PDA

Visualizza la versione completa : ritenzione 2

perline
25-02-2011, 20:18
salve,mi chiamo anna e ho 28 anni.tre anni fa ho iniziato una dieta da una nutrizionista ,dieta che tutt ora seguio senza problemi.xo' il mio problema e' che a causa della pillola mi si sono rigonfiate le cosce e non so come fare a eliminarle.bevo tanto e mangio tanta frutta e verdura.come posso fare?pultroppo sono molto fissata su questa cosa,infatti l anno scorso avevo perso molti chili xche' non mangiavo quasi niente e le cosce si erano sfinate molto.grazie

perline
25-02-2011, 20:19
ritenzione

Dott. Guerini
28-02-2011, 15:10
salve,mi chiamo anna e ho 28 anni.tre anni fa ho iniziato una dieta da una nutrizionista ,dieta che tutt ora seguio senza problemi.xo' il mio problema e' che a causa della pillola mi si sono rigonfiate le cosce e non so come fare a eliminarle.bevo tanto e mangio tanta frutta e verdura.come posso fare?pultroppo sono molto fissata su questa cosa,infatti l anno scorso avevo perso molti chili xche' non mangiavo quasi niente e le cosce si erano sfinate molto.grazie

Oltre ad abolire o ridurre drasticamente l'apporto di cloruro di sodio (sale e cibi pre-salati) esistono rimedi naturali che possono essere utili per aiutare l'organismo a contrastare l'effetto ormonale della pillola (purtroppo questa rallenta la circolazione linfatica e venosa oltre che appesantire il lavoro del fegato: è proprio costretta ad assumerla?).