PDA

Visualizza la versione completa : Chiedo a te, doz...

julia
18-03-2011, 00:03
una musica che si adatti a questa poesia di Bukowski che ti dedico, sperando ti sembri azzeccata per te come lo sembra a me...fai i gesti scaramantici, ovviamente:D

L’IPPODROMO

Seppellitemi
vicino
all’ippodromo
così che
possa sentire
l’ebbrezza
della volata
finale

Il Presido(z)
18-03-2011, 17:57
una musica che si adatti a questa poesia di Bukowski che ti dedico, sperando ti sembri azzeccata per te come lo sembra a me...fai i gesti scaramantici, ovviamente:D

L’IPPODROMO

Seppellitemi
vicino
all’ippodromo
così che
possa sentire
l’ebbrezza
della volata
finale

Conoscendo Bukowski non potevi scegliere poesia migliore; la sua vita sregolata era scandita (anche) dalla musica (e dalle scommesse) degli zoccoli.

Onorato della dedica, ma, delle volte anche tu, come il resto dell'umana sembianza, dimenticate quel piccolo, secondario e immenso motivo che unisce la mia anima all'Eternità.
So' immortaleeeeeeeee!!!!!!!!! :D

PS: La colonna sonora della poesia potrebbe essere "Wild horses" dei Rolling Stones.

julia
18-03-2011, 20:34
lo so che sei immortale...tu diventerai...cervo a primavera...:p....no, secondo me esplodi come una supernova intonata e ti frammenti in una galassia udibile a orecchio nudo...:D

grazie, andrò ad ascoltare il brano che mi consigli, non lo conosco, ovviamente, i rolling stones sono troppo per i miei timpani e quello che canta, come si chiama:(...dai che lo so...mick jagger...)mi ricorda un ragazzo che pigliai a schiaffi in fanciullezza...:cool:

Il Presido(z)
19-03-2011, 19:07
...tu diventerai...cervo a primavera...

Cocciantianamente ti detesto(z)! :D

julia
19-03-2011, 20:30
Cocciantianamente ti detesto(z)! :D
non ti sopporterei altri-menti(z)!:D