Visualizza la versione completa : nuova
irene idda
11-09-2009, 18:44
salve a tutti sono irene ,faccio prove da oggi ,per capire un pò come si fa a partecipare al forum.sono un pò imbanatella e faccio tanta confusione...è uno strumento nuovo x me .comunque, un saluto a tutti ho piacere di leggere i vostri interventi.ciao!:)
benvenuta e complimenti per il tuo avatar, mi piace molto e mi comunica energia con quel rosso fuoco:)
Ciao Irene benvenuta nella compagnia!
irene idda
11-09-2009, 18:57
benvenuta e complimenti per il tuo avatar, mi piace molto e mi comunica energia con quel rosso fuoco:)
..è un ibiscus,e ce l'ho da un anno,è molto bello, forte e delicato allo stesso tempo...
irene idda
11-09-2009, 19:00
Ciao Irene benvenuta nella compagnia!
grazie cinzia,xil benvenuto, spero presto di imparare a comunicare in questa forma x me nuova...
grazie cinzia,xil benvenuto, spero presto di imparare a comunicare in questa forma x me nuova...
io ho fatt un quadro ad una bella ragazza con gli ibischi da sfondo!
irene idda
11-09-2009, 19:29
ciao roberta.ma sei tu che dipingi tanto?ho visto un blog con dei quadri molto interessanti,anch'io amo la pittura,ma sono molto mmolto terra terra...
giusy 59
11-09-2009, 19:35
ciao roberta.ma sei tu che dipingi tanto?ho visto un blog con dei quadri molto interessanti,anch'io amo la pittura,ma sono molto mmolto terra terra...
ciaoooobenvenuta:p:p
irene idda
11-09-2009, 20:10
ciao giusy ,grazie anche a te e a tutti voi x il benvenuto.......come ho detto,sono alle prime battute . ai primi passi anche con la tastiera...
benarrivata, sono sicura che sarai bravissima, ciao ciao
benvenuta irene qui ti troverai benissimo.....;)
Ciao, Irene, benvenuta nel forum! :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |