PDA

Visualizza la versione completa : oggi .....

Argilla
12-09-2009, 18:50
Oggi finalmente massimo riposo mi sono addormentata serenamente .....
mi sono sognata lui la persona del mio cuore anche se non è difficile nascondere che ci penso .....
ho sognato lui in una scalinata dove era tutto buio saliva e scendeva di corsa la scalinata il sogno è continuato cosi fino a che non mi sono svegliata

avvolte vorrei fare a meno di sognare .......

marraroberta
12-09-2009, 18:55
ciao veronica..sono daccordo con te anche io vorrei tanto non farlo..perchè quando come te sogno colui che mi ha rubato il cuore..che l' ha portato via con sè rendendomi fredda a qualunque sollecitazione esterna..bè ci sto veramente male anche io...!dici che la vita va vissuta..io vorrei ma non ci riesco più...

Argilla
12-09-2009, 19:02
ciao veronica..sono daccordo con te anche io vorrei tanto non farlo..perchè quando come te sogno colui che mi ha rubato il cuore..che l' ha portato via con sè rendendomi fredda a qualunque sollecitazione esterna..bè ci sto veramente male anche io...!dici che la vita va vissuta..io vorrei ma non ci riesco più...

Ma ci devi provare a viverla anche se tante cose fanno male vale sempre la pena viverla credimi ........la vita ci da tante speranze che non dobbiamo gettare al vento .........

Mariaromana
13-09-2009, 06:09

adesso ti sembra di essere in un momento di dolore infinito, ma ti assicuro che tutto passa...anche se tu non vuoi. Percio' abbandonati e lascia che il tempo dia le sue direttive e intanto fatti felice con piccole, minime cose, assecondati la' dove puoi farlo...anche se all'inizio ti costa sforzo, poi ti farà bene.

Mariaromana
13-09-2009, 06:13
Oggi finalmente massimo riposo mi sono addormentata serenamente .....
mi sono sognata lui la persona del mio cuore anche se non è difficile nascondere che ci penso .....
ho sognato lui in una scalinata dove era tutto buio saliva e scendeva di corsa la scalinata il sogno è continuato cosi fino a che non mi sono svegliata

avvolte vorrei fare a meno di sognare .......

ma i sogni servono a scaricare le nostre angoscie, percio' evviva i sogni!
vedrai come cambieranno man mano che procedi nella ripresa di te stessa.
intanto sei nel buio, oscurità della tua anima e situazione oscura, lui sale e scende, avanti e indietro e tu....stai a guardare ? Che ti dice il sogno ? Argilla, un po' di azione da parte tua !