PDA

Visualizza la versione completa : cosa faccio della mia vita?

falcon75
07-03-2011, 13:20
Ciao a tutti,
allora, premetto che ho un lavoro e una qualifica che all'80% mi garantisce un futuro, non č un lavoro faticoso se paragonato ad altre attivitā professionali e non,semmai in certi momenti puō essere stressante.Insomma, sono un O.S.S.(operatore socio-sanitario),penso che molti di voi sappiano cos'č,sennō me lo chiedete e ve lo posso spiegare.Dunque, io ho questolavoro,lo faccio da 10 anni, lo stipendio č buono,non č molto ma č buono. Non č che sia il lavoro della mia vita,la cosa che desideravo pių di tutte, ma intanto desideravo sempre avere un lavoro comodo,al coperto, ecc. Ora da qualche anno, sento ilbisogno di fare qualcosa di pių,o se č ilcaso diverso, non voglio fossilizzarmi sul mio lavoro coi suoi monotoni turni,orari, routine, ecc. Ho molto interessi, hobby vari,sogni, e via dicendo. Ecco, ne vorrei realizzare qualcuno, per non avere rimpianti nella vita.Ve ne dico qualcuno? Recitare,cucinare,scrivere a volte, amo gli animali, mi fanno tenerezza,amo il cinema(soprattutto i classici e il genere fantastico),mi piacerebbe viaggiare,conoscere il mondo,dirigere una mia impresa(sono ambizioso, vero?).

falcon75
07-03-2011, 13:30
Ecco, che faccio? Mica posso lasciare il mio lavoro per trovare il tempo di cominciare a praticare qualcuno dei miei sogni,dico,lascio il mio lavoro,con la crisi in giro,per poi rimanere con un pugno di mosche in mano?