Visualizza la versione completa : un altro sogno
Mamma mia questa mattina non sono riuscita a scrivere il sogno che ho fatto
non me lo ricordo bene ma il particolare che ricordo sono le lettere che ho trovato A e T cosa significa andiamo bene capisco che devo sognare ma almeno me lo potrei ricordare solo le lettere non mi danno molto significato....
managgia grazie
fabio 1975
14-09-2009, 15:09
Mamma mia questa mattina non sono riuscita a scrivere il sogno che ho fatto
non me lo ricordo bene ma il particolare che ricordo sono le lettere che ho trovato A e T cosa significa andiamo bene capisco che devo sognare ma almeno me lo potrei ricordare solo le lettere non mi danno molto significato....
managgia grazie
secondo me le 2 lettere significano: Auguri Tanti .. o meglio tanti auguri....
sonianeri
14-09-2009, 16:24
Che siano le iniziali di qualcuno?
Che siano le iniziali di qualcuno?
non lo so io ho un amica che si chiama Angela ma con la T non conosco nessuno
secondo me le 2 lettere significano: Auguri Tanti .. o meglio tanti auguri....
grazie Fabio sei veramente dolce .....:p
Mariaromana
14-09-2009, 18:38
:)Mamma mia questa mattina non sono riuscita a scrivere il sogno che ho fatto
managgia grazie
Argilla mia, ma tu sei una fabbrica di sogni !!!
un caloroso abbraccio
:)
Argilla mia, ma tu sei una fabbrica di sogni !!!
un caloroso abbraccio
grazie ricambio l'abbraccio ....hai ragione infatti o ragione io meglio non sognare però non me lo ricordo gia è positivo solo le lettere mi sono rimaste in presto ......
A la collego a qualcosa ma la T dimmi che ne pensi grazie
ora comq sono più serena anche con il lavoro procede bene e quindi prendo le cose al positivo ....
Mariaromana
15-09-2009, 07:27
grazie ricambio l'abbraccio ....hai ragione infatti o ragione io meglio non sognare però non me lo ricordo gia è positivo solo le lettere mi sono rimaste in presto ......
A la collego a qualcosa ma la T dimmi che ne pensi grazie
ora comq sono più serena anche con il lavoro procede bene e quindi prendo le cose al positivo ....
senti cara, nella cabala le lettere alfabetiche hanno un significato esoterico...la T corrisponderebbe alla protezione dell'invisibile luminoso !!! personalmente sono scettica ...non nego, ma non credo a questi significati.
Piu' terra terra, quella T si riferisce a un dettaglio che non ricordi , o magari si collega ad una immagine della croce...non si puo' capire tutto, lascia stare...
senti cara, nella cabala le lettere alfabetiche hanno un significato esoterico...la T corrisponderebbe alla protezione dell'invisibile luminoso !!! personalmente sono scettica ...non nego, ma non credo a questi significati.
Piu' terra terra, quella T si riferisce a un dettaglio che non ricordi , o magari si collega ad una immagine della croce...non si puo' capire tutto, lascia stare...
ok io anche sono un pò scettica ma non ti nascondo anche un pò curiosa grazie per la compresione a volte non mi rendo conto di rimanere pesante ...un abbraccio grande :p
ho saputo il significato attraverso un libro di un amica è stata lei a leggermelo io ero al lavoro mi ha detto che l'A significa protezione nei momenti difficili .......la T fortuna ....
io non so ma ci devo credere ?? bhoooo forze ero solo stanca ed è capitato questo sognetto ma non voglio dare retta a tutto voglio dare retta al mio cuore lui si che sa ascoltare ciò che manifesto.......
Mariaromana
16-09-2009, 11:03
ok io anche sono un pò scettica ma non ti nascondo anche un pò curiosa grazie per la compresione a volte non mi rendo conto di rimanere pesante ...un abbraccio grande :p
ho saputo il significato attraverso un libro di un amica è stata lei a leggermelo io ero al lavoro mi ha detto che l'A significa protezione nei momenti difficili .......la T fortuna ....
io non so ma ci devo credere ?? bhoooo forze ero solo stanca ed è capitato questo sognetto ma non voglio dare retta a tutto voglio dare retta al mio cuore lui si che sa ascoltare ciò che manifesto.......
Argilla non sei pesante, anzi sei leggera come una piuma...ma come una piuma vai dove ti porta il vento. Non correre dietro a tutto, non voler spiegare tutto, non pensare che tutto dia un significato per la tua vita. Sei tu il centro, tu il senso di te stessa, la tua base deve solidificarsi...devi costruire un po' di zavorra..altrimenti sei in balia di forze e influenze che non ti portano nulla di buono. Continua a sognare e a raccontarci i tuoi sogni, è un modo per conoscerci meglio e tenere in contatto le nostre anime.
questa settimana lo cominciata alla grande veramente tutta felice sarà il momento buono non mi faccio influenzare dai sogni ansi io ero scettica però sono curiosa sarà il mio segno .........sto passando per ora un bel momento continuerò cosi sono più serena .....veramente era tantissimo tempo che non provavo una sensazione cosi bella
Mariaromana
16-09-2009, 19:58
questa settimana lo cominciata alla grande veramente tutta felice sarà il momento buono non mi faccio influenzare dai sogni ansi io ero scettica però sono curiosa sarà il mio segno .........sto passando per ora un bel momento continuerò cosi sono più serena .....veramente era tantissimo tempo che non provavo una sensazione cosi bella
:) Bene , sono contenta per te !
ciao e buona serata !
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |