Visualizza la versione completa : Pace
E dire che verso i tarocchi di Osho mi hai indirizzata tu!
Allora si fà pace? Se ti ho offesa perdonami, e perdonami se mi sono inalberata per un non nulla.
A-Micie?:)
Morgana
La poesia di Kavafis bellissima
accetto le tue scuse e spero che le legga anche delly che ha scritto che si sarebbe arrabbiata anche lei al posto tuo...;)
accetto le tue scuse e spero che le legga anche delly che ha scritto che si sarebbe arrabbiata anche lei al posto tuo...;)
Ho letto....ma rimango dell'idea che mi sarei offesa....ma dopo le tue spiegazioni avrei compreso, ...siamo qui per conoscerci e fare conoscere le nostre fragilità....ci sono giorni che basta molto poco per varcare il limite da tutte e due le parti.....lei ti ha chesto scusa ma tu lo hai fatto ????? (lo dico per te) ;)
Morgana, sei una grande donna. Bellissimo gesto.
se si chiede scusa vuol dire che si ritiene di avere sbagliato...e io non lo ritengo...
mi fa piacere che fra morgana e me il canale comunicativo si sia riaperto :)
se si chiede scusa vuol dire che si ritiene di avere sbagliato...e io non lo ritengo...
mi fa piacere che fra morgana e me il canale comunicativo si sia riaperto :)
se si chiede scusa, secondo me, si ritiene di non avere compreso l'altro in quel momento.....nessuno è nel giusto, e nessuno è sbagliato.....ma personalmente ho provato una grande liberazione sia nell'imparare a chiedere scusa....come nell' elargire abbracci :)
sonianeri
11-09-2009, 14:20
Credo invece che chiedere scusa sia un segno di apertura più che un ammissione di colpevolezza, gli errori li facciamo tutti non siamo Dei, ma il senso di colpa è controproducente, meglio un riconoscimento di errore, è poi cos'è realmente un errore se non un modo per riuscire a conoscerci...
Credo invece che chiedere scusa sia un segno di apertura più che un ammissione di colpevolezza, gli errori li facciamo tutti non siamo Dei, ma il senso di colpa è controproducente, meglio un riconoscimento di errore, è poi cos'è realmente un errore se non un modo per riuscire a conoscerci...
Io non potrei mai fare il giudice...non riesco a mettere nessuno nè sul banco dei colpevoli nè su quello degli innocenti....ma mi rendo conto di essere fuori luogo io.....:(
sonianeri
11-09-2009, 14:36
Io non potrei mai fare il giudice...non riesco a mettere nessuno nè sul banco dei colpevoli nè su quello degli innocenti....ma mi rendo conto di essere fuori luogo io.....:(
Macché fuori luogo! Mica è un difetto non giudicare, anzi! Hai detto la tua così come l'hai percepita, è il tuo modo di vedere le cose, non è che c'è un modo giusto e uno sbagliato, ognuno ha il suo ed è giusto quello, il confronto mica serve a litigare ma a conoscere altri punti di vista, se tutti la pensassimo allo stesso modo sai che pizza!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |