè è un prodotto al 100% naturale...e poi attività fisica che può essere anche una camminata a passo veloce tutti i giorni.
viadelbenessere
09-08-2011, 17:25
Si,ho provato uno sciroppo drenante da diluire in 1,5 l di acqua, con pasticche abbinate da prendere una al mattino dopo colazione ed una la sera dopo cena.
Risultato:in un mese ho perso 3 chili ma facendo una dieta ipocalorica e facendo attività fisica,quindi...:rolleyes:
Ora ho smesso ogni integratore e mi affido solo alla dieta e allo sport.
cornaglia patrizia
09-08-2011, 21:19
lascia perdere....
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |