Visualizza la versione completa : Neurolupus
lipodina
12-09-2009, 10:10
ciao a tutti sono nuova in questa sezione,da 1 mese circa prendo sereupin e xanax per una recidiva di atttacchi di panico , essendo anche affetta dal LES che mi ha colpito il s.n.c.ho l'atassia cioè poco equilibrio vorrei sapere da qualcuno se l'antidepressivo favorisce il miglioramento dell'equilibrio in verità sto vedendo che la cosa va meglio,secondo voi saraà stata la terapia con l'antidepressivo a farmi mantenere più stabile? MI PIACEREBBE SE QUALCUNO MI RISPONDESSE !!!!!!!!!!!!!!!! TINA
io posso solo andare per deduzione non essendo un medico ma avendo avuto un periodo depressivo: se la depressione porta ad una modificazione dell'umore notevole verso il "down" e se l'antidepressivo si prende per contrastare il processo (anti-depressivo), allora il suo uso dovrebbe portare ad una modificazione dell'umore in "up".
Ultimamente si parla tanto di stabilizzatori dell'umore ma non ne so praticamente nulla.
Il tuo medico curante cosa ha risposto a questa tua domanda?
lipodina
12-09-2009, 12:13
ciao jullia ti ringrazio per avermi risposto anch'io da non medico la penso così proverò a chiederglielo ,se ti fa piacere ,ti ho mandato una richiesta di amicizia se vuoi .......
ho parlato oggi con mia madre...le è stato prescritto un antidepressivo che, come le ha detto il neurologo, l'aiuterà anche a rendere più stabile l'umore...
ho accettato la tua richiesta:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |