Visualizza la versione completa : Domani primo giorno di scuola per mia figlia
Scarabocchio
14-09-2009, 15:21
Ebbene si, domani mattina alle 08.00 e non chiedetemi perchè a Rimini la scuola inizia di martedì, porterò la mia cucciola al suo primo giorno di scuola!!!
Ora, fin qui tutto è apparentemente normale, l'euforia del babbo per la novità, i tremila pensieri su come prenderà questo primo giorno in un ambiente totalmente nuovo, ecc ecc.......ma la cosa veramente fuori luogo è proprio il fatto che ci devo andare con la mia ex, il 15 settembre che per la cronaca risulta anche essere il giorno dove il sottoscritto e la sua (all'epoca compagna per la vita), si sono sposati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Iniziare il 14....LUNEDI, come da tutte le altre parti del pianeta nooooooo?????!!:confused:
Vabbe' dai che te ne frega.....goditi il momento senza pensare al passato e memorizza tutte le immagini, sensazioni ed espressioni che avra' tua figlia!In effetti la scuola il martedi...boh!
e magari porta pure bene, una specie di numero scaramantico, dai che andra' bene, mio figlio ha incominciato oggi, la lacrimuccia l'ha fatta ma quando sono andata a prenderlo mi ha detto " sai mamma che mi sono divertito" e dire che a lui le novita' non piacciono per niente e' un tipo molto emotivo ecc... ma c'e' l'ha fatta e alla grande....
M.Martina
14-09-2009, 15:40
Ebbene si, domani mattina alle 08.00 e non chiedetemi perchè a Rimini la scuola inizia di martedì, porterò la mia cucciola al suo primo giorno di scuola!!!
Ora, fin qui tutto è apparentemente normale, l'euforia del babbo per la novità, i tremila pensieri su come prenderà questo primo giorno in un ambiente totalmente nuovo, ecc ecc.......ma la cosa veramente fuori luogo è proprio il fatto che ci devo andare con la mia ex, il 15 settembre che per la cronaca risulta anche essere il giorno dove il sottoscritto e la sua (all'epoca compagna per la vita), si sono sposati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Iniziare il 14....LUNEDI, come da tutte le altre parti del pianeta nooooooo?????!!:confused:
...come prenderà la piccola, questo primo giorno di scuola??? ma benissimo!!!! ha il babbo più sorridente d'Italia..!!! ...il resto non conta!!!! ..dai un bacio alla dolce tatina!!!!...:)
No...no la mia a Pesaro inizia mercoledì caro....in bocca per domani....:)
Scarabocchio
14-09-2009, 16:13
No...no la mia a Pesaro inizia mercoledì caro....in bocca per domani....:)
Mercoledì???? Pesaro???? sei più strambalata di me........:D
Scarabocchio
14-09-2009, 16:15
...come prenderà la piccola, questo primo giorno di scuola??? ma benissimo!!!! ha il babbo più sorridente d'Italia..!!! ...il resto non conta!!!! ..dai un bacio alla dolce tatina!!!!...:)
Oltre che sorridente, anche molto pagliaccio!!!! Grazie stella, penso anch'io che andrà benissimo. La tatina te la sbaciucchio domani mattina, a manetta!!!;)
Maria Stella
14-09-2009, 21:56
il destino ha fatto si che questa data anzichè segnare a vita il ricordo del tuo matrimonio ormai finito diventi il PRIMO GIORNO di scuola della tua bimba.
Bene...ottimo segno...si cambia!!! Auguri a tutti e due:)
il destino ha fatto si che questa data anzichè segnare a vita il ricordo del tuo matrimonio ormai finito diventi il PRIMO GIORNO di scuola della tua bimba.
Sei proprio forteeeee.....trasformi anche l'impossibile.....evviva!!!!;)
Scarabocchio
15-09-2009, 16:38
Grande Maria Stella......lo terrò assolutamente presente per tutti i 15 settembre che verranno;)
Maria Stella
15-09-2009, 18:29
Grande Maria Stella......lo terrò assolutamente presente per tutti i 15 settembre che verranno;)
;););)
;););)
Sei stata divina....mò ti porto un pò di date che me le trasformi.......:)
Maria Stella
15-09-2009, 21:10
Sei stata divina....mò ti porto un pò di date che me le trasformi.......:)
bè, per i numeri del superenalotto ci stò lavorando....:(
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |