PDA

Visualizza la versione completa : presentazione

mapremmatwali
11-09-2009, 16:20
Salve a tutti, sono un appassionata del mondo riza da diversi anni perchè le materie trattate ci permettono di provare a vivere un pò meglio di quello che crediamo possibile. Ho scelto di inserirmi in questo forum perchè non ho una sfrenata vita sociale purtroppo, ma sento la necessità di confrontarmi con i pensieri le opinioni e le esperienze degli altri, trovo che sia fondamentale non essere mai certi di essere arrivati ma avere ancora tanto da imparare e da dare ad altri. Fino a qualche anno fa ho cercato di prendere il più possibile dalla vita tuffandomi in svariate esperienze lavorative, ricreative e anche sentimentali.
Oggi ho una famiglia, due figli meravigliosi, un bravo compagno di vita, 3 cani, 5 capre....insomma sono stabile ma ho il desiderio di continuare a scoprire ciò che mi circonda. Beh! per gli approfondimenti spero ci sarà tutto il tempo per arrivarci insieme. Un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

moni73
11-09-2009, 16:31
Ciao sicuramente ti troverai bene.mi sembri essere simpatica.io sono iscritta da poco e ho più o meno la tua situazione familiare.ben venuta.

sonianeri
11-09-2009, 18:19
Benvenuta Mapremmatwali sei arrivata nel posto giusto! Però... mi fai un favore? Metti un nome più facile? ci ho messo un'ora a scriverlo ahahahah! Ciao

julia
11-09-2009, 18:42
benvenuta, non cambiare il nick ma sopportaci se ti chiameremo con un diminutivo:)

Cinzia
11-09-2009, 18:55
Ciao benvenuta!!!....le capre, ma che meraviglia!

flower
11-09-2009, 19:23
benvenuta mapre, posso chiamarti così? ;)

Argilla
11-09-2009, 22:35
Ciao benvenuta tra noi che bello entusiasmo tutto positivo ci vuole .........

Grazia
12-09-2009, 10:21
Oggi ho una famiglia, due figli meravigliosi, un bravo compagno di vita, 3 cani, 5 capre....insomma sono stabile ma ho il desiderio di continuare a scoprire ciò che mi circonda. Beh! per gli approfondimenti spero ci sarà tutto il tempo per arrivarci insieme. Un salutone a tutti!
Ciao, Mapremmatwali (ma è un nome azteco? :))! Complimenti per la tua bella famiglia...allargata! Mi piace il tuo desiderio di scoperta!
A presto rileggerti!

giusy 59
12-09-2009, 13:09
Salve a tutti, sono un appassionata del mondo riza da diversi anni perchè le materie trattate ci permettono di provare a vivere un pò meglio di quello che crediamo possibile. Ho scelto di inserirmi in questo forum perchè non ho una sfrenata vita sociale purtroppo, ma sento la necessità di confrontarmi con i pensieri le opinioni e le esperienze degli altri, trovo che sia fondamentale non essere mai certi di essere arrivati ma avere ancora tanto da imparare e da dare ad altri. Fino a qualche anno fa ho cercato di prendere il più possibile dalla vita tuffandomi in svariate esperienze lavorative, ricreative e anche sentimentali.
Oggi ho una famiglia, due figli meravigliosi, un bravo compagno di vita, 3 cani, 5 capre....insomma sono stabile ma ho il desiderio di continuare a scoprire ciò che mi circonda. Beh! per gli approfondimenti spero ci sarà tutto il tempo per arrivarci insieme. Un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciaooo mapre......benvenuta:):)

Maria Stella
12-09-2009, 14:14
mi sà che all'unisono ti abbiamo ribattezzato "mapre".:o
Ci stai?
Benvenuta!!:)

dolceazzurra
12-09-2009, 23:18
Ciao, benevenuta anche da me! Un abbraccio.

mapremmatwali
14-09-2009, 09:59
WOW!!!!!!!!!! Che meravigliosa accoglienza e chi se l'aspettava! Devo scusarmi per aver risposto solo oggi ai vostri messaggi, ma questo weekend internet, almeno nella mia zona, che ha poca copertura era inaccessibile. Devo dire che con il senno di poi comprendo di aver un pò esagerato con la lunghezza del nome, perciò qualsiasi diminutivo sarà accettato senza problemi. Mapre è davvero carino. Ma sapete che origine a questo nome? Beh, indiano....mi è stato assegnato quando ho inviato la mia richiesta in India di poter diventare sannyasin, cioè scegliere la via del cuore ed essere un fiume che scorre che accoglie tutto ciò che incontra e perciò vive fluidamente lontano da schemi e regole di vita troppo impostate e che non ci danno la possibilità di esprimere pienamente il nostro io. E' più facile a dirsi che a farsi naturalmente siamo abituati a comportarci con schemi di vita preimpostati, il mio desiderio sarebbe assaporare questo genere di libertà ma non è semplice. Mi sono avvicinata a questo cammino leggendo libri di Osho e praticando alcune sue meditazioni. E' un bel percorso, non mi aspetto niente cerco di vivere queste esperienze per arricchirmi, crescere e portare più amore nella mia vita ma non voglio di certo accanirmi nel raggiungere l'illuminazione, non credo di esserci portata!!!HA!HA!HA!