Visualizza la versione completa : dimagrimento e intolleranze...
Gentile dott.r Guerini le scrivo perchè quest'ultimo anno per me è stato disastroso in termini di peso! premetto che sono alta 1,67mt 43 anni e peso all'incirca 66 kg , il mio peso è sempre stato di kg 57 l'alimentazione è varia ,carne frutta verdura...sono intollerante al lattosio da sempre , ai lieviti, sono sempre in guerra con la pancia gonfia ! un anno fa ho smesso di fumare e da qui l'aumento di ben 12 kg!e tante notti insonni! a nulla è valsa la dieta e disperata perchè non avevo un vestito che mi andasse bene e in'oltre non riconoscendomi più nell'immagine riflessa dallo specchio ho ripreso a fumare.Risulato ho perso qualche chilo si ma tutt'ora non riesco a ritrovare il mio peso forma. Prendo due pastiglie di DAPAROX e all'occorrenza xanax e tavor(ma solo se strettamente necessario) inquanto sofferente di attacchi di panico anche se ora sto molto meglio grazie a Dio ! almeno questo.... ora non mangio pane dolci lievitati ,creme varie, niente affettati,ma nonostante tutto la bilancia non scende! non capisco cosa mi stia succedendo! qualche suggerimento per me?la ringrazio sind'ora ! Cristina
Dott. Guerini
13-03-2011, 17:56
sono alta 1,67mt 43 anni e peso all'incirca 66 kg , il mio peso è sempre stato di kg 57 l'alimentazione è varia ,carne frutta verdura...sono intollerante al lattosio da sempre , ai lieviti, sono sempre in guerra con la pancia gonfia ! un anno fa ho smesso di fumare e da qui l'aumento di ben 12 kg!e tante notti insonni! a nulla è valsa la dieta e disperata perchè non avevo un vestito che mi andasse bene e in'oltre non riconoscendomi più nell'immagine riflessa dallo specchio ho ripreso a fumare.Risulato ho perso qualche chilo si ma tutt'ora non riesco a ritrovare il mio peso forma. Prendo due pastiglie di DAPAROX e all'occorrenza xanax e tavor(ma solo se strettamente necessario) inquanto sofferente di attacchi di panico anche se ora sto molto meglio grazie a Dio ! almeno questo.... ora non mangio pane dolci lievitati ,creme varie, niente affettati,ma nonostante tutto la bilancia non scende! non capisco cosa mi stia succedendo! qualche suggerimento per me?la ringrazio sind'ora ! Cristina
Carissima, gli psicofarmaci (specialmente se assunti da anni) sono una gabbia per il nostro metabolismo. Le persone che li assumono e si rivolgono a me per dimagrire hanno innanzitutto bisogno di essere aiutate a depurare il loro organismo da queste sostanze chimiche che alterano la chimica del cervello, dove ha sede il nostro metabolismo. Se li assume da anni e ora sta meglio, conviene valutare se non è l'ora di svezzarsi e di iniziare finalmente a ... volare.
volare...e se cado? grazie mille vedrò di provarci anche se le paure sono tante!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |