PDA

Visualizza la versione completa : chiedo un aiuto

moni_snoopy
28-02-2011, 21:21
dottore, grazie per tutte le risposte che mi ha dato recentemente. Ma vorrei domandarle un altra cosa se mi era possibile e se non la disturbo.come le ho scritto le altre volte io sono a dieta e mi hann otrovato le intolleranze ora mi hanno dato delle pastiglie per riuscire a far funzionare di nuovo il metabolismo e riuscire a bruciare un po di più ma io non sò più che fare giuro perchè è cosi difficile dimagrire??io non posso più vedermi davanti allo specchio perchè incomincio a odiarmi e mi faccio schifo tantissimo e il mio umore è a terra che cosa posso fare per far si che posso stare un po serena e riuscire a perdere qualche kg??? lo sò che c sono persone molto più cicciottelle d me ma le garantisco che sentire commenti da parte della gente quando t vedono no nè bello. fortuna che non sono obesa ma ho qualche kg in più :( aiuto

Dott. Guerini
02-03-2011, 18:35
che cosa posso fare per far si che posso stare un po serena e riuscire a perdere qualche kg?

La tappa preliminare fondamentale è la depurazione, necessaria per smaltire le tossine introdotte e prodotte e preparare il corpo a un nuovo equilibrio

moni_snoopy
06-03-2011, 21:49
in che modo dottore ??? che mi consiglia d fare?

Dott. Guerini
12-03-2011, 19:08
in che modo dottore ??? che mi consiglia d fare?

Personalmente utilizzo rimedi omeopatici e omotossicologici, che scelgo dopo un colloquio con la persona in questione in modo da conoscerne le caratteristiche, la storia, le abitudini alimentari ecc.