Visualizza la versione completa : Come si fa a rimorchiare?
angela1312
04-03-2011, 12:45
Come si fa a rimorchiare? Non sono gnocca, non sono zoccola, sono pure un po' deficiente...
Come faccio a rimorchiare?Ho chiesto consiglio a tutti...
Al povero Dott. Nervetti, ormai sfinito dai miei patemi pre-menopausali
A Rivki.. che non lo sa... ma rimorchia inconsapevolmente, perché è una gnocca de gnocchis
Ad altri che mi hanno parlato di mezzi per me inarrivabili...
Non ho voglia di mettermi in tubino e autoreggenti, sembrerei una caramellona Dufour con troppo ripieno...
Come faccio, con il mio stile parà, a far capire a un uomo che qui c'è robbba buona?
Abedaboun, dammi un consiglio tu, mi sembri scaltro anche se non Filo_Gino_Trombofilo
merlino25
04-03-2011, 12:59
Come si fa a rimorchiare? Non sono gnocca, non sono zoccola, sono pure un po' deficiente...
A Rivki.. che non lo sa... ma rimorchia inconsapevolmente, perché è una gnocca de gnocchis
Non ho voglia di mettermi in tubino e autoreggenti, sembrerei una caramellona Dufour con troppo ripieno...
Come faccio, con il mio stile parà, a far capire a un uomo che qui c'è robbba buona?
Abedaboun, dammi un consiglio tu, mi sembri scaltro anche se non Filo_Gino_Trombofilo
Lauretta.... stai bene?
devi solo piacerti, essere morbida, trasudare femminilità anche con gli anfibi...ed è fatta:)
angela1312
04-03-2011, 15:43
Lauretta.... stai bene?
Ehm Merlino.. non ho capito la domanda...
è segno di non star bene cercare di rimorchiare?
Spiegati... spara tutto vai.
... ma ... per rimorchiare non bisogna avere un traino ed un gancio? Ed un rimorchio, ovvio! E poi tira ... tira ... tira ..... e va là che si và!
angela1312
04-03-2011, 15:51
Io il traino ce l'ho, il gancio me lo dovete insegnare.. il rimorchio sono cazzi sua...
Tipo: Rimorchiare al Bar. Su, Donne, datemi delle dritte.
Io il traino ce l'ho, il gancio me lo dovete insegnare.. il rimorchio sono cazzi sua...
Tipo: Rimorchiare al Bar. Su, Donne, datemi delle dritte.
Angela mi piacerebbe tanto aiutarti... ma non lo so proprio come si faccia a rimorchiare....
sonocurioso
04-03-2011, 16:43
beh se sei un donna ...e sei vestita come Rambo con gli anfibi la vedo un po' dura, pero dato che ...credo nell' impossibile ti do alcuni link
http://www.sitopreferito.it/html/come_rimorchiare.html
http://www.sexandtheeternalcity.com/capitolo-05.html
http://ladonnadibotero.blog.tiscali.it/2007/07/26/domanda__come_si_fa_a_rimorchiare____1783637-shtml/
http://forum.amando.it/come-si-rimorchia-uomo-33944/index2.html
http://www.pourfemme.it/articolo/rimorchiare-in-spiaggia-i-consigli/3757/
sù,. non fate le schizzinose..rimorchiare, sedurre...cambia il termine ma il risultato è lo stesso.
Non venitemi a dire che mai nessuna di voi nella sua vita non ha tentato più o meno velatamente di sedurre un uomo???:)
deborat39
04-03-2011, 17:02
Angela quando sai la risposta fammelo sapere............io rimorchio ma persone sbagliate.........e con l autostima ko.........altro che:D
io non lo so, ma mi sono divertita a scambiarmi sms con una mia amica oggi...io le ho raccontato che ho ricevuto una proposta osè da un 75enne e che, dal momento che piaccio agli uomini dai 55, devo dedurre che sto invecchiando...lei, un anno più giovane di me, mi ha risposto che, al contrario, sta attirando quelli più giovani e che le danno 37 anni...
al che le ho chiesto dove siano i nostri coetanei e lei mi ha risposto che ci sono ma che sono difettati:D
un film che spiega come una donna non avvenente e non giovane possa trovare una femminilità che attira l'universo maschile è
"La bruttina stagionata"...lo trovo un capolavoro ma non riesco mai a consigliarlo alle amiche perchè ho paura che si offendano, pensando che io dia loro o della bruttina o della stagionata:rolleyes:
sculetta! funziona sempre...ho notato che gli uomini ti guardano per come ti muovi non per quanto gnocca sei...obbligatorio il tacco e gonna meglio dei pantaloni.
merlino25
04-03-2011, 18:52
Ehm Merlino.. non ho capito la domanda...
è segno di non star bene cercare di rimorchiare?
Spiegati... spara tutto vai.
Angela, cercare di rimorchiare va benissimo ma dal tuo post trasuda una quantità enorme di disistima e forse è proprio questa che non ti permette di raggiungere il tuo scopo. ;)
sù,. non fate le schizzinose..rimorchiare, sedurre...cambia il termine ma il risultato è lo stesso.
Non venitemi a dire che mai nessuna di voi nella sua vita non ha tentato più o meno velatamente di sedurre un uomo???:)
forse allora ho inteso male... rimorchiare per me significa fare la prima mossa esplicita con un uomo, andare a conoscerlo, con scopo di conquista.... non ne sono proprio minimante capace.... ma se si intende lanciare segnali, far intendere disponibilità alla conoscenza... bè, si, quello si... .mi viene in mente una cosa che mi càpita di fare, Angela... se nelle vicinanze gira un uomo che potrebbe interessarmi ho notato che rallento notevolemente i miei movimenti, come per dargli modo di osservarmi bene..... e funziona quasi sempre, prima o poi trova il modo di parlarti.... però sinceramente non so quanto queste testimonianze possano essere utili, non sono atteggiamenti studiati prima, me ne sono accortanel tempo di questa cosa, osservandomi da fuori .... metterci addosso modi di fare che non sono i nostri ci toglie spontaneità
forse allora ho inteso male... rimorchiare per me significa fare la prima mossa esplicita con un uomo, andare a conoscerlo, con scopo di conquista.... non ne sono proprio minimante capace.... ma se si intende lanciare segnali, far intendere disponibilità alla conoscenza... bè, si, quello si... .mi viene in mente una cosa che mi càpita di fare, Angela... se nelle vicinanze gira un uomo che potrebbe interessarmi ho notato che rallento notevolemente i miei movimenti, come per dargli modo di osservarmi bene..... e funziona quasi sempre, prima o poi trova il modo di parlarti.... però sinceramente non so quanto queste testimonianze possano essere utili, non sono atteggiamenti studiati prima, me ne sono accortanel tempo di questa cosa, osservandomi da fuori .... metterci addosso modi di fare che non sono i nostri ci toglie spontaneità
quotissimo:)
Abedabun
04-03-2011, 23:43
Ma non avevi il ragazzo?
Intanto;svuota la borsa dal suo stereo!:D
Domanda difficile questa!
Non mi son mai posto questa domanda...
Dipende da che tipo di persona vuoi rimorchiare!
E quanto ti interessi veramente cambiare...
perche` se il tuo stile e` para`...
e lo sottolinei,dubito tantissimo che lo cambieresti con uno che non ti appartenga...
O no?:)
Non so che significato danno Angela e le donne in genere al termine.
Da uomo posso dire che rimorchiare significa flirtare con una sconosciuta con lo scopo di giungere rapidamente Nel corso della stessa giornata o serata al bacio,il petting e possibilmente anche al letto.Luoghi più indicati sono le discoteche e per le straniere turiste i luoghi e le piazze di interesse turistico.
Ah ,si può rimorchiare anche nel virtuale...ma è anche da dire che conditio sine qua non è che le rimorchiabili abbiano voglia di essere rimorchiate. :)
angela1312
05-03-2011, 01:41
Ok da domani vi giuro ci provo e poi vi darò il diario dei rimorchi..
mi sa che ci sarà da ridere...
già mi vedo... uahahaù
bé voglio fare ridere anche voi anche per sdrammatizzare tutte ste storie sull'ammmoreee che mi hanno strarotto la min.chia, posso dirlo?
angela1312
05-03-2011, 01:48
Così posterò qualcosa sulla singletudine, finalmente.
Merlo, non osare mai più farti sentire! Sei un cretino!
gianni.dalpozzo
05-03-2011, 08:39
Angela, cercare di rimorchiare va benissimo ma dal tuo post trasuda una quantità enorme di disistima e forse è proprio questa che non ti permette di raggiungere il tuo scopo. ;)
il modo di merlino è un pò da presa per il....ma anche io ho un pò questa impressione.se uno si vuol bene(difficile anche per me spesso) e sta bene con se tutto è naturale...
.................................................. .
.................................................. ...........
un film che spiega come una donna non avvenente e non giovane possa trovare una femminilità che attira l'universo maschile è
"La bruttina stagionata"...lo trovo un capolavoro ma non riesco mai a consigliarlo alle amiche perchè ho paura che si offendano, pensando che io dia loro o della bruttina o della stagionata:rolleyes:
Un tempo si chiamavano zitelle (oggi single)......il libro da cui è tratto il film si dedica soprattutto (ma non è un manuale) a raccontare come una donna non bella e giovane attrae sessualmente gli uomini con successo.
A parte il fatto che secondo me l'autrice si poteva e ci poteva risparmiare certi passaggi di volgarità gratuita (ma fa cassetta ), a me sembra che è un fatto risaputo che le non belle e giovanissime nel sesso e nel fare l'amore si "impegnano" di più ,danno di più.Ma questo accade anche agli uomini non belli e non più giovani.
Abedabun
05-03-2011, 09:47
A Rivki.. che non lo sa... ma rimorchia inconsapevolmente, perché è una gnocca
Non ho voglia di mettermi in tubino e autoreggenti
A me dai l`idea di esser una persona diretta,con un carattere forte,dura,sopratutto con se stessa perche` sensibile.
Esageri probabilmente con la descrizione che dai di te :quindi ci ironizzi su.
Nelle tue domande dubbi c`e` gia` insita la risposta.
Credo tu sappia gia` cosa vorresti "cambiare" e ne vuoi solo conferma da altri.
L`uomo e` "molto visivo" nelle sue scelte...quindi ,l`aspetto conta molto: non la bellezza di per se,ma la sensazione che trasmetti.
Sulla distimia ,non son d`accordo: semmai comunichi l`esatto contrario...
E` del tutto normale e sano cio` di cui scrivi...
Magari,scritto da una donna ,non viene accettato.
Io seguirei i consigli
di Flower e Rivki...
Di Flower in linea generale...
Di Rivki,perche` gli uomini son attratti dai movimenti della donna...
Anche dagli atteggiamenti.
non credo tu abbia problemi di determinazione nel proporti
Angela ,ti dico la mia.....,seriamente (sai che in altri 3d ci abbiamo scherzato).
Tu sei una signora,contenta ed orgogliosa di esserlo.....vedi però che le non signore ,o quelle che si mostrano non signore,..hanno più successo nell'attrarre l'attenzione degli uomini e quindi scegliere tra i pretendenti.
Quando tu parli di rimorchiare non intendi mettere gli occhi su qualcuno e sedurlo...... intendi farti notare e corteggiare dagli uomini in modo da poter scegliere quello che ti piace.
Ed allora vorresti dei consigli su come comportarti da non signora in modo da attrarre gli uomini.
[QUOTE=Albe;122372]Angela ,ti dico la mia.....,seriamente (sai che in altri 3d ci abbiamo scherzato).
Tu sei una signora,contenta ed orgogliosa di esserlo.....vedi però che le non signore ,o quelle che si mostrano non signore,..hanno più successo nell'attrarre l'attenzione degli uomini e quindi scegliere tra i pretendenti.
Albe..me la spieghi questa?
claremoletto
05-03-2011, 10:59
vedi però che le non signore ,o quelle che si mostrano non signore,..hanno più successo nell'attrarre l'attenzione degli uomini e quindi scegliere tra i pretendenti.
Vuoi dire che quelle che mostrano palesemente una disponibilità di tipo sessuale fanno meno fatica ad avere uomini che girano loro intorno? Sarà anche vero, ma quelli sono uomini che a loro volta sono in cerca di sesso.
Angela cosa desidera, avventure usa e getta o vuole innamorarsi?
angela1312
05-03-2011, 11:03
Merlino, scusa, quando ho scritto quel post avevo dei crampi fortissimi.
Non penso che tu sia un cretino, Anzi.
Io seguirei i consigli
di Flower e Rivki...
Di Flower in linea generale...
Di Rivki,perche` gli uomini son attratti dai movimenti della donna...
Giusto Angela quindi: tacco gonna e ancheggiare sedersi con grazia MAI allargare le gambe MAI parlare a voce alta..anzi stare in silenzio il più possibile e sorridere molto.
Dipende dal luogo..facciamo cena tra conoscenti?
bene!
cerchi di sederti vicino o davanti a quello che ti piace, meglio in fianco cosi anche con le spalle o la parte esterna delle braccia puoi avere dei sfioramenti che sembrano casuali ma invece non lo sono per niente..ma fai la gnorri guardi avanti parli con quello davanti ma ogni tanto pendi di lato.
Se ti rivolge la parole più di due volte è QUASI fatta, ci ha già fatto un pensierino. A questo punto sorridi e abbassi gli occhi gli dai sempre ragione sorridendo molto..se aumenta l'attenzione nei tuoi riguardi..puoi fare la "mossa a sorpresa" come la chiamo io....sempre con gli altri intorno seduti a cena gli dici qualcosa anche la più banale o mentre stai condividendo con lui e con un altro il discorso gli posi la mano sul dorso della sua e stringi un pò poi la tiri via subito oppure se siete sul divano lo fai sulla sua coscia. Il resto lo fa lui te lo posso assicurare!!! queste mossette graziose le devi fare solo ed esclusivamente in presenza di altre persone MAI E POI MAI SE SIETE DA SOLI!
Vuoi dire che quelle che mostrano palesemente una disponibilità di tipo sessuale fanno meno fatica ad avere uomini che girano loro intorno? Sarà anche vero, ma quelli sono uomini che a loro volta sono in cerca di sesso.
Angela cosa desidera, avventure usa e getta o vuole innamorarsi?
appunto!! se adesso scendo in strada in mutandine e mi siedo sulla panchina con il cu-lo per aria hai voglia che rimorchio!!!
angela1312
05-03-2011, 11:07
Grazie, Albe, finalmente l'hai ammesso.:D
Si consigli di sedurre come una non signora, anche.
Clare, sai che preferirei innamorarmi, ma visto la gran carestia che c'è da queste parti, andrebbe bene anche qualche pesciolino di quando in quando.
Grazie Abe! Smack! Smack!
angela1312
05-03-2011, 11:11
Grazie Rivki, lo sapevo che ne sai un pacco!
Lo farò!
Mi fai morire...:D:D:D
Grazie Rivki, lo sapevo che ne sai un pacco!
Lo farò!
Mi fai morire...:D:D:D
se ti serve ..il capitolo "il rimorchio per strada o al bar" fammi un fischio..!
sonocurioso
05-03-2011, 11:42
sicuramente per rimorchiare non bisogna vestirsi o aassomigliare a rosy bindi , che poi e' un persona molto intelligente e ct ..ma non ha propio appeal o acchiappo come lo volete chiamare:):D
sonocurioso
05-03-2011, 11:45
da uomo .. se devo essere rimorchiato mi acchiappa una donna che abbia qualche particolare acchiappante ,
non necessariamente la bellezza , non necessariamente la gioventu' ( non importa un cavolo x me )
ma sicuramente la sensualita anche di un particolare
sicuramente per rimorchiare non bisogna vestirsi o aassomigliare a rosy bindi , che poi e' un persona molto intelligente e ct ..ma non ha propio appeal o acchiappo come lo volete chiamare:):D
che notevole considerazione!!!
merlino25
05-03-2011, 11:47
Merlino, scusa, quando ho scritto quel post avevo dei crampi fortissimi.
Non penso che tu sia un cretino, Anzi.
grazie per la precisazione... infatti non capivo la tua reazione ad un mio parere dato con molta serietà e senza secondi fini. Un abbraccio.
non c'e' una regola mia cara Angela e neppure una procedura o tanto meno un manuale.. il problema vero secondo me non e' tanto il rimorchiare un cretino qualsiasi che passa per strada.. ma incontrare chi veramente si ha bisogno o si vuole incontrare..
e qui allora entra in gioco la vita.. e' lei che comanda e ti porta dove devi andare.. a volte le nostre esigenze e i suoi progetti sono purtroppo differenti e allora tutto diventa difficile...
sii te stessa sempre e comunque..
se incontri qualcuno con cui condividere un percorso di vita insieme meglio.. altrimenti non importa.. la tua unicita' e il tuo essere sono tali da bastare a te stessa . Non elemosinare mai nulla in ambito affettivo.. non serve ... e poi non dimenticare mai il tuo valore : tu vali molto !!
claremoletto
05-03-2011, 11:56
Il fascino della "testa" non è per tutti, a differenza di quello del qlo che è decisamente bipartisan :D
angela1312
05-03-2011, 12:00
Si si... Rivki.. quando hai tempo... il rimorchio per strada o al bar!:)
angela1312
05-03-2011, 12:01
Sonocurioso, la Rosy Bindi è più affascinante di me, perché un marito lei ce l'ha!
claremoletto
05-03-2011, 12:12
Sonocurioso, la Rosy Bindi è più affascinante di me, perché un marito lei ce l'ha!
Angela, avere un marito sarà mica sinonimo di fascino? Puoi essere un cesso e avere marito, amante e corteggiatori vari oppure essere una dea (fisicamente) e non avere nessuno.
Con una fisicità gradevole si hanno numericamente più opportunità ma anche si corre il rischio che gli uomini conficchino il proprio sguardo sul corpo e non vadano oltre. E non è propriamente sempre gratificante :D
il modo di merlino è un pò da presa per il....ma anche io ho un pò questa impressione.se uno si vuol bene(difficile anche per me spesso) e sta bene con se tutto è naturale...
a me non sembra una presa per il c.., anzi, è un messaggio molto affettuoso
Angela, avere un marito sarà mica sinonimo di fascino? Puoi essere un cesso e avere marito, amante e corteggiatori vari oppure essere una dea (fisicamente) e non avere nessuno.
Con una fisicità gradevole si hanno numericamente più opportunità ma anche si corre il rischio che gli uomini conficchino il proprio sguardo sul corpo e non vadano oltre. E non è propriamente sempre gratificante :D
quoto
dianaros
05-03-2011, 12:38
allora se hai una certa urgenza vai a fare una sauna questo pomeriggio o domani (ovviamente ad entrata mista):
anche se decidi di non acchiappare ti rendi conto di essere in grado di poterlo fare se vuoi
se non è poi così urgente, rimorchiati da sola, fidanzati con te stessa, amati alla follia (so già cosa stai pensando...) sorprenditi a perdere tempo con i vestiti tirati fuori dall'armadio, a provarli tutti dicendoti che non hai niente da mettere, oppure a guardarti nello specchio con quel vestitino (indifferente anche quei pantaloni da parà) che non ti ricordavi manco di avere e risorprenditi a trovarti carina e a immaginarti di guardarti con gli occhi di un'altro
poi magari compra qualcosa di altrettanto sorprendente e femminile per la tua casa.... divertiti ad arredarla con un pizzico di sensualità
aspetta che i tuoi ormoni facciano la ola (la natura, la tua essenza, chiamale come ti pare sanno cosa e come fare) e il tuo viso, la tua pelle, il tuo sguardo, le tue movenze si faranno seducenti
per questo ci vuole un pizzico di pazienza in più, nel frattempo fai altro
Si si... Rivki.. quando hai tempo... il rimorchio per strada o al bar!:)
per strada è un casino in genere si viene rimorchiate e gli uomini che rimorchiano in strada sono quanto di meno raccomandabile ci sia nel mercato ci rinuncerei veramente comunque può capitare in una bella giornata di primavera che le occhiate siano veramente tanto insistenti da risultare divertenti..
quindi passa uno che ti piace....sguardo! lo guardi insistentemente e te ne vai per la tua strada andando mooooolto lentamente guardando le vetrine fermandoti spesso come una che non ah un caz.zo da fare NATURALMENTE ANCHEGGIANDO e naturalmente non con le scarpe da tennis e tuta di ciniglia!! poi ogni tanto ti giri e vedi se ti segue se ti segue gli sorridi il resto lo farà lui.
Ma guarda per la strada ti capitano i barboni...senti vuoi un consiglio consiglio?
..iscriviti ad un corso di tango!! il mondo del tango mascherato da raffinatezza e bei modi in italia è solo un gran PUTTA.NAIO!!! hanno tutti una certa età e ballano solo ed esclusivamente per cuccare piu dei salseri piu delle balere..è un ballo di contatto quindi quando ti abbracciano puoi fargli capire quello che vuoi.molto facile e tutti molto disponibili...ok è un branco di sfigatoni belli non c'è ne sono ma insomma chissenefrega mi pare di capire.. è come la strada..ma sei protetta sei al caldo e al chiuso e hai la scusa del ballo.
[QUOTE=Albe;122372]Angela ,ti dico la mia.....,seriamente (sai che in altri 3d ci abbiamo scherzato).
Albe..me la spieghi questa?
La donna si trova male nel ruolo di seduttrice ,millenni di progenitrici esperte nello sfuggire e difendersi dall'altro sesso,secoli di uomini cacciatori e donne preda non si cancellano rapidamente.Naturalmente in una situazione del genere è meglio avere più cacciatori per poi scegliersi, per quanto possibile ,il meno peggio o il migliore.
Arriviamo ai giorni nostri nell'occidente....i costumi si sono "evoluti".....ma in senso maschilista ,per cui se le donne vogliono avere successo con gli uomini, e quindi un maggior numero di pretendenti tra cui scegliere ,devono mostrarsi come non sono :spregiudicate,amanti del sesso, di tutti i modi di far sesso...
e fanno a gara tra loro a chi porta i tacchi più alti,la gonna più corta,il seno rifatto più grande..e così via......
da uomo .. se devo essere rimorchiato mi acchiappa una donna che abbia qualche particolare acchiappante ,
non necessariamente la bellezza , non necessariamente la gioventu' ( non importa un cavolo x me )
la coerenza non è il tuo forte, ricordiamo i tuoi post sulle tardone...;)
[QUOTE=Rivki;122373]
La donna si trova male nel ruolo di seduttrice ,millenni di progenitrici esperte nello sfuggire e difendersi dall'altro sesso,secoli di uomini cacciatori e donne preda non si cancellano rapidamente.Naturalmente in una situazione del genere è meglio avere più cacciatori per poi scegliersi, per quanto possibile ,il meno peggio o il migliore.
Arriviamo ai giorni nostri nell'occidente....i costumi si sono "evoluti".....ma in senso maschilista ,per cui se le donne vogliono avere successo con gli uomini, e quindi un maggior numero di pretendenti tra cui scegliere ,devono mostrarsi come non sono :spregiudicate,amanti del sesso, di tutti i modi di far sesso...
e fanno a gara tra loro a chi porta i tacchi più alti,la gonna più corta,il seno rifatto più grande..e così via......
secondo me hai le idee un pò confuse a riguardo..guarda che la seduzione è donna!! ed è la donna che seduce non l'uomo!!!
dianaros
05-03-2011, 13:02
ma il mondo è vario e perciò ancora più bello
non tutti i maschi sono tramortiti da tacchi, tette grandi, ghepardato e virago del sesso, alcuni ne sono semplicemente divertiti, altri ci giocano, altri fuggono inorriditi, altri.... e altri..... e altri....
non tutti i maschi sono tramortiti da tacchi, tette grandi, ghepardato e virago del sesso, alcuni ne sono semplicemente divertiti, altri ci giocano, altri fuggono inorriditi, altri.... e altri..... e altri....
A me lo dici ?
si appunto dobbiamo sedurre l'uomo che ci corrisponde
io non mi metto leopardata perchè mi fa schifo e non mi piacciono gli uomini a cui piacciono le leopardate
però la grazia fa sempre un certo effetto e tra il vedere una vestita male e trascurata ed una persona curata c'è una bella differenza.
[QUOTE=Albe;122408]
secondo me hai le idee un pò confuse a riguardo..guarda che la seduzione è donna!! ed è la donna che seduce non l'uomo!!!
Infatti sono sempre di più le minorenni che si rifanno il seno.....
[QUOTE=Rivki;122410]
Infatti sono sempre di più le minorenni che si rifanno il seno.....
quelle non sono donne! sono minorenni e minorate loro e i genitori che glielo permettono! o peggio che glielo regalano!
... Angela, più leggo e più mi rendo conto che non ho la minima idea di come si faccia a rimorchiare.
Mi spiace, ti avrei anche aiutato con piacere.
Però leggo lo stesso! Mi diverto una cifra! :)
dianaros
05-03-2011, 13:23
A me lo dici ?
a te, a tutti,
era una considerazione, di getto, sul fatto di non generalizzare
poi riguardo alla tua osservazione (giusta, visto anche i tempi che corrono) sulle modalità di "offrirsi al maschio" della donna in modo maschilista (della serie "come tu mi vuoi" senza consapevolezza, ironia, ed autoironia) sono d'accordo
Abedabun
05-03-2011, 13:28
io non mi metto leopardata perchè mi fa schifo e non mi piacciono gli uomini a cui piacciono le leopardate
però la grazia fa sempre un certo effetto e tra il vedere una vestita male e trascurata ed una persona curata c'è una bella differenza.
Angela...
Non posso quotar tutti i posts di Rivki...
Ma dovrei!
Li devi solo adattare a te.
Era intuibile che il "rimorchiare"
fosse per dialogare con una persona che ti piaccia
che scegli tu insomma.
Non una qualunque...
Magari e` piu` semplice ,appunto ,in un ambiente
dove ci si possa incontrare spesso condividendo degli interessi...
qualunque essi siano...
cosi`,avresti anche maggior tempo per capire meglio
la persona che ti abbia destato interesse.
Poi,sai,per esperienza personale...
le occasioni ,nascono nei momenti in cui non te l`aspetti...
e magari mentre stai facendo delle cose banalissime...
la spesa,aspettando il tuo turno in una sala d`attesa,
in treno con la persona seduta vicino a te....
cerca solo di entrare in empatia con l`altro...
dianaros
05-03-2011, 13:33
ecco è la grazia femminile che incanta l'uomo (poi appunto dipende dall'omo...)
anche a me il genere ghep-leop mi piace mica, anzi
è bello essere direttamente diretti,del tipo : ti voglio e basta , esci con me?
o perlomeno io "facevo" cosi,; se mi piaceva uno glielo dicevo e basta. senza girarci troppo. questo prima di incontrare il mio attuale uomo arabo...
ma ovviamente dipende dai caratteri, pero' era divertente.
angela1312
05-03-2011, 13:57
Tipo? Fai qualche esempio, per favore.:):o
merlino25
05-03-2011, 14:08
non c'e' una regola mia cara Angela e neppure una procedura o tanto meno un manuale.. il problema vero secondo me non e' tanto il rimorchiare un cretino qualsiasi che passa per strada.. ma incontrare chi veramente si ha bisogno o si vuole incontrare..
e qui allora entra in gioco la vita.. e' lei che comanda e ti porta dove devi andare.. a volte le nostre esigenze e i suoi progetti sono purtroppo differenti e allora tutto diventa difficile...
sii te stessa sempre e comunque..
se incontri qualcuno con cui condividere un percorso di vita insieme meglio.. altrimenti non importa.. la tua unicita' e il tuo essere sono tali da bastare a te stessa . Non elemosinare mai nulla in ambito affettivo.. non serve ... e poi non dimenticare mai il tuo valore : tu vali molto !!
sei meravigliosa...!!!
angela, ti scrivo quello che penso:il tuo fascino è nel SORPRENDERE con le tue due anime, con i tuoi due modi di scrivere e, penso, di parlare, con il tuo essere coerente nell'incoerenza, romantica un giorno e volgare un altro, profonda un giorno e superficiale il giorno seguente...
tutto qui:non hai nulla da imparare, nulla da affinare, forse però puoi alternare più velocemente queste due facce in un incontro, senza fare come hai fatto qui che sei entrata con una volgarità costante e da scaricatore di porto per settimane per uscire poi con una discussione profonda sul romanticismo...non tutti gli uomini sono attirati da un linguaggio sboccato, ma una battuta piccante può stuzzicare la fantasia e indurre ad un secondo incontro.
questo è il mio parere.
merlino25
05-03-2011, 14:23
uffa.... care ragazze.... ancora non avete capito come si affascina un uomo... ma è la legge della vita... per cui... non sarò certo io a dirvelo. Scopritelo da sole voi che siete così superiori agli uomini.... ahahahah...
gianni.dalpozzo
05-03-2011, 14:28
e sedurre è stimolante e bellissima e poi.....??"è quando la seduzione finisce e il gioco si fa duro che i duri comincian a giocare".mi è venuta così.mi sa che non è giornata di interventi da forum.bah
angela1312
05-03-2011, 14:37
uffa.... care ragazze.... ancora non avete capito come si affascina un uomo... ma è la legge della vita... per cui... non sarò certo io a dirvelo. Scopritelo da sole voi che siete così superiori agli uomini.... ahahahah...
No no, non ho mica detto di essre superiore.
Dai non fare il seduttore misterioso..
Dacci la tua illuminazione.
angela1312
05-03-2011, 14:38
e sedurre è stimolante e bellissima e poi.....??"è quando la seduzione finisce e il gioco si fa duro che i duri comincian a giocare".mi è venuta così.mi sa che non è giornata di interventi da forum.bah
Poi mi spieghi cos'è che si fa duro...
Tiè, Julia:D
Poi mi spieghi cos'è che si fa duro...
Tiè, Julia:D
:D ......ma il gioco no? mica il forum.!.. :D
Abedabun
05-03-2011, 15:26
romantica un giorno e volgare un altro, profonda un giorno e superficiale il giorno seguente...
forse però puoi alternare più velocemente queste due facce in un incontro, senza fare come hai fatto qui che sei entrata con una volgarità costante e da scaricatore di porto per settimane per uscire poi con una discussione profonda sul romanticismo...non tutti gli uomini sono attirati da un linguaggio sboccato, ma una battuta piccante può stuzzicare la fantasia e indurre ad un secondo incontro.
questo è il mio parere.
A mio parere ,fa bene a comportarsi come si senta ...
Le persone perfettine ,mi dan un senso di falso,finto...
puo` capitare a volte di reagir con parole piu` dure...
pero` dirette...
pure il senso del thread...
Io non credo che lo abbia aperto per sapere cose che sappia gia`...
Non ha tredici anni....
Forse cerca solo rassicurazioni su quello che lei e`in grado benissimo di saper gia` fare...
Magari ,chi lo sa` ,e` reduce da un esperienza non positiva...
dopo,i dubbi ti vengono,
ma questi non dipendono dal suo modo di porsi (forse)
ma dalla qualita` delle persone che eventualmente abbia incontrato...
o anche dall`uscire da una storia magari lunga su cui aveva investito molto
di se...
veder sopratutto pareri femminili,le e` forse piu` di conforto ,in questo periodo...infatti e` su quelli che ha argomentato di piu`...
Tra le righe a me pare possa essere una chiave di lettura...
Magari sbaglio alla grande...kiss a`!
claremoletto
05-03-2011, 16:03
Premesso che non capisco questo post come commento al mio, anzi che non lo capisco in assoluto, anzi che percepisco qualcosa ma che non ho voglia di addentrarmici, caro merlino, ti sfugge sicuramente che gran parte delle donne s'affatica ogni giorno non per affascinare gli uomini ma per tenere lontani quelli che s'affascinano da soli con ciò che pensano di vedere in loro. E un sacco di uomini ci vuole davvero niente di che per averli ai propri piedi; peccato che spesso a noi siano loro a non interessare.
A me non piace il discorso "sii te stesso....", "dici quello che pensi","," io sono fatto così" "le cose le dico in faccia" ,"meglio una dura verità che una pietosa bugia."e così via....per me è egoismo,mancanza di rispetto per l'altro,misurare tutto col proprio metro. Direte questo è un OT,certo, il titolo del 3d parla di rimorchi,ma è l'andamento della discussione che mi fa fare questa riflessione.
Vogliamo parlare di Angela o di come si fa a rimorchiare ? Vogliamo psicanalizzare Angela o peggio psicoterapeutizzare Angela ? :eek:
!
......... gran parte delle donne s'affatica ogni giorno non per affascinare gli uomini ma per tenere lontani quelli che s'affascinano da soli con ciò che pensano di vedere in loro. E un sacco di uomini ci vuole davvero niente di che per averli ai propri piedi; peccato che spesso a noi siano loro a non interessare.
Quoto......infatti penso che il rimorchio sia un problema degli uomini (non tutti perchè non tutti hanno voglia di rimorchiare),le donne non hanno in genere interesse al rimorchio e quelle che lo hanno non è un problema basta che vadano in un posto abbastanza frequentato anche senza mostrare disponibilità e con un look da suora che in breve verranno abbordate.:cool:
a volte anche simulare di non essere affascinanti è un modo per affascinare...
superiori? mhà.....;)
marippa64
05-03-2011, 16:38
Io non credo che sei da buttare...anzi
Non bisogna essere solo gnocche per rimorchiare.Va beh...........nonsarai una top model..ma credimi.....bisogna saper affascinare Bellezza e fascino sono due cose distinte Una può essere non bellissima ma avere charme Che so ...il modo di ridere,camminare,gesticolare,muoversi e bisogna anche avere cervello
Un uomo è attratto dall'involucro..ma se il contenuto non rientra nelle sue aspettative....se rimane con lei...allora non è intelligente...se opta per un'altra scelta vuol dire che non pensa solo a una botta e via ma pretende ....allora si che quell'uomo è U O M O!
A me non piace il discorso "sii te stesso....", "dici quello che pensi","," io sono fatto così" "le cose le dico in faccia" ,"meglio una dura verità che una pietosa bugia."e così via....per me è egoismo,mancanza di rispetto per l'altro,misurare tutto col proprio metro. Direte questo è un OT,certo, il titolo del 3d parla di rimorchi,ma è l'andamento della discussione che mi fa fare questa riflessione.
Vogliamo parlare di Angela o di come si fa a rimorchiare ? Vogliamo psicanalizzare Angela o peggio psicoterapeutizzare Angela ? :eek:
Bravo Albe. Se io leggo un post che si intitola "come rimorchiare ecc ecc" penso a cosa sia il "rimorchio" e come fare. Se cerco di "rimorchiare" per fare in modo che poi nasca qualcosa di più, vado in cerca di illusioni. Perchè quel qualcosa di magico nasce, come diceva Abedabun qualche post fa, negli incontri casuali quando tu, di rimorchiare, non ci stai minimamente pensando. Se DECIDO che voglio rimorchiare so benissimo che avrò molte e molte possibilità in più di essere guardata se esco vestita da femmina (non ridicolmente leopardata dalla testa ai piedi, tanto per tornare sul leopardo :D) piuttosto che come Rambo. E' così e non raccontiamoci balle. Poi, se sto giocando a sedurre, devo però sapere che sto appunto giocando, magari esagerando. E devo quindi sapere che il mio gioco attirerà qualcuno che, come me, vuole giocare.
Abedabun
05-03-2011, 19:48
Hai decontestualizzato quella frase...
Era inserita nel riprendere un post di julia...
Che diceva ad Angela di far come farebbe lei...
Infatti hai rovesciato nettamente ilsenso logico della frase...
Ilfare come sisenta di fare era rivolta al fatto che se lei e` cosi`...
a volte diretta senza mezze misure,a volte romantica oanche spesso ,o superficiale ...
Sara` libera o no di far come si senta di fare?
Tu credi che debba fingere di far diversamente e recitar una parte?
julia l`ha definita scaricatore di porto etc etc etc...
se permetti,io dissento da questo
Abedabun
05-03-2011, 19:54
Sul fatto del "rimorchiare'
Magari sbagliero` ioin questo frangente...
Ma come ti han scritto piu` donne in questo thread ,
se l`intento di una donna ,fosse il rimorchiare nel senso che tu (forse)
gli dai...
cimetterebbero tre secondi...
A me pareva un espressione ironica "il rimorchiare"
(forse: magari sbagliero`)ilsuo intento e` quello di trovar una persona carina ,
ma non s.t.ro.nza!Giusto per parlar chiaro...
Siccome ,anche per esperienza personale ,
di s.t.ro.nzi in campo maschile ne trovi in altissima percentuale...
permetti che qualche remora a una donna gli venga in tal senso?
gianni.dalpozzo
05-03-2011, 20:46
Non bisogna essere solo gnocche per rimorchiare.Va beh...........nonsarai una top model..ma credimi.....bisogna saper affascinare Bellezza e fascino sono due cose distinte Una può essere non bellissima ma avere charme Che so ...il modo di ridere,camminare,gesticolare,muoversi e bisogna anche avere cervello
Un uomo è attratto dall'involucro..ma se il contenuto non rientra nelle sue aspettative....se rimane con lei...allora non è intelligente...se opta per un'altra scelta vuol dire che non pensa solo a una botta e via ma pretende ....allora si che quell'uomo è U O M O!
si si si concordo in tutto.il che non significa che io sia perfetto...sigh tutt altro.ma lo sento mia questo modo di vedere e sentire.
Abedabun
05-03-2011, 20:49
Le persone perfettine ,mi dan un senso di falso,finto...
puo` capitare a volte di reagir con parole piu` dure...
pero` dirette...
pure il senso del thread...
Io non credo che lo abbia aperto per sapere cose che sappia gia`...
Non ha tredici anni....
Forse cerca solo rassicurazioni su quello che lei e`in grado benissimo di saper gia` fare...
Magari ,chi lo sa` ,e` reduce da un esperienza non positiva...
dopo,i dubbi ti vengono,
ma questi non dipendono dal suo modo di porsi (forse)
ma dalla qualita` delle persone che eventualmente abbia incontrato...
o anche dall`uscire da una storia magari lunga su cui aveva investito molto
di se...
veder sopratutto pareri femminili,le e` forse piu` di conforto ,in questo periodo...infatti e` su quelli che ha argomentato di piu`...
Tra le righe a me pare possa essere una chiave di lettura...
Magari sbaglio alla grande...kiss a`!
Te lo postO su questa pagina : cosi` magari ne cogli il senso ...
Se poi,il tuo riferimento sia dedicato al fatto che io nei posts li scriva come piaccia a me: si esatto!Li scrivo come a me piaccia scriverli,e se tratto di qualcosa di piu` ampio...:)
gianni.dalpozzo
05-03-2011, 20:50
è stata intesa in vari modi e anche ciò è divertente.io in realtà intendevo dire (era di j.belushi credo)che passato il bellissimo periodo seduttivo..è li che conta aver le pal.e e saperci essere. questo era il senso mio.
Abedabun
05-03-2011, 20:53
angela, ti scrivo quello che penso:il tuo fascino è nel SORPRENDERE con le tue due anime, con i tuoi due modi di scrivere e, penso, di parlare, con il tuo essere coerente nell'incoerenza, romantica un giorno e volgare un altro, profonda un giorno e superficiale il giorno seguente...
tutto qui:non hai nulla da imparare, nulla da affinare, forse però puoi alternare più velocemente queste due facce in un incontro, senza fare come hai fatto qui che sei entrata con una volgarità costante e da scaricatore di porto per settimane per uscire poi con una discussione profonda sul romanticismo...non tutti gli uomini sono attirati da un linguaggio sboccato, ma una battuta piccante può stuzzicare la fantasia e indurre ad un secondo incontro.
questo è il mio parere.
Scusa Albe!
Ma il sistema non accetta un post con piu` quote da un citato: devo scriver per forza in piu` posts!Cosi` hai la panoramica!:D
Hai decontestualizzato quella frase...
Era inserita nel riprendere un post di julia...
..........................................
Sara` libera o no di far come si senta di fare?
Tu credi che debba fingere di far diversamente e recitar una parte?
julia l`ha definita scaricatore di porto etc etc etc...
se permetti,io dissento da questo
Decontestualizzando l'ho presa come esempio e ne ho aggiunte altre per esprimere OT una mia convinzione che il considerare positivo il fatto che ognuno è libero di comportarsi secondo quello che è, può far male.
Se si vive in società Tutti dovrebbero comportarsi non solo secondo quello che siamo o ci piace fare ,ma anche tenendo conto che ci sono gli altri.
Questa tua risposta mi conferma che avevo inteso bene.....perchè dici che l'avevi scritto per riprendere un post di Julia che hai ritenuto critico ed offensivo per Angela. Ma come affermi la libertà di comportarsi in modo contraddittorio dovresti anche lasciare la libertà a Julia di far rilevare questa contraddittorietà.
Non sono andato a ripescare il post di Julia che, se vuole e lo ritiene opportuno, potrà smentire la tua affermazione che avrebbe definito Angela uno scaricatore di porto.
Non devi chiedere il permesso a me di dissentire sul fatto che sia uno scaricatore ,nè se credo che debba fingere.
Ma in tutto questo non hai colto il senso del mio intervento che invitava a non personalizzare su Angela il 3d.
Abedabun
05-03-2011, 20:58
Infatti!Per quello (anche) quotavo Rivki!
Son d`accordissimo con la parte finale del tuo post:io( for example) non si starei nemmeno un secondo con una persona con cui non abbia affinita`psicologiche...
Nemmeno se fosse bellissima.
Abedabun
05-03-2011, 21:13
angela, ti scrivo quello che penso: romantica un giorno e volgare un altro, profonda un giorno e superficiale ....senza fare come hai fatto qui che sei entrata con una volgarità costante e da scaricatore di portoper settimane ....
questo è il mio parere.
__________________________________________________ ________________
Te l`ho ririquotato!:)
chiarisco : riprendere.
Riprendere : riportare quotare allegare
In quel senso e` intesa la parola .
A me sembra scontato che una persona si debba adeguare al contesto in cui stia.
Sarebbe masochistico pensare di far come proponi tu pero`...
Critico e offensivo?
non mi ricordo di averlo scritto: magari controllo di nuovo!
ho scritto : dissento.
Caspita!non personalizzare il thread su Angela?:)
Oh!Pensavo che ne fosse la protagonista!
Dici di no?
Beh dai!Tra scrivere : scaricatore di porto...e utilizzi un linguaggio forte...
Io propenderei per l`ipotesi B!
non mi sembra carinissima come frase!
Come accostamento ...magari e`un pochetto cattivuccia come frase per la contradittorieta`presunta di Angela?:eek:
Te l`ho ririquotato!:)
.................................................. ...................
eek:
Continui a non rispondere sul contenuto del mio post che è stato ben capito da un'utente che l'ha commentato e che son convinto anche tu hai ben capito......Io dico di non personalizzare il 3d su Angela e tu rispondi che ne è la protagonista...per me protagonista di una discussione è il tema,l'argomento proposto non la persona che lo propone Io partecipo ad un 3d se l'argomento mi interessa.
Su questo mi devi rispondere ed argomentare.E poi dovresti anche rispondermi su quell'altro punto in cui affermavo che non siè liberi di comportarsi come si è,ma se si vive in società bisogna tenerne conto.
Per finire visto che hai riportato il post di Julia mi confermi che la stessa non ha definito Angela uno scaricatore di porto bensì ha definito il linguaggio di Angela in certe occasioni come quello di uno scaricatore di porto per enfatizzarne la volgarità,del linguaggio,non della persona.
Ma tu queste cose le sai le hai capite.Anche se affermi il contrario.
P.s.una curiosità quale sarebbe la proposta che io ho fatto e che ritieni masochistica?
non ricominciate a trasformare le discussioni in un continuo chiarimento di post già scritti, riquotati, evidenziati...non se ne esce.
chi vuole capire capisce, chi vuole stravolgere se non gli si dà spago forse si stanca...
sei meravigliosa...!!!
Grazie.. :)
ogni tanto (molto raramente) lo credo pure io..
marippa64
05-03-2011, 23:13
Infatti!Per quello (anche) quotavo Rivki!
Son d`accordissimo con la parte finale del tuo post:io( for example) non si starei nemmeno un secondo con una persona con cui non abbia affinita`psicologiche...
Nemmeno se fosse bellissima.
Anche perchè se deve nascere un rapporto che duri o meno ci debbono essere delle affinità in comune...o sbaglio?
Abedabun
06-03-2011, 00:22
Anche perchè se deve nascere un rapporto che duri o meno ci debbono essere delle affinità in comune...o sbaglio?
Si!
;)
Abedabun
06-03-2011, 00:26
Continui a non rispondere sul contenuto del mio post che è stato ben capito da un'utente che l'ha commentato e che son convinto anche tu hai ben capito......Io dico di non personalizzare il 3d su Angela e tu rispondi che ne è la protagonista...per me protagonista di una discussione è il tema,l'argomento proposto non la persona che lo propone Io partecipo ad un 3d se l'argomento mi interessa.
Su questo mi devi rispondere ed argomentare.E poi dovresti anche rispondermi su quell'altro punto in cui affermavo che non siè liberi di comportarsi come si è,ma se si vive in società bisogna tenerne conto.
Per finire visto che hai riportato il post di Julia mi confermi che la stessa non ha definito Angela uno scaricatore di porto bensì ha definito il linguaggio di Angela in certe occasioni come quello di uno scaricatore di porto per enfatizzarne la volgarità,del linguaggio,non della persona.
Ma tu queste cose le sai le hai capite.Anche se affermi il contrario.
P.s.una curiosità quale sarebbe la proposta che io ho fatto e che ritieni masochistica?
Io non Devo risponderti e non devo argomentare nulla .
Lo trovo arrogante il tuo modo di porti.
Se voglio e
Se mi va rispondo
Il Devi e` un verbo che con me o con un altro utente ...
Pretendi che?
Ma scherzi?
DEVI?:(
Abedabun
06-03-2011, 00:29
non ricominciate a trasformare le discussioni in un continuo chiarimento di post già scritti, riquotati, evidenziati...non se ne esce.
chi vuole capire capisce, chi vuole stravolgere se non gli si dà spago forse si stanca...
Speriamo!
Io non Devo risponderti e non devo argomentare nulla .
Lo trovo arrogante il tuo modo di porti.
Se voglio e
Se mi va rispondo
Il Devi e` un verbo che con me o con un altro utente ...
Pretendi che?
Ma scherzi?
DEVI?:(
Quando non si hanno argomenti si trova un escamotage......ma non ci si accorge della contraddizione .....
-si afferma che si apprezza il linguaggio diretto e poi non lo si accetta
-si afferma che si apprezza chi si comporta secondo quello che è....ma se uno è arrogante e pretenzioso non lo si accetta.:D
:rolleyes: Ma il romantico paladino non si chiede dov'è la sua dulcinea?
marippa64
06-03-2011, 10:05
Si!
;)
Si nel senso che sbaglio o che ho ragione? non ho capito
Non sbagli.
Il rimorchiare penso sia un rapporto già nato è un approccio riuscito....e se è riuscito vuol dire che ci sono delle affinità in comune,che i due si sono piaciuti.
Il problema nasce quando queste affinità non sono vere perchè l'uno o l'altro si maschera.
marippa64
06-03-2011, 10:49
Non sbagli.
Il rimorchiare penso sia un rapporto già nato è un approccio riuscito....e se è riuscito vuol dire che ci sono delle affinità in comune,che i due si sono piaciuti.
Il problema nasce quando queste affinità non sono vere perchè l'uno o l'altro si maschera.
allora avevo capito bene e non sbagliavo la pensi come me bravissimo
:D:p
Abedabun
06-03-2011, 12:37
Pretendere una risposta da un altra PERSONA,scrivendogli espressamente parole come:
DEVI,o VOGLIO ad esempio:lo trovo cafonesco ..
Io posso o non posso darti alcuna risposta : e` mia facolta` scegliere se farlo o meno.
Diritti acquisiti ad aver risposte non ne hai : sia ben chiaro!
__________________________________________________ _____________
Gia`: hai colto nel segno :D
Ho serie difficolta` a riririsponderti ancora...
Ti rispondo lo stesso : magari chiedendo scusa ,avresti fatto una cosa utile.
Se tu avessi letto i miei posts ,avresti compreso che ad Angela ,le mie considerazioni, le abbia gia` espresse.
Citando espressamente il post 14 DI FLOWER.
I Posts 27,44,50 utili di Rivki.
Imiei posts 22,55,73 ,54: dove spiego quale sia la mia opinione .
I posts di Sms :) che esprime le sue opinioni approfondite con un Quotissimo!!!E con : Quoto!!!
Scrivo i riferimenti numerici altrimenti sms mi scrive che a lei non piaccia veder Quotati:)
Giocateveli al superenalotto: che non si sa mai
A proposito:in caso di vincita vorrei la QUOTA!!!
__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________
Abedabun
06-03-2011, 12:38
Si nel senso che sbaglio o che ho ragione? non ho capito
Che condivido :)
Pretendere una risposta da un altra PERSONA,scrivendogli espressamente parole come:
DEVI,o VOGLIO ad esempio:lo trovo cafonesco ..
Io posso o non posso darti alcuna risposta : e` mia facolta` scegliere se farlo o meno.
Diritti acquisiti ad aver risposte non ne hai : sia ben chiaro!
__________________________________________________ _____________
Gia`: hai colto nel segno :D
Ho serie difficolta` a riririsponderti ancora...
Ti rispondo lo stesso : magari chiedendo scusa ,avresti fatto una cosa utile.
Se tu avessi letto i miei posts ,avresti compreso che ad Angela ,le mie considerazioni, le abbia gia` espresse.
Citando espressamente il post 14 DI FLOWER.
I Posts 27,44,50 utili di Rivki.
Imiei posts 22,55,73 ,54: dove spiego quale sia la mia opinione .
I posts di Sms :) che esprime le sue opinioni approfondite con un Quotissimo!!!E con : Quoto!!!
Scrivo i riferimenti numerici altrimenti sms mi scrive che a lei non piaccia veder Quotati:)
Giocateveli al superenalotto: che non si sa mai
A proposito:in caso di vincita vorrei la QUOTA!!!
__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________
:confused:......fai e disfi tutto da solo
Abedabun
06-03-2011, 12:53
Allora:
come gia` ti ho scritto: Logicamente ci si adegua alla situazione che ci si proponga.
Il che non vuol dire ,mi comporto come vogliono gli altri,o soffoco la mia personalita`in riverenze o sciocchezzine,che a me utente X non appartengano per nulla.
Chi parte dal questo presupposto di sacrificare la propria espressivita` e personalita` ad un presupposto incatenante di cui tu hai scritto:
o e` una/un masochista o di personalita` non ne ha proprio,scegli l`opzione che t`ispiri meglio:)
Certo che le risposte vanno argomentate tenendo conto conto della donna Angela.
E su di lei che vanno calibrate.
Mica su un camion a rimorchio:D
Io ragiono in maniera ben poco maschile...
vedo la persona al centro delle emozioni.
il rimorchio fine a se stesso ,mi pare che non sia nell`intento dell` autrice del thread.
Mi hai attribuito parole che io non hoscritto: Critico e offensivo il post di Julia...
ma `ndo` l`hai letto???:eek:
Ho scritto: dissento.
Lei ha scritto chiaro ,e si legge chiaramente ,se vuoi abbellirne il significato :fai pure.
hai preso una frase da un post mio: riferito ad altro.
e l`hai ripostata col mio nickname: permetti che dissenta dall` accostamento?
scrivi di tuo sui tuoi rilievi : non usare il mio nickname per avvalorare i tuoi scritti.
Tutt`al piu` cancellalo...Il contesto cambia il senso dell` attribuzione di una parola.
Abedabun
06-03-2011, 13:02
:rolleyes: Ma il romantico paladino non si chiede dov'è la sua dulcinea?
CasxPita!!!
E io pensavo fossi tu !!!
il cavaliere nero!
Oooops!
Ma.... allora.... e` tutt`altra storia:mi sembrava poco interessante come rapporto ePISTOLAre ,gia` dal leggerti!
non capivo : ora si!
Abedabun
06-03-2011, 13:04
:confused:......fai e disfi tutto da solo
Squotissimo!!!!!!!:)
angela1312
06-03-2011, 15:17
Tendres baisers
Mi sembri una persona intelligente e sensibile.
Agli altri: sapete quanto me ne frega di quello che ha detto Julia?
Vi prego, anzi, mi è tornato molto utile quanto hanno detto Abe, Rivki, Flower, Dianaros... ho trovato molte indicazioni utili e credo che le applicherò.
Credo anche che se ne avrò il coraggio e avrò molta fame seguirò il consiglio di Rivki sulle mutandine e il cu-lo per aria... Rivki, se fossi un uomo ti rimorcherei subito!
Continuate, continuate, vedo i maschietti un po' reticenti... come dovrebbe fare una donna per rimorchiarvi.. Vi farebbe piacere?
marippa64
06-03-2011, 15:25
Giusto! Sentiamo i maschietti..Io ce l'ho già l'uomo (sono sposatissima),ma se posso "rinvigorire" il matrimonio.....dite pure....
angela1312
06-03-2011, 15:44
Su, coraggio, non siate timidi.
Usate il testosterone buono.;)
marippa64
06-03-2011, 16:09
[QUOTE=angela1312;122588]Su, coraggio, non siate timidi.
Usate il testosterone buono.;)[/QUOTE
:D:D
Abedabun
06-03-2011, 17:45
Tendres baisers
Mi sembri una persona intelligente e sensibile.
Agli altri: sapete quanto me ne frega di quello che ha detto Julia?
Vi prego, anzi, mi è tornato molto utile quanto hanno detto Abe, Rivki, Flower, Dianaros... ho trovato molte indicazioni utili e credo che le applicherò.
Credo anche che se ne avrò il coraggio e avrò molta fame seguirò il consiglio di Rivki sulle mutandine e il cu-lo per aria... Rivki, se fossi un uomo ti rimorcherei subito!
Continuate, continuate, vedo i maschietti un po' reticenti... come dovrebbe fare una donna per rimorchiarvi.. Vi farebbe piacere?
;)Il bacio non c`e` :kiss!
Abedabun
06-03-2011, 18:05
Sara` la 40 esimavolta che cito rivki...
Ti ha dato consigli ottimi.
con gli uomini non servono grandi dialoghi
oltre un certo tanto vanno in tilt!:D
Sorridere e guardar negli occhi,riducendo le distanze .
Dar ragione ,e annuire pure se quello di cui si parla non ti sembri poi interessantissimo...
la cosa migliore e` cercare di parlare con la persona che ti piaccia...
con qualsiasi scusa ...
E dar l`impressione che sia lui a conquistarti o a cercar di farlo...
Sguardi , sorrisi e dialogo ...nel caso di incontri fortuiti,funzionano spesso.
Evitare senza dubbio argomenti troppo impegnativi...
Dargli il tempo per rispondere ,in genere,gli uomini han bisogno di piu` tempo per farlo rispetto alle donne...
Non farsi veder troppo tese o reattive come carattere allontana l`uomo.
Curar il proprio aspetto e` un buon consiglio.
Evitare di raccontar troppo di se e` utile,perche` incuriosisce la persona...
Io,pero` ho sempre improvvisato...
magari un buon consiglio e` tenere ildialogo su argomenti che a lui interessino...
Sperando lui ne abbia!
Li` vai proprio a fortuna pero`!
La frase diretta : pur essendo timido,e` una cosa che ho detto,con i modi giusti,di solito vien apprezzata ...
Certo dopo aver intuito se ci sia attrazione o meno ...
Mi e `capitato un po di volte di riceverla la frase diretta:)
mi piaci un sacco,scritta su un Sms ( non quote!)dalla persona con cui sto attualmente...o sei bono( quand`ero 13enne!)da una mia compagna di classe.
A me piace come idea!
Abedabun
06-03-2011, 18:18
Su, coraggio, non siate timidi.
Usate il testosterone buono.;)
Questa frase me la segno!
:)
angela1312
06-03-2011, 19:28
;)Il bacio non c`e` :kiss!
Perché non c'è? Ti piacciono solo i baci violenti?
Abedabun
06-03-2011, 19:41
Perché non c'è? Ti piacciono solo i baci violenti?
A me piacciono tutti i tipi!:)
non c`e` il bacio nelle faccine colored emoticon ate!
Grazie!Avevo capito il significato della frase sul bacio!
:eek:Com`e` un bacio violento?:D
Per rimorchiare un uomo ,diciamo per una .....è molto facile ,anzi è il sogno di ciascun uomo ,ma non penso che tu ti riferisca a questo vero?penso che tu cerchi l'amore ,l'anima gemella ,e per quello credo che ci vuola anche un po' di c. fortuna diciamo ,ma poi perchè vuoi complicarti maledettamente la vita?Scherzo buonaserata
angela1312
06-03-2011, 19:54
A me piacciono tutti i tipi!:)
non c`e` il bacio nelle faccine colored emoticon ate!
Grazie!Avevo capito il significato della frase sul bacio!
:eek:Com`e` un bacio violento?:D
Scusa avevo pensato di averti offeso...
Per me il bacio violento.. è quello in cui violento..
angela1312
06-03-2011, 19:57
Per rimorchiare un uomo ,diciamo per una .....è molto facile ,anzi è il sogno di ciascun uomo ,ma non penso che tu ti riferisca a questo vero?penso che tu cerchi l'amore ,l'anima gemella ,e per quello credo che ci vuola anche un po' di c. fortuna diciamo ,ma poi perchè vuoi complicarti maledettamente la vita?Scherzo buonaserata
Ti va di illustrarmi il tuo sogno di essere rimorchiato?
Come dovrebbe avvenire? Ho paura di beccarmi un cazzotto se lo faccio nel modo sbagliato, o peggio, una bella sghignazzata in faccia...
Io inizierei dall'abc,nel senso che la prima cosa da fare è cercare con lo sguardo la persona che ti attrae ,poi vedere se cè interesse dall'altra parte tipo uno sguardo un pò più prolungato che una semplice occhiata ,e da lì poi partire con il corteggiamento,ma qui si entra in un campo che è personale per ciascuno di noi e una cosa che può far piacere a te ,può non piacere alla controparte ,quindi il consiglio è provare con più uomini possibili..prima o poi uno ci casca nella rete..:-)
[QUOTE=angela1312;122588]Su, coraggio, non siate timidi.
Usate il testosterone buono.;)[/QUOTE
:D:D
Non mi piace essere rimorchiato,specie ora che non sono più giovincello.Quindi posso scrivere le regole che usavo per
rimorchiare a tutto vantaggio dei maschietti di questo 3d.Con l'avvertenza che erano efficaci ai miei tempi(con le
ragazze dei miei tempi).:D
Guardala ,anche se non ti guarda,appena sei ad una certa distanza e soffermati poco,non mostrare immediatamente interesse
,non sorriderle.Mostra che l'hai notata ritornando con lo sguardo su di lei e un attimo in più,se lei ti guarda
distogli i tuoi occhi e parla coi tuoi amici.
Dopo il contatto visuale, aspetta un pò di tempo e poi cerca un nuovo incontro di sguardi,sempre casuale.Puoi sorriderle,ma solo con gli occhi
Qualunque cosa ti dicano i suoi occhi a questo punto devi parlarle,passando vicino a lei come se volessi andare oltre,daun'altra parte, fai capitare qualcosa (ti cade un'oggetto,scivoli ma senza cadere,....)che ti consenta di parlarle.Chiedile qualunque cosa ,anche se stupida o classica non ha importanza,lei comunque capirà che vuoi attaccare bottone.Mai chiedere qualcosa di personale.
Abedabun
07-03-2011, 00:13
Scusa avevo pensato di averti offeso...
Per me il bacio violento.. è quello in cui violento..
Offeso?:)
Ma no!
Volevo la descrizione di cosa intendessi tu per bacio violento!
E se avesse a che fare con altre pratiche :)
Mi pare di no!
Quindi hai insita la violenza!!!
Abedabun
07-03-2011, 00:22
Io inizierei dall'abc,nel senso che la prima cosa da fare è cercare con lo sguardo la persona che ti attrae ,poi vedere se cè interesse dall'altra parte tipo uno sguardo un pò più prolungato che una semplice occhiata ,e da lì poi partire con il corteggiamento,ma qui si entra in un campo che è personale per ciascuno di noi e una cosa che può far piacere a te ,può non piacere alla controparte ,quindi il consiglio è provare con più uomini possibili..prima o poi uno ci casca nella rete..:-)
Ma si!
Poi,alla fine e` un gioco quello di cercar sguardi.
Prendila come una cosa divertente da fare.
CazzoTTi :) in faccia:)
Non credo ne riceverai !
Non in quel senso!
Nemmeno risate : lo troverei strano se accadesse.
tutt`al piu` sorrisi,il che va pure bene...
Trovami un solo uomo ( non gay) che non gradisca l`interesse di una donna verso di lui.
Ma si!
Poi,alla fine e` un gioco quello di cercar sguardi.
Prendila come una cosa divertente da fare.
CazzoTTi :) in faccia:)
Non credo ne riceverai !
Non in quel senso!
Nemmeno risate : lo troverei strano se accadesse.
tutt`al piu` sorrisi,il che va pure bene...
Trovami un solo uomo ( non gay) che non gradisca l`interesse di una donna verso di lui.
Condivido.... escluso il grassetto.....penso che anche i gay gradiscono l'interesse delle donne e che reciprocamente anche le donne possono aver interesse per i gay.:cool:
sonocurioso
07-03-2011, 09:35
beh sono stato assente da sabato , rileggendo il tutto o quasi ..che fatica
mi ritrovo accusato da julia di non essere coerente ??? boh
a parte che l'argomento qui e' come fa una donna a rimorchiare , io ho detto che jovane o vecchia tardona non e' importante per il rimorchio , quindi mi sembra di essere coerente , dove vado a ballare ci sono delle tardone che in quanto a rimorchio ne sanno cento volte di piu delle giovani:):D
[QUOTE=Albe;122408]
Certo se per sedurre intendiamo l'arte di fare innamorare di sè...se per sedurre intendiamo l'arte di riuscire ad avere un rapporto sessuale in questo sono maestri gli uomini (sedotta e abbandonata).
Ma l'amore viene DOPO del rimorchio (se avviene) ed è lì che entra in gioco l'arte di sedurre della donna.
[QUOTE=Rivki;122410]
Certo se per sedurre intendiamo l'arte di fare innamorare di sè...se per sedurre intendiamo l'arte di riuscire ad avere un rapporto sessuale in questo sono maestri gli uomini (sedotta e abbandonata).
Ma l'amore viene DOPO del rimorchio (se avviene) ed è lì che entra in gioco l'arte di sedurre della donna.
Albe mi sa che Rivki ha ragione.... hai le idee un po' confuse ;)
[QUOTE=Rivki;122410]
siiiiiiiiiiiiii ci sta! hai ragione.
[QUOTE=Albe;122670]
siiiiiiiiiiiiii ci sta! hai ragione.
Non cerco la ragione,espongo solo quello che penso ,sarei stupido a ritenere che io ho ragione e gli altri no.
E che io abbia le idee confuse lo penso.:)
[QUOTE=Rivki;122675]
E' il bello della vita :) . Chi ha solo certezze...ahinoi!!!!!!!
P.S. Albe non so perchè, ma quoto te e esce quotato Rivki.
sonocurioso
07-03-2011, 10:50
infatti ..se parliamo di rimorchio femminile le maestre di tutti i tempi sono sempre state diciamo le meritrici o donne di mal affare .. quelle che facevano l'occhiolino o la mossa per attirare il maschio... o forse se guardiamo nel mondo animale ci sono dei comportamenti che la femmina adotta quando e' in calore per segnalare al maschio la sua disponibilita' ..ma fermi tutti l'amore e l'innamoramento ect ..sono altre cose qui si parla di piu o men volgar rimorchio come vuole la autrice del post:D
[QUOTE=Rivki;122675]
Non cerco la ragione,espongo solo quello che penso ,sarei stupido a ritenere che io ho ragione e gli altri no.
si è vero sei confuso!!!
scusa Albe a me non interessa se tu cerchi la ragione o no..se trovo che hai ragione su una cosa ti dico che hai ragione! cosa tu ne faccia dopo ...sono affari tuoi.
[QUOTE=Albe;122678]
si è vero sei confuso!!!
scusa Albe a me non interessa se tu cerchi la ragione o no..se trovo che hai ragione su una cosa ti dico che hai ragione! cosa tu ne faccia dopo ...sono affari tuoi.
Condivido ,faccio anch'io così. ;)
[QUOTE=Rivki;122684]
Condivido ,faccio anch'io così. ;)
bene Albe hai visto che poi alla fine andiamo daccordo? smmmmuuaaackkkkkk
[QUOTE=Albe;122689]
bene Albe hai visto che poi alla fine andiamo daccordo? smmmmuuaaackkkkkk
...................:o:D
deborat39
07-03-2011, 12:09
Ciao a tutti a proposito di questo discorso...............avete un consiglio per non rimorchiare sempre le persone sbagliate:Doppure devo andare a Lourdes:rolleyes:
Ciao a tutti a proposito di questo discorso...............avete un consiglio per non rimorchiare sempre le persone sbagliate:Doppure devo andare a Lourdes:rolleyes:
Ciao,
Bè in effetti per come si sono messe le cose oggigiorno per l'amore (ma anche per l'amicizia)in effetti ci vorrebbe un rimorchio miracoloso.....ma non credo che per avere un miracolo occorre sempre andare a Lourdes...ci sono posti più vicini.....al limite c'è anche internet.....:)
Abedabun
07-03-2011, 15:07
Condivido.... escluso il grassetto.....penso che anche i gay gradiscono l'interesse delle donne e che reciprocamente anche le donne possono aver interesse per i gay.:cool:
Interesse in ambito sessuale: e` per loro impossibile da gradire.
Certo: per l`interesse di altro genere si.Anche se,son molto critici(alcuni) proprio verso le donne: te lo scrivo per esperienza personale ,non di un giorno,ma di molti anni.
deborat39
07-03-2011, 16:37
Ciao,
Bè in effetti per come si sono messe le cose oggigiorno per l'amore (ma anche per l'amicizia)in effetti ci vorrebbe un rimorchio miracoloso.....ma non credo che per avere un miracolo occorre sempre andare a Lourdes...ci sono posti più vicini.....al limite c'è anche internet.....:)
internet..............sono ritornata su un vecchio sito.........non è cambiato nulla:rolleyes:
sonocurioso
07-03-2011, 17:02
Look acchiappa merli x angela 1211
http://media.libero.it/c/img99/lifestyle/02/2268/2010/3/274.jpg
http://lh5.ggpht.com/_c00bazu6rUY/TIDO938Z3BI/AAAAAAAAAjg/kh9Y-dV8bhM/image_thumb%5B3%5D.png?imgmax=800
http://www.viagiordanobruno.altervista.org/seduttrice.jpg
angela1312
07-03-2011, 17:15
Io ero (una volta) quasi come la numero 3... non scherzo
E' per questo che hai scritto angela 1211 invece che 1312?
sonocurioso
07-03-2011, 17:16
no scusa ma a volte mi confondo
angela1312
07-03-2011, 17:17
Anche io sono interessata.. bisognerebbe scrivere a Nervetti.. vuoi farlo tu?
Se mi risente si butta giù dalla torre di Riza:D
Interesse in ambito sessuale: e` per loro impossibile da gradire.
Certo: per l`interesse di altro genere si.Anche se,son molto critici(alcuni) proprio verso le donne: te lo scrivo per esperienza personale ,non di un giorno,ma di molti anni.
Mah.....ti seguo,ma mi sa che ci addentriamo in un campo minato,che potrebbe essere sgradevole a qualche utente.....non ti pare ?
sonocurioso
07-03-2011, 17:24
[QUOTE=angela1312;122821] Io ero (una volta) quasi come la numero 3... non scherzo
QUOTE]
se eri ..cosi come mai ora porti gli anfibi ....devi andare in libia???
internet..............sono ritornata su un vecchio sito.........non è cambiato nulla:rolleyes:
Certo.....internet se da un lato ti offre un più ampio campo di "azione"sia in amicizia che in amore dall'altro ti priva di esternare molto di te.
Se pur ci sentiamo più sicuri,meno esposti , spesso protetti dall'anonimato,e pertanto più disinibiti,specie nella sessualità,manca il "contatto" fisico, il linguaggio del corpo,l'espressione del viso,il tono vocale,il battito delle ciglia ,la modulazione della voce.....
angela1312
07-03-2011, 17:34
[QUOTE=angela1312;122821] Io ero (una volta) quasi come la numero 3... non scherzo
QUOTE]
No vengo da Bengasi:(:mad::confused:
angela1312
07-03-2011, 17:36
Certo.....internet se da un lato ti offre un più ampio campo di "azione"sia in amicizia che in amore dall'altro ti priva di esternare molto di te.
Se pur ci sentiamo più sicuri,meno esposti , spesso protetti dall'anonimato,e pertanto più disinibiti,specie nella sessualità,manca il "contatto" fisico, il linguaggio del corpo,l'espressione del viso,il tono vocale,il battito delle ciglia ,la modulazione della voce.....
Le tette... il sedere... Albe devi essere esplicito quando ordini il menù:D
Altrimenti noi non capiamo più una min.chia
[QUOTE=sonocurioso;122825]
No vengo da Bengasi:(:mad::confused:
:rolleyes:Mussulmana??????
Le tette... il sedere... Albe devi essere esplicito quando ordini il menù:D
Altrimenti noi non capiamo più una min.chia
:DSei fortissima !!!!!!!!!!:DMa vedi anche lì ci sono quelli che hanno la Web altri (come me)che non ce l'hanno ,non perchè non possono comprarla , ma perchè sanno che farsi vedere farebbe scappare chiunque!
Ma dimmi , tu ce l'hai ? :D
deborat39
07-03-2011, 17:46
Anche io sono interessata.. bisognerebbe scrivere a Nervetti.. vuoi farlo tu?
Se mi risente si butta giù dalla torre di Riza:D
mmmmmmm:rolleyes: angela e che se continuo a lamentarmi non so che mi risponde:D
deborat39
07-03-2011, 17:48
Albe e che in internet ci sono molti uomini sposati :D in cerca di avventure ne so qualcosa visto che ho messo no uomini sposati.........cavolo non mi contatta più nessuno ora:eek:questo mi fa riflettere molto
QUOTE]
Scusa ...curioso,,,ma vuoi che Angie confessi che vuole entrare nella "bodyguard" di Ghedda....?! :D
Abedabun
07-03-2011, 18:03
Mah.....ti seguo,ma mi sa che ci addentriamo in un campo minato,che potrebbe essere sgradevole a qualche utente.....non ti pare ?
E` solamente OT ,di sgradevole non c`e` nulla.
Tutto puo` esser gradevole o sgradevole: anzitutto a chi e perche`?
E comunque ,dipende da come la si affronti una tematica.
Albe e che in internet ci sono molti uomini sposati :D in cerca di avventure ne so qualcosa visto che ho messo no uomini sposati.........cavolo non mi contatta più nessuno ora:eek:questo mi fa riflettere molto
Aspè....a parte che c'è il divorzio.....ti sembra davvero che ci sono solo uomini in cerca di avventure?Secondo me nessuno si mette con una donna col pensiero "questa me la sposo".Logicamente se tu metti "uomini sposati no"
anche chi non è sposato capisce che tu vuoi qualcuno da sposare.....nessuno in buona fede firma cambiali in bianco......si è disponibili a fidanzarsi ma non a una promessa-impegno di matrimonio, questo avviene dopo,spesso anche dopo un lungo periodo di convivenza. Insomma,anche in amore e in amicizia chi non risica non rosica.:cool:
E` solamente OT ,di sgradevole non c`e` nulla.
Tutto puo` esser gradevole o sgradevole: anzitutto a chi e perche`?
E comunque ,dipende da come la si affronti una tematica.
Va bè ....ci provo.....TUTTI non siamo mai completamente maschi o femmina...ognuno sia nel corpo che nella mente ha una parte,ha caratteristiche dell'altro sesso.Come vedi l'ho presa alla lontana....e sto parlando di omosessualità,sia maschile che femminile.
Non credo che sia OT...quello che vorrei fare riguarda sempre il discorso del rimorchio......credo che ognuno o molti di noi abbiamo subito (nel senso che siamo stati passivi)delle avances (tentativi di rimorchio)da parte di omo.
Abedabun
07-03-2011, 18:44
Va bè ....ci provo.....TUTTI non siamo mai completamente maschi o femmina...ognuno sia nel corpo che nella mente ha una parte,ha caratteristiche dell'altro sesso.Come vedi l'ho presa alla lontana....e sto parlando di omosessualità,sia maschile che femminile.
Non credo che sia OT...quello che vorrei fare riguarda sempre il discorso del rimorchio......credo che ognuno o molti di noi abbiamo subito (nel senso che siamo stati passivi)delle avances (tentativi di rimorchio)da parte di omo.
Dunque: parti da un affermazione che corrisponde in linea teorica al vero,
input che variano la percezione di identita` di genere,o che la varino del "tutto"
Ci son studi che son stati pubblicati credo in gennaio se non ricordo male.
Ma quello nulla concerne con l` orientamento sessuale.
Che e` altra cosa.
E` erroneo pensare all`omosessualita`maschile come espressione di componenti femminili in se .
Un gay maschio,e` un gay maschio .Discorso analogo per le lesbiche..
Son donne che si sentono donne , ruoli non ce ne sono.
Esiste una componente in alcuni che ,a mio parere e` relazionabile a un identita` di genere e non a un orientamento sessuale.
Eh!Si!e` capitato anche a me tante volte :direttamente o indirettamente...
come fai a distinguere un gay ,da un bisessuale che tenti di rimorchiarti?
Sinceramente io non ci riuscirei: su cosa ti basi?
Dunque: parti da un affermazione che corrisponde in linea teorica al vero,
input che variano la percezione di identita` di genere,o che la varino del "tutto"
Ci son studi che son stati pubblicati credo in gennaio se non ricordo male.
Ma quello nulla concerne con l` orientamento sessuale.
Che e` altra cosa.
E` erroneo pensare all`omosessualita`maschile come espressione di componenti femminili in se .
Un gay maschio,e` un gay maschio .Discorso analogo per le lesbiche..
Son donne che si sentono donne , ruoli non ce ne sono.
Esiste una componente in alcuni che ,a mio parere e` relazionabile a un identita` di genere e non a un orientamento sessuale.
Eh!Si!e` capitato anche a me tante volte :direttamente o indirettamente...
come fai a distinguere un gay ,da un bisessuale che tenti di rimorchiarti?
Sinceramente io non ci riuscirei: su cosa ti basi?
Aspè...Madò come corri...sei già arrivato ai bisex Ti rispondo dopo sui bisex,per ora sto parlando di rimorchio degli omo (maschi e femmina).
Sto dicendo che anche gli omo, come gli etero, rimorchiano e/o tentano di rimorchiare.Ecco io penso che per gli omo rimorchiare è più difficile.
angela1312
07-03-2011, 19:35
Cioè scusate... nemmeno ci avete illustrato qualche vs. sogno erotico per illustrarci come piacervi di più, tipo abbigliamento, scuotere il sederino, le tettine, che cominciate a parlare di PISELLI tra di voi?
E poi dite che non ci sono più le donne di una volta!:mad:
Cioè scusate... nemmeno ci avete illustrato qualche vs. sogno erotico per illustrarci come piacervi di più, tipo abbigliamento, scuotere il sederino, le tettine, che cominciate a parlare di PISELLI tra di voi?
.....bah!
Abedabun
07-03-2011, 20:18
Oh beh!
Io son piuttosto vario ed eventuale!
Ti postero` qualche immagine di donne che mi piacciano...
Cosi` ti farai un idea su un vecchio sogno !
non c`e` un tipo di abbigliamento particolare pero` !
Una donna e` molto sensuale anche coi Jeans e scarpe sportive...
magari jeans aderenti...
Noto che gli uomini ,si girino a guardar un po di piu` le bionde...
forse rimorchiano di piu` da bionde?
E` abbastanza strana come cosa ...
non so da cosa dipenda ..pero` e` un dato interessante...
Aldi la ` di quello che s`indossi...
almeno per me: contano moltissimo le gestualita`...
i movimenti...
Se queste attitudini le si ha...
anche vestite con la tuta da meccanico,si rimorchia uguale...
non conta nemmeno poi tanto la bellezza...
almeno non in maniera preponderante!
:D Riso senza piselli!
contenta della risposta?;)
Abedabun
07-03-2011, 20:27
Aspè...Madò come corri...sei già arrivato ai bisex Ti rispondo dopo sui bisex,per ora sto parlando di rimorchio degli omo (maschi e femmina).
Sto dicendo che anche gli omo, come gli etero, rimorchiano e/o tentano di rimorchiare.Ecco io penso che per gli omo rimorchiare è più difficile.
Se non ho capito male cio` che hai scritto( il che sarebbe possibile in effetti)
pensi che un/una gay ,tra individui con stesso orientamento sessuale ,abbiano ,maggiore difficolta` a rimorchiare?
mmmmm!
Ti rispondo con un secco : no!
E` decisamente molto piu` immediato...
dovendo trovare un ipotetica persona a me affine
(uomo):ci metterei cinque volte meno come tempi per trovarla....
Mentre avrei molte piu` difficolta` a trovar una compagna ...
Ci vorrebbe sicuramente piu` impegno ...
per una relazione intendo...
non per cercar di rimorchiare al fine esclusivamente sessuale...
e c'hai ragione! :(
:eek: Chi l'ha detto? Io no e credo che nessuno dei maschietti del forum l'Ha detto....:D
Io stavo sempre parlando di rimorchio,l'avevo allargato agli omo( Maschi e femmine)...avevo avvertito Abed che questo poteva essere sgradevole a qualcuno del forum.
Certo se tu consideri anche quelli artificiali , anche per gli omo femmine sempre PISELLI sono............
Ma tornando sulle donne di una volta per me quelle di oggi sono migliori...e non solo in posizione orizzontale.Gli uomini non lo so,lo dovete dire voi.:D
angela1312
07-03-2011, 20:44
:D Riso senza piselli!
contenta della risposta?;)
Non sono mai contenta, non mi accontento mai, sono insaziabile, non si era capito ancora? Ti chiederò ancora Abe, lo sa Albe che ho spremuto fino al midollo... saggi sono gli altri maschietti che fanno una toccata e fuga:o
Per quanto riguarda il bisex, io ne ho rimorchiato uno, e baciato e coccolato, però dopo aver baciato me è subito andato a baciare un uomo. GRRRRR!!!! E secondo me il bacio per lui era molto più passionale che quello con cui aveva baciato me... per cui, se volete un'opinione dal campo avverso il bisex è un omo.
E notate, rimorchiato ad una festa, non in un locale gay.;)
.
E notate, rimorchiato ad una festa, non in un locale gay.;)[/QUOTE]
e allora sai rimorchiare!!
perchè ci rompi i maruns....?!
.
e allora sai rimorchiare!!![/QUOTE]
ho pensato la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!
Se non ho capito male cio` che hai scritto( il che sarebbe possibile in effetti)
pensi che un/una gay ,tra individui con stesso orientamento sessuale ,abbiano ,maggiore difficolta` a rimorchiare?
mmmmm!
Ti rispondo con un secco : no!
E` decisamente molto piu` immediato...
dovendo trovare un ipotetica persona a me affine
(uomo):ci metterei cinque volte meno come tempi per trovarla....
Mentre avrei molte piu` difficolta` a trovar una compagna ...
Ci vorrebbe sicuramente piu` impegno ...
per una relazione intendo...
non per cercar di rimorchiare al fine esclusivamente sessuale...
Certo se un omo frequenta un luogo di persone omo ha le stesse difficoltà di rimorchio degli etero.
Il problema nasce quando un omo vuole rimorchiare una persona che non sa se è etero o omo..mi risponderai ma un omo sa riconoscere in una persona mai vista prima se è omo o etero.
Ma c'è di più.....
angela1312
07-03-2011, 20:52
:eek: Chi l'ha detto? Io no e credo che nessuno dei maschietti del forum l'Ha detto....:D
Io stavo sempre parlando di rimorchio,l'avevo allargato agli omo( Maschi e femmine)...avevo avvertito Abed che questo poteva essere sgradevole a qualcuno del forum.
Certo se tu consideri anche quelli artificiali , anche per gli omo femmine sempre PISELLI sono............
Ma tornando sulle donne di una volta per me quelle di oggi sono migliori...e non solo in posizione orizzontale.Gli uomini non lo so,lo dovete dire voi.:D
Scusa Abe ma io e altre vi ascoltiamo ansiose di avere lumi e miglioramenti per compiacere il compagno. Noi siamo come le donne di una volta.
Ma insomma... quando ci escludete... lo sai sono bigotta e moralista mi incaz-zo quando è un intorto tra maschi.
Vai... Albe.. Abe... le tette come devono essere? E il sedere? Se non vi va di rispondere, continuate a parlare di piselli, vi do una mano io, già l'ho fatto, che li conosco.
angela1312
07-03-2011, 20:56
.
perchè ci rompi i maruns....?![/QUOTE]
Potrò essere arrugginita, no?
E poi allora ero una bonazza e mi potevo permettere di più.. ed ero anche molto più scema...
che romp marns.. va là che ti diverti e ci sbavi sopra ai miei festini da rinco..
Abedabun
07-03-2011, 20:56
ma davvero hai 28 anni?
No!
Era scherzosa quella data!
Mi pare di aver utilizzato la data di vincita del mundial 82!
Meglio che scriverci :90 anni!!!
:eek:
Abedabun
07-03-2011, 20:58
e c'hai ragione! :(
A te non piacciono ?:)
Non sono mai contenta, non mi accontento mai, sono insaziabile, non si era capito ancora? Ti chiederò ancora Abe, lo sa Albe che ho spremuto fino al midollo... saggi sono gli altri maschietti che fanno una toccata e fuga:o
Per quanto riguarda il bisex, io ne ho rimorchiato uno, e baciato e coccolato, però dopo aver baciato me è subito andato a baciare un uomo. GRRRRR!!!! E secondo me il bacio per lui era molto più passionale che quello con cui aveva baciato me... per cui, se volete un'opinione dal campo avverso il bisex è un omo.
Confermo ...ma ora ti prego...contegno ! Qui ci sono orecchie che si dicono spregiudicate,ma sono puritane...hanno la fissa al contrario ....:D
P.S, per favore vuoi dire che quel bisex non ero io ?Il vero bisex bacia con la STESSA passione gli uni e le altre.......;)
Abedabun
07-03-2011, 21:02
Chi l'ha detto? Io no e credo che nessuno dei maschietti del forum l'Ha detto....:D
Piu` che sgradevole: mi sa che non gliene frega niente proprio!:D
Chiuso il discorso gay!:rolleyes:
A te non piacciono ?:)
cosa? chi?
Abedabun
07-03-2011, 21:06
Certo se un omo frequenta un luogo di persone omo ha le stesse difficoltà di rimorchio degli etero.
Il problema nasce quando un omo vuole rimorchiare una persona che non sa se è etero o omo..mi risponderai ma un omo sa riconoscere in una persona mai vista prima se è omo o etero.
Ma c'è di più.....
Ahi!Mi picchiano se ti rispondo!
rischierebbe di esser picchiato anche l`omo se incontrasse un omo non omo(sexual)!
Discorso Chiuso: giurin giurello!:D
Abedabun
07-03-2011, 21:09
cosa? chi?
Hai quotato con una faccina sconsolata il post di Angela ,quello sui piselli!:D
Te ne sei dimenticata?
E mi son chiesto il perche` !
Abedabun
07-03-2011, 21:16
Potrei smentirti e pure darti ragione!
che il bisex sia Omo....
Smentirei!Assolutamente no!
Mentre ,da poco ho letto qualcosa che potrebbe darti ragione...
non del tutto pero`!
Il bacio con una donna e` diversissimo!
Quello piu` che un bisex e un bistronxex!
Non ha avuto certo rispetto nei tuoi confronti.
Al di la di quello che gli piacesse di piu`!
livewire
07-03-2011, 21:57
Vai... Albe.. Abe... le tette come devono essere? E il sedere? Se non vi va di rispondere, continuate a parlare di piselli, vi do una mano io, già l'ho fatto, che li conosco.
Beh, visto che ci tieni così tanto, ti rispondo anch'io :)
Come tipo generico mi piace l'aspetto "nordico", non sono un grande fan del cosiddetto tipo "mediterraneo", con le dovute eccezioni, ovviamente.
A me le tettone non hanno mai fatto impazzire, una terza va benissimo...
Per quanto riguarda il posteriore, che non sia basso o enorme (tipo quello che piace da matti in sudamerica). Insomma, un fisico "normale", tenendo conto che per una relazione sono più interessato alla '"sostanza", ovvero lei non dev'essere un cesso ma nemmeno una fotomodella.
I piselli non mi interessano, sono irriducibilmente etero, anche se lo so che non va più tanto di moda :D
Beh, visto che ci tieni così tanto, ti rispondo anch'io :)
Come tipo generico mi piace l'aspetto "nordico", non sono un grande fan del cosiddetto tipo "mediterraneo", con le dovute eccezioni, ovviamente.
A me le tettone non hanno mai fatto impazzire, una terza va benissimo...
Per quanto riguarda il posteriore, che non sia basso o enorme (tipo quello che piace da matti in sudamerica). Insomma, un fisico "normale", tenendo conto che per una relazione sono più interessato alla '"sostanza", ovvero lei non dev'essere un cesso ma nemmeno una fotomodella.
I piselli non mi interessano, sono irriducibilmente etero, anche se lo so che non va più tanto di moda :D
Ciao Livewire ......ottima tecnica.....(Scherzo naturalmente ):D
Ahi!Mi picchiano se ti rispondo!
rischierebbe di esser picchiato anche l`omo se incontrasse un omo non omo(sexual)!
Discorso Chiuso: giurin giurello!:D
Ahhhhhhhhhh .... ma mo che ho iniziato fammi finire....non mi piacciono le cose? lasciate a metà.....non penso che mi bannano....
Dicevo se un omo(maschio o femmina) si interessa ,si infatua di un etero(maschio o femmina)...che deve fare ? Cerca di rimorchiarlo no? E' più difficile ma a volte può riuscirci....
Ovviamente vale la stessa cosa per un etero che vuol rimorchiare un omo....
E nasce il bisex che è un omo-etero o un etero-omo.
Meditare please.:cool:
livewire
07-03-2011, 22:12
Ciao Livewire ......ottima tecnica.....(Scherzo naturalmente ):D
Dici? Guarda che sono parecchio arrugginito, è un bel po' che sono single (e ci sto pure benissimo) :D
Quand'ero più giovane avevo più faccia da c... :D:D
Dici? Guarda che sono parecchio arrugginito, è un bel po' che sono single (e ci sto pure benissimo) :D
Sincerità per sincerità......possiamo darci la mano....anche se io non ci sto proprio benissimo ......;)
Scusa Abe ma io e altre vi ascoltiamo ansiose di avere lumi e miglioramenti per compiacere il compagno. Noi siamo come le donne di una volta.
Ma insomma... quando ci escludete... lo sai sono bigotta e moralista mi incaz-zo quando è un intorto tra maschi.
Allora.....attenta che sto parlando seriamente....
Le tette ed il culetto (o ....one) devono essere esattamente come ce l'hai tu.
Ti devi vestire esattamente come ti vesti....e poi qui viene il difficile (ma non impossibile)trovare un'amica più brutta di te.
Entrate nel locale...adocchi un gruppo di uomini che chiacchierano e ridacchiano (si capisce che stanno parlando di donne e delle loro prodezze e performances)....
Adocchia quello più brutto e squallido del gruppo.
Vi avvicinate al tavolo e chiedete di sedervi con loro
La brutta a fianco al più bello e prestante,tu con quello che hai adocchiato prima.
comincia a parlargli mostrandogli attenzione dici qualunque sciocchezza,distogli spesso lo sguardo abbassando gli occhi dove?
digli che hai avuto uomini molto più belli di lui ma di scarsa "sostanza"....
Se il più bello non è gay avrai sicuramente successo :cool:
perchè ci rompi i maruns....?!
Potrò essere arrugginita, no?
E poi allora ero una bonazza e mi potevo permettere di più.. ed ero anche molto più scema...
che romp marns.. va là che ti diverti e ci sbavi sopra ai miei festini da rinco..[/QUOTE]
sbavo? no! mi preoccupo invece! (per niente)
No!
Era scherzosa quella data!
Mi pare di aver utilizzato la data di vincita del mundial 82!
Meglio che scriverci :90 anni!!!
:eek:
meno male!:p
[QUOTE=Abedabun;122909]Potrei smentirti e pure darti ragione!
che il bisex sia Omo....
non del tutto pero`!
le donne hanno le labbra più morbide.
Abedabun
07-03-2011, 23:14
Capisco la tua buona fede...ma...
Se utilizzi terminologie come omo,etero,e/o bisex...
Sai per certo che siano orientamenti,che se reali ,almeno due di loro si escludano a vicenda ,in quanto contrapposti.Omo,ed etero.
Per quel che so,e per quel che ho vissuto,l`essere umano io lo/la percepisco
come bisessuale.
Potenzialmente intendo.
La coscienza di esserlo o meno,o alcune piccole variabili,o grandi variabili:
inquadrano le persone in categorie,non del tutto "chiuse".
Un omosessuale ,puo` riuscire a rimorchiare solo un bisessuale ,o omosex come lui o lei.
Trovo improponibile che rimorchi un eterosessuale...
Cosi` come l`inverso .
ad esempio,intuirei che un omosessuale ,se tu Albe sei etero,potra` fare i salti mortali...Ma non ti rimorchiera` MAI!:D
Abedabun
07-03-2011, 23:16
[QUOTE=Abedabun;122909]Potrei smentirti e pure darti ragione!
che il bisex sia Omo....
non del tutto pero`!
le donne hanno le labbra più morbide.
Mi verrebbe consequenziale una domanda...
sai per certo che sia vero?:)
[QUOTE=Rivki;122928]
Mi verrebbe consequenziale una domanda...
sai per certo che sia vero?:)
si si!!! e aggiungo che è tutto più morbido!;)
Abedabun
07-03-2011, 23:23
[QUOTE=Abedabun;122930]
si si!!! e aggiungo che è tutto più morbido!;)
Caxspita!
Sara`che sei ABbonaTA ai miei posts...
Ma ti do` nuovamente ragione!
Non te la tirare troppo pero!:p
Abedabun
07-03-2011, 23:24
Ma ...La ragazza del tuo avatar...
Sei tu???
Troppo carina!:eek:
(esempio di tentativo di rimorchio via web!:))
Ma ...La ragazza del tuo avatar...
Sei tu???
Troppo carina!:eek:
(esempio di tentativo di rimorchio via web!:))
hahahhahahah ho cominciato io chiedendoti l'età!!!
pppppppppppppprrrrr
no non sono io quella dell'avatar io sono moooooolto più carina!
Abedabun
07-03-2011, 23:32
Risposta diretta ad Angela...
a me piacciono le donne belle...
Le due parti che hai descritto ,debbono essere in armonia con il fisico della donna...
Quindi per il seno non potrei indicarti una misura piuttosto che un altra .
Per il lato B ...
che esempio ti potrei fare?
Quello della Falchi ?:)
come proporzioni...
poi,son tutte cose che si dicono...
quando incontri la persona giusta per te...
Vai a istinto...
Non le pensi nemmeno queste cose...
Andra` bene cosi` com`e`: difetti compresi.
Abedabun
07-03-2011, 23:35
hahahhahahah ho cominciato io chiedendoti l'età!!!
pppppppppppppprrrrr
no non sono io quella dell'avatar io sono moooooolto più carina!
Ma guarda che l`avevo capito benissimo!
Pero` ,vedi...
Tu ti sei solo agganciata a me!
il motore e` nella parte anteriore:)
Quindi : ti rimorchio io!:D
Abedabun
07-03-2011, 23:38
Esempio di "rimorchione": ognuno c`ha la sua motrice!
:rolleyes:
Ma guarda che l`avevo capito benissimo!
Pero` ,vedi...
Tu ti sei solo agganciata a me!
il motore e` nella parte anteriore:)
Quindi : ti rimorchio io!:D
fai pure caro...
se ti piacciono carine e fesse sono tutta tua!:p
Risposta diretta ad Angela...
a me piacciono le donne belle...
Le due parti che hai descritto ,debbono essere in armonia con il fisico della donna...
Quindi per il seno non potrei indicarti una misura piuttosto che un altra .
Per il lato B ...
che esempio ti potrei fare?
Quello della Falchi ?:)
come proporzioni...
poi,son tutte cose che si dicono...
quando incontri la persona giusta per te...
Vai a istinto...
Non le pensi nemmeno queste cose...
Andra` bene cosi` com`e`: difetti compresi.
E io che ti credevo un amico .......lascia stare angela !
non mi chiamo Angela!:p
Abedabun
07-03-2011, 23:48
fai pure caro...
se ti piacciono carine e fesse sono tutta tua!:p
Ti riferisci al tuo thread?
Non mi sembri tanto"fessa"
Sei solo innamorata:il che e` ben diverso.
Carina, non lo so, ma....
Dovrei controllare !
Cerchero` di crederti...fino a prova contraria!
Abedabun
07-03-2011, 23:51
Tu dici che stavo rimorchiando in bis?
mmmm!
Ok !
Angela : hai gia`rimorchiato allora!
C`e`post per te!
Albe ti ha appena manifestato ilsuo interesse.
Almeno sul web : rimorchi eccome!;)
Capisco la tua buona fede...ma...
Se utilizzi terminologie come omo,etero,e/o bisex...
Sai per certo che siano orientamenti,che se reali ,almeno due di loro si escludano a vicenda ,in quanto contrapposti.Omo,ed etero.
Per quel che so,e per quel che ho vissuto,l`essere umano io lo/la percepisco
come bisessuale.
Potenzialmente intendo.
La coscienza di esserlo o meno,o alcune piccole variabili,o grandi variabili:
inquadrano le persone in categorie,non del tutto "chiuse".
Un omosessuale ,puo` riuscire a rimorchiare solo un bisessuale ,o omosex come lui o lei.
Trovo improponibile che rimorchi un eterosessuale...
Cosi` come l`inverso .
ad esempio,intuirei che un omosessuale ,se tu Albe sei etero,potra` fare i salti mortali...Ma non ti rimorchiera` MAI!:D
Mai dire mai.:)
non mi chiamo Angela!:p
Va bè, ma scusa lo devo dire in pubblico che sei mia ?
Ti riferisci al tuo thread?
Non mi sembri tanto"fessa"
Sei solo innamorata:il che e` ben diverso.
Carina, non lo so, ma....
Dovrei controllare !
Cerchero` di crederti...fino a prova contraria!
controlla allora!!!
che aspetti!!!
p.s.
mi sto disannamorando ...(si dice cosi?)...a furia di tirare sciaqquoni (si dice cosi?) e spaccando cristalli oggi ho spaccato uno per uno tutti i bicchieri (9) che il ragionier Fantozzi mi aveva regalato (perchè a lui non piacevano).
Abedabun
07-03-2011, 23:58
controlla allora!!!
che aspetti!!!
p.s.
mi sto disannamorando ...(si dice cosi?)...a furia di tirare sciaqquoni (si dice cosi?) e spaccando cristalli oggi ho spaccato uno per uno tutti i bicchieri (9) che il ragionier Fantozzi mi aveva regalato (perchè a lui non piacevano).
Dammi occasione di poterlo fare: e controllero`!
Sara`!Ma alla seconda parte del tuo post...
non ci credo neanche un po`!
Per la riga scritta subito dopo il post Scriptum intendo!
Abedabun
07-03-2011, 23:59
Mai dire mai.:)
Sto` thread diventa hot allora!
Abedabun
08-03-2011, 00:01
[QUOTE=Rivki;122949]controlla allora!!!
che aspetti!!!
p.s.
mi sto disannamorando ...(si dice cosi?)...
NO!vedi?
Si dice: disinnamorando!
Non ti e`riuscito nemmeno di scriverlo esattamente!!!!
Questo la dice gia` tutta!;)
Dammi occasione di poterlo fare: e controllero`!
Sara`!Ma alla seconda parte del tuo post...
non ci credo neanche un po`!
Per la riga scritta subito dopo il post Scriptum intendo!
non ci crede nessuno ma invece è proprio cosi!!!!
mai stata cosi sicura..e poi insomma dai chiuso stop basta!
mica ci si dimentica di una persona dalla sera alla mattina pofferbacco son mica un cuore di pietra!
ma a proposito tu come sei?
[QUOTE=Rivki;122949]controlla allora!!!
che aspetti!!!
p.s.
mi sto disannamorando ...(si dice cosi?)...
NO!vedi?
Si dice: disinnamorando!
Non ti e`riuscito nemmeno di scriverlo esattamente!!!!
Questo la dice gia` tutta!;)
hahahahahahahahha
ma va là Abinbumbam!
Va bè, ma scusa lo devo dire in pubblico che sei mia ?
na bella ammucchiata..che ne dirà Angela?
Abedabun
08-03-2011, 00:04
non ci crede nessuno ma invece è proprio cosi!!!!
mai stata cosi sicura..e poi insomma dai chiuso stop basta!
mica ci si dimentica di una persona dalla sera alla mattina pofferbacco son mica un cuore di pietra!
ma a proposito tu come sei?
Ero piuttosto carino...e bono.
Ultimamente sto cambiando !
Son brutto e cattivo!
Abedabun
08-03-2011, 00:06
[QUOTE=Abedabun;122952]
hahahahahahahahha
ma va là Abinbumbam!
Non storpiarmi il mio nome Indiano!
Senno` ti faccio staccare dal rimorchio!:p
Ero piuttosto carino...e bono.
Ultimamente sto cambiando !
Son brutto e cattivo!
e allora...abbiamo anche la benedizione del Doctor Faust!
sei perfetto!
]
Non storpiarmi il mio nome Indiano!
Senno` ti faccio staccare dal rimorchio!:p[/QUOTE]
Non oserò più mio Rajà la prego di perdonarmi e la omaggio di questo video ispiratomi dal suo avatar e dal suo nome.
http://www.youtube.com/watch?v=ysM0VbUT-7A
Abedabun
08-03-2011, 00:17
e allora...abbiamo anche la benedizione del Doctor Faust!
sei perfetto!
Ci sposera` lui?????
Ma e` anche prete?
Buddhista spero!
Matrimonio tradizionale Giapponese!
Vestendoci adeguatamente per il lieto evento!
Tu : kimono chiaro,fiori di ciliegio ricamati color oro...
Io in completo Samurai e Katana...
Nero...capelli lunghi tirati inditro legati con un codino...
che tu scioglierai per me sul Tatami subito dopo la cerimonia!
Ci sposera` lui?????
Ma e` anche prete?
Buddhista spero!
che tu scioglierai per me sul Tatami subito dopo la cerimonia!
guarda proprio volentieri....
ci mettiamo anche una kuppah? cosi da non prendere troppo sole in testa?
e OVVIO che ci sposa Faust mi ha recentemente condannato alla Sfi.ga amorosa per tutta la mia vita ed anche oltre!!!
lui però con quella faccia starebbe bene con i peyot e un bel colbacco di pelliccia di volpe in testa.
però parli già di matrimonio??
sei un giapponese serio!
Abedabun
08-03-2011, 00:30
guarda proprio volentieri....
ci mettiamo anche una kuppah? cosi da non prendere troppo sole in testa?
e OVVIO che ci sposa Faust mi ha recentemente condannato alla Sfi.ga amorosa per tutta la mia vita ed anche oltre!!!
lui però con quella faccia starebbe bene con i peyot e un bel colbacco di pelliccia di volpe in testa.
però parli già di matrimonio??
sei un giapponese serio!
http://www.youtube.com/watch?v=wWVjLhktkSQ&feature=related
Abedabun
08-03-2011, 00:37
http://www.youtube.com/watch?v=1s3wWT6Ooho&NR=1&feature=fvwp
Tutto il resto e`ombra
Tutto il resto e` segreto
Le frasi finali del video precedente...
Capelli al vento...
ti portero` la`:si!:)
ti portero` la`:si!:)[/QUOTE]
si si siiiiiiiiiiiii
sento Amor con nuovi dardiiiiiiiiiiiiiiii
dolci chiodiiiiiiiiii amate spineeeeeeeeeeee
siiiiiiiSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.youtube.com/watch?v=SFqZqnjYCwA
Abedabun
08-03-2011, 00:49
Sayuri
In quel video...
sembra il soggetto perfetto per un quadro...
Abedabun
08-03-2011, 00:52
http://www.youtube.com/watch?v=AP_CSQgBPpQ
Sayuri
In quel video...
sembra il soggetto perfetto per un quadro...
Il pruno bianco
ritorna secco.
Notte di luna
vero! pensa che sto facendo dei pannelli ispirati ai Kakejiku
poi hanno preso tutta un altra direzione ma questa è un altra storia
allora mi sposi?
bisogna avvertire il bafun di faust.
Abedabun
08-03-2011, 00:57
http://www.youtube.com/watch?v=ygtsdBYo6xc
Non esiste rosa senza spine...
per te saran delicatissime...
La freccia e` gia` stata scoccata
http://www.youtube.com/watch?v=AP_CSQgBPpQ
cosi mi fai paura!!!
bè comunque NOTO che anche tu sei un pò insonne e questo capita a fagiolo se ci SPOSIAMO potremmo occupare meglio le ore notturne invece di stare quà a sparare caca.tine!!
http://www.youtube.com/watch?v=ygtsdBYo6xc
Non esiste rosa senza spine...
per te saran delicatissime...
La freccia e` gia` stata scoccata
eeeee mi sa di sì!!!
dè si si dè...
http://www.youtube.com/watch?v=_HYmvItXN24
Abedabun
08-03-2011, 01:04
Il pruno bianco
ritorna secco.
Notte di luna
vero! pensa che sto facendo dei pannelli ispirati ai Kakejiku
poi hanno preso tutta un altra direzione ma questa è un altra storia
allora mi sposi?
bisogna avvertire il bafun di faust.
L`ispirazione se presente,parte da un presupposto ,poi ...
cambia totalmente rotta col vento della creativita`!
tutt`na altra storia!
Oh yes!
ma si puo` dire anche prima del matrimonio?
http://www.youtube.com/watch?v=KydsYqGVHFQ&feature=related
ma si puo` dire anche prima del matrimonio?
dire ..cosa?
http://www.youtube.com/watch?v=KydsYqGVHFQ&feature=related[/QUOTE]
Abedabun
08-03-2011, 01:09
Ma il SI`...No?:)
http://www.youtube.com/watch?v=guLn_Jt7Nwg&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=3TV6paWfxsc&feature=related
Abedabun
08-03-2011, 01:12
cosi mi fai paura!!!
bè comunque NOTO che anche tu sei un pò insonne e questo capita a fagiolo se ci SPOSIAMO potremmo occupare meglio le ore notturne invece di stare quà a sparare caca.tine!!
Bene :allora e` il caso di dirlo!Vengo da te!:D
Di notte in effetti....
saro` ancora disoccupato per un po senno`!
angela1312
08-03-2011, 08:31
Secondo me devi muoverti un po' più a sud.. le secche slavate sono così in TUTTO ma almeno non cerchi piselli qui invece c'è chi non si è ancora deciso e si chiede perché è single.:p
angela1312
08-03-2011, 08:42
Hai detto che ti piacciono belle.. ma metti che arrivi una non bellissima ma molto vogliosa... ti guarda, sbatte gli occhioni.. ti sorride.. ti viene più vicino.. ti dice.. "che freddo che fa, che freddo".. ti viene più vicino, ti guarda negli occhi.. ti sorride, china timidamente la testa...
angela1312
08-03-2011, 08:44
caro, non ci capisco più una emerita minchiazza.
Visto che non ti piace essere rimorchiato, mi sa che ti tocca rimorchiarmi tu.
Però lascia stare i piselli.
caro, non ci capisco più una emerita minchiazza.
Visto che non ti piace essere rimorchiato, mi sa che ti tocca rimorchiarmi tu.
Però lascia stare i piselli.
Carissima mia adorata amante virtuale....hai ragione devo realizzarti e realizzarmi....:D
Tranquilla....gli altri non mi interessano (a proposito Abe ....ma i giapponesi non sono un pochino deficitari ?).:confused:
sonocurioso
08-03-2011, 10:19
dato che io mi collego di giorno ..ho letto un po le puntate della sera e c'e' di tutto sex bisex ect , a questo punto , dopo aver( per precauzione )indossato le mutande di ghisa , vorrei consigliare alla rimorchiatrice angela un look
audace , ma essnedo carnevale comunque tollerato per il rimorchio
http://it.lifestyle.yahoo.com/moda/parigi-fashion-week-il-look-selvaggio-di-lady-gaga-gallery-50-1.html#id-1
dato che io mi collego di giorno ..ho letto un po le puntate della sera e c'e' di tutto sex bisex ect , a questo punto , dopo aver( per precauzione )indossato le mutande di ghisa , vorrei consigliare alla rimorchiatrice angela un look
http://it.lifestyle.yahoo.com/moda/parigi-fashion-week-il-look-selvaggio-di-lady-gaga-gallery-50-1.html#id-1
.....:D:D
Avevo avvisato Abed che qui ci sono i puritani,ma lui niente !....:D
Però abbiamo rispettato la fascia protetta.
Abedabun
08-03-2011, 13:29
Guarda che son pesantissime le mutande di ghisa!
Camminerai col sedere bassissimo...
E immagino dovrai usare bretelloni in goretex!
Stile Village People!:D
http://www.youtube.com/watch?v=HgVIJuHowGo&feature=related
Abedabun
08-03-2011, 13:39
Hai detto che ti piacciono belle.. ma metti che arrivi una non bellissima ma molto vogliosa... ti guarda, sbatte gli occhioni.. ti sorride.. ti viene più vicino.. ti dice.. "che freddo che fa, che freddo".. ti viene più vicino, ti guarda negli occhi.. ti sorride, china timidamente la testa...
Mi verrebbe da argomentarci ,ma visto la ricorrenza mi astengo!
La invito a casa a riscaldarsi anche in assenza di stufe o caminetti accesi!
Abedabun
08-03-2011, 13:42
Avevo avvisato Abed che qui ci sono i puritani,ma lui niente !....:D
Però abbiamo rispettato la fascia protetta.
Anche quella non PRO!:)
queste cose,si fanno ,ma non dicono!:eek:
E sopratutto :non si scrivono!:)
scherzo eh!
Guarda che son pesantissime le mutande di ghisa!
Camminerai col sedere bassissimo...
E immagino dovrai usare bretelloni in goretex!
Stile Village People!:D
http://www.youtube.com/watch?v=HgVIJuHowGo&feature=related
più che altro la ghisa è un forte conduttore di caloreeeeeeeeeeeeee!
quotami quotami quotami...
Abedabun
08-03-2011, 13:49
Carissima mia adorata amante virtuale....hai ragione devo realizzarti e realizzarmi....:D
Tranquilla....gli altri non mi interessano (a proposito Abe ....ma i giapponesi non sono un pochino deficitari ?).:confused:
Hai ragione!
Ma io e Rivki siamo giapponesi acquisiti!
Ti allego un filmato che lo dimostra!
Qui mi "veste"
E poi...
La rimorchio come vuole lei!:)
http://www.youtube.com/watch?v=reB3jr6-zhk
Abedabun
08-03-2011, 13:56
Ti Squoto tutta!:D
Non posso....c'è angela ti squoto.:p
angela1312
08-03-2011, 21:37
Mi verrebbe da argomentarci ,ma visto la ricorrenza mi astengo!La invito a casa a riscaldarsi anche in assenza di stufe o caminetti accesi!
Argomenta, ti prego se hai tempo: dopo la festa volo in un cielo così azzurro e alto che nulla mi può far male.
Siamo qui per imparare da voi: non sembra, ma ti ascoltiamo.
Parla pure: a noi fa solo piacere:)
Argomenta, ti prego se hai tempo: dopo la festa volo in un cielo così azzurro e alto che nulla mi può far male.
A me non succede spesso di essere rimorchiato...non so se mi giudicano troppo per bene o troppo pericoloso....una come quella che hai descritto...non bellissima ma passionale, intriga di più.Il problema secondo la mia scarsa esperienza che però poi non te la da.....la santarellina timida invece ti può sorprendere.Insomma la donna disincantata,spregiudicata,che prende audaci iniziative,spesso quando pure si arriva al dunque,rifiuta o rende poco.:p
Abedabun
08-03-2011, 22:05
Su questo non lo faro`!
Mi bannerebbero all`istante!!!
Capisci a me!:)
angela1312
09-03-2011, 02:30
Su questo non lo faro`!
Mi bannerebbero all`istante!!!
Capisci a me!:)
No no ti proteggo io ti assicuro... mai tenersi i desideri dentro
I desideri devono uscire
Ma anche se fosse una cosa maschiista molto, vai vai. io ti schermo
è per le single che vogliono capire, e anche le maritate
comuque bacio
sonocurioso, per favore non lady gaga dai
sonocurioso
14-03-2011, 08:58
per angela ..ho trovato un libro che ti da una mano per rimorchiare
non e' un libro stupido anche se lo sembra dal tiltolo
anzi e' fatto molto bene , il tipo che lo ha scritto prima di diventare esperto in psicologia ha fatto per anni il fotografo di moda e quindi ha una certa manualita' con le persone al primo impatto visivo :)
http://www.ibs.it/code/9788878871939/boothman-nicholas/come-piacere-agli.html
angela1312
15-03-2011, 15:22
Grazie sonocurioso, lo comprerò, sei un tesoro!
sonocurioso
15-03-2011, 15:42
de nada, ciao
Hai mai pensato al profumo ? :) Adesso non dirmi che usi il... "pino silvestre":o:eek:, perchè potrei dirti che quasi-quasi è meglio l'autan !!:cool:
Il profumo dice tanto, e può far risvegliare nella "tua preda" i sensi, atteggiarsi con un abigliamento non tuo, potrebbe farti muovere/sentire fuori posto; ma il profumo no.
Aspetto tue !!
Hai mai pensato al profumo ? :) Adesso non dirmi che usi il... "pino silvestre":o:eek:, perchè potrei dirti che quasi-quasi è meglio l'autan !!:cool:
Il profumo dice tanto, e può far risvegliare nella "tua preda" i sensi, atteggiarsi con un abigliamento non tuo, potrebbe farti muovere/sentire fuori posto; ma il profumo no.
Aspetto tue !!
accidenti, io adoro il bagnoschiuma al pino silvestre!
il profumo:devi sentirlo tuo, indossarlo come un abito di seta, devi metterne poco, deve starti bene addosso e non cambiare quando la pelle è calda o fredda...
una mia amica lo testava con gli amici e le amiche...quando tutti erano d'accordo e le dicevano che era ok per lei...dai campioncini passava al flacone magnum
Si, come bagno schiuma è una cosa, anche perchè il profumo che ti rimane sulla pelle, è minimo, però è un dopo barba tipicamente maschile ! Oddio a chi piace.. de gustibus, per me uso profumi femminili, poi ognuno deve mettersi addosso quello che meglio si sente.
Però mi capita spesso che mi facciano i complimenti per il mio profumo, e questo mi piace, mi piace quando il mio lui mi bacia sul collo e mi sniffa !! :D
quindi.. se tanto mi da tanto, perchè non provare, magari ecco, nella smani/fretta di concludere... :D eviterei di versarmi l'intera confezione.. altrimenti ottengo l'effetto opposto...:D
Aspetto tue !!
Quoto....il profumo è importante spesso viene "personalizzato" nel senso che lo stesso profumo su donne diverse cambia il suo bouquet...assume sfumature di tonalità diverse...vale anche per gli uomini .....
il profumo:devi sentirlo tuo, indossarlo come un abito di seta, devi metterne poco, deve starti bene addosso e non cambiare quando la pelle è calda o fredda...
una mia amica lo testava con gli amici e le amiche...quando tutti erano d'accordo e le dicevano che era ok per lei...dai campioncini passava al flacone magnum
Ecco !;)
la "mossa a sorpresa" come la chiamo io....sempre con gli altri intorno seduti a cena gli dici qualcosa anche la più banale o mentre stai condividendo con lui e con un altro il discorso gli posi la mano sul dorso della sua e stringi un pò poi la tiri via subito oppure se siete sul divano lo fai sulla sua coscia. Il resto lo fa lui te lo posso assicurare!!! queste mossette graziose le devi fare solo ed esclusivamente in presenza di altre persone MAI E POI MAI SE SIETE DA SOLI!
rivki sarò ingenua...ma perchè non bisogna mai fare queste mossette quando si è da soli, ma esclusivamente in presenza di altri??? forse è più eccitante/imbarazzante per lui?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |