Visualizza la versione completa : Guerra al kg di troppo....!
Scarabocchio
11-09-2009, 12:44
Qualche settimana fa, ho sbottato............ BASTA!!! è nata mia figlia e dopo 5 giorni sono passato da 1 pacco di sigarette al giorno a "0" e se continuo così dopo sei anni e mezzo, posso tranquillamente dire che HO SMESSO DI FUMARE DEFINITIVAMENTE. E' quindi possibile che finisca pure di mangiare e bere come uno squinternato?
Dal primo di settembre si cambia regime e così ho fatto!
Medico Omeopata, test di intolleranza, scarpe da ginnastica nuove e denti stretti..................per 50 giorni attenzione assoluta alle associazioni alimentari durante i pasti, no dolci, no alcol, no carne di maiale, in definitiva no alle luverie!!!!! Fatto sta che dopo 10 giorni ho iniziato già a vedere i risultati. Ho un metabolismo Iperbolico e questo sicuramente aiuta, ma ogni giorno che passa, ogni tanto faccio sogni ad occhi aperti, tipo: Crostata di frutta, panini imbottiti con badilate di schifezze di ogni genere, ma la cosa che più mi manca............................son PIZZA E BIRRA!!!
Tengo botta comunque e tra 40 giorni vi dirò quanto ho perso e quanto ho guadagnato. Bye
Qualche settimana fa, ho sbottato............ BASTA!!! è nata mia figlia e dopo 5 giorni sono passato da 1 pacco di sigarette al giorno a "0" e se continuo così dopo sei anni e mezzo, posso tranquillamente dire che HO SMESSO DI FUMARE DEFINITIVAMENTE. E' quindi possibile che finisca pure di mangiare e bere come uno squinternato?
Medico Omeopata, test di intolleranza, scarpe da ginnastica nuove e denti stretti..................per 50 giorni attenzione assoluta alle associazioni alimentari durante i pasti, no dolci, no alcol, no carne di maiale, in definitiva no alle luverie!!!!! Fatto sta che dopo 10 giorni ho iniziato già a vedere i risultati. Ho un metabolismo Iperbolico e questo sicuramente aiuta, ma ogni giorno che passa, ogni tanto faccio sogni ad occhi aperti, tipo: Crostata di frutta, panini imbottiti con badilate di schifezze di ogni genere, ma la cosa che più mi manca............................son PIZZA E BIRRA!!!
Tengo botta comunque e tra 40 giorni vi dirò quanto ho perso e quanto ho guadagnato. Bye
ma dalla foto non sembravi....quanti chili devi perdere????
Maria Stella
11-09-2009, 14:34
Qualche settimana fa, ho sbottato............ BASTA!!!
son PIZZA E BIRRA!!!
ma ogni tanto concediti un'evasione! una pizza ed una birra si può fare dai, altrimenti diventa troppo rigido da sopportare e più che una dieta è una punizione.
Poi vogliamo la foto però, con la tartaruga in primo piano!;)
Scarabocchio
11-09-2009, 14:50
Cara Delly.....i chiletti di troppo sono come sempre su girovita. Maniglie e un pò di pancetta hanno preso il via libero! sette o otto kg e il gioco è fatto..............spero!:o
Maria Stella.....se cedo alla pizza non serve più a nulla fare il sacrificio. dopo 50 giorni circa, al secondo controllo, avrò un giorno alla settimana dove potrò fare di tutto e di più....ma il primo mese e mezzo è il più importante. Riequilibrato il mio organismo più passa il tempo e meno sacrifici si dovranno fare. Poi diciamola tutta.............non mangio con la bilancina, posso mangiare quanto voglio, l'importante è evitare alcuni alimenti che per me sono intolleranti e non mischiare carboidrati e proteine....tutto lì;)
[QUOTE=Scarabocchio;9207]Qualche settimana fa, ho sbottato............ BASTA!!! è nata mia figlia e dopo 5 giorni sono passato da 1 pacco di sigarette al giorno a "0" e se continuo così dopo sei anni e mezzo, posso tranquillamente dire che HO SMESSO DI FUMARE DEFINITIVAMENTE. E' quindi possibile che finisca pure di mangiare e bere come uno squinternato?
...
mamma scara che bravo ..pensa anch'io sto tentando di fare come te solo che BASTA! l'avrò detto 100 volte quest'estate! e il basta basta basta da una settimana anch'io corsette acqua verdurine..
IERI!
mi chiama un mio amicissimo dell'anima che dovevamo raccontarci le vacanze che era tornato..
bon!
bilancio:
(in due)
4 spritz
e via...
due rossi
e via.....hic!
mezzo litro di rosso
CON 4 CACCHE DI POLPETTE ANNEGATE NELL'OLIO
cena
via in un altro posshhhhhhhhhhhhhhhhhhtttttttttttto hic!
l'apoteosi..abbiamo perfino chiuso la serranda :
3 mojito
un martini coktail
un cosmopolitan
YUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
la nostra dieta è andata definitivamente dove consiglia di andare pisolo!
la sua tartaruga ha tirato la testa e la mia borsa sotto gli occhi è diventata una samsonite!
per fortuna abitiamo in centro ...alle 3 di notte mncava solo che suonassimo i campanelli delle case.
eppure quanto sono stata bene...mi sono alzata prestissimo ed ero cosi felice e carica che sono andata a farmi una corsetta!!
Cara Delly.....i chiletti di troppo sono come sempre su girovita. Maniglie e un pò di pancetta hanno preso il via libero! sette o otto kg e il gioco è fatto..............spero!:o
Maria Stella.....se cedo alla pizza non serve più a nulla fare il sacrificio. dopo 50 giorni circa, al secondo controllo, avrò un giorno alla settimana dove potrò fare di tutto e di più....ma il primo mese e mezzo è il più importante. Riequilibrato il mio organismo più passa il tempo e meno sacrifici si dovranno fare. Poi diciamola tutta.............non mangio con la bilancina, posso mangiare quanto voglio, l'importante è evitare alcuni alimenti che per me sono intolleranti e non mischiare carboidrati e proteine....tutto lì;)
Io ho iniziato da un pò di tempo a ridurre il consumo della carne......boh da quando faccio yoga ho sviluppato un forte senso di fastidio nel mangiare gli animali...una volta ce l'avevo solo per il coniglio....adesso mi devi vedere quando vado dal pescivendolo...sono l'unica che gli chiedo le canocchie morte...mi dà un fastidio terribile doverle buttare vive nell'acqua bollente....forse necessito di un buon psicologo...stà di fatto che adesso ci dò molto di seitan e tofu....:D
a tal proposito vi racconto una barzelletta che miha raccontato un amico napoletano.
un tizio "Dottò, se non fumo, non bevo alcoolici, mangio poco e non faccio sesso, posso campà 100 anni?"
e il dottore : "si... ma che camp' affà?????"
a tal proposito vi racconto una barzelletta che miha raccontato un amico napoletano.
un tizio "Dottò, se non fumo, non bevo alcoolici, mangio poco e non faccio sesso, posso campà 100 anni?"
e il dottore : "si... ma che camp' affà?????"
muahhahhahahhahahahaa
Un tizio "dottò, se non fumo, non bevo alcoolici, mangio poco e non faccio sesso, posso campà 100 anni?"
e il dottore : "si... Ma che camp' affà?????"
hahhahahahhahahah
Scarabocchio
11-09-2009, 16:49
la sua tartaruga ha tirato la testa e la mia borsa sotto gli occhi è diventata una samsonite!
per fortuna abitiamo in centro ...alle 3 di notte mncava solo che suonassimo i campanelli delle case.
eppure quanto sono stata bene...mi sono alzata prestissimo ed ero cosi felice e carica che sono andata a farmi una corsetta!![/QUOTE]
Niente da fare.........quando mi ci metto, mi ci metto e basta!!! questa sera ho una mangiata di pesce in spiaggia. Saremo in 50 se non di più e i litri di vino saranno sicuramente un botto, ma riuscirò a far buon viso anche questa sera!!!! anche perchè le mie ultime uscite, e si parla di 6 mesi di follia pura, i mojto serali sono arrivati anche a 14 senza contare il vino a cena e gli spriz con Aperol all'aperitivo! quindi con le scorte che mi sono fatto, 50 giorni di dieta sono una goccia nell'oceano! credo:rolleyes:
Scarabocchio
11-09-2009, 16:53
Io ho iniziato da un pò di tempo a ridurre il consumo della carne......boh da quando faccio yoga ho sviluppato un forte senso di fastidio nel mangiare gli animali...una volta ce l'avevo solo per il coniglio....adesso mi devi vedere quando vado dal pescivendolo...sono l'unica che gli chiedo le canocchie morte...mi dà un fastidio terribile doverle buttare vive nell'acqua bollente....forse necessito di un buon psicologo...stà di fatto che adesso ci dò molto di seitan e tofu....:D
La mia ex è vegetariana e di conseguenza il sottoscritto di carne ne ha mangiata veramente pochina. A dirla tutta, non mangiarla fa solo che bene, ma in questo periodo, le alternative sono troppo laboriose e faccio fatica a farle conciliare col lavoro e gli orari strambalati che ho.
Continua così e vedi di sostituire tutte quelle fibre e proteine che non assimili più privandoti della carne..............e diventerai iperattiva! buona continuazione
eppure quanto sono stata bene...mi sono alzata prestissimo ed ero cosi felice e carica che sono andata a farmi una corsetta!!
Niente da fare.........quando mi ci metto, mi ci metto e basta!!! questa sera ho una mangiata di pesce in spiaggia. Saremo in 50 se non di più e i litri di vino saranno sicuramente un botto, ma riuscirò a far buon viso anche questa sera!!!! anche perchè le mie ultime uscite, e si parla di 6 mesi di follia pura, i mojto serali sono arrivati anche a 14 senza contare il vino a cena e gli spriz con Aperol all'aperitivo! quindi con le scorte che mi sono fatto, 50 giorni di dieta sono una goccia nell'oceano! credo:rolleyes:[/QUOTE]
io dovrei andare al festival della letteratura di Mantova ma mi sa che sono costretta a rinunciare..cioè Mantova...tortelli di zucca funghi il luccio dell'Oglio
e vino di gran classe....io proprio so già come va a finire...libri e cibo!!??non so resistere agli uomini so rinunciare ma a queste cose...proprio no!
come fai?????????' sei bravo cacchiarola!
La mia ex è vegetariana e di conseguenza il sottoscritto di carne ne ha mangiata veramente pochina. A dirla tutta, non mangiarla fa solo che bene, ma in questo periodo, le alternative sono troppo laboriose e faccio fatica a farle conciliare col lavoro e gli orari strambalati che ho.
Continua così e vedi di sostituire tutte quelle fibre e proteine che non assimili più privandoti della carne..............e diventerai iperattiva! buona continuazione
io mi faccio lo spezzatino di soia mi da energia e mi riempie la panza il mio coinquilino quando mi vede mangiare lo spezzatino di soia mi dice sempre
"che stai mangiando il ciappi?"
sonianeri
11-09-2009, 17:34
Per distogliere il pensiero dal cibo basta appassionarsi a qualcosa, a me capita quando sono presa a fare qualcosa di molto interessante in cui metto tutta me stessa (non pensate male eheheheh, non c'è solo quello!), tipo quando studio una cosa che mi interessa moltissimo e che mi assorbe totalmente mi dimentico anche di mangiare, ci sono molte forma di nutrimento anche psichico, che ci distoglie da quello fisico.
Per distogliere il pensiero dal cibo basta appassionarsi a qualcosa, a me capita quando sono presa a fare qualcosa di molto interessante in cui metto tutta me stessa (non pensate male eheheheh, non c'è solo quello!), tipo quando studio una cosa che mi interessa moltissimo e che mi assorbe totalmente mi dimentico anche di mangiare, ci sono molte forma di nutrimento anche psichico, che ci distoglie da quello fisico.
si ma io ho problemi con le tentazioni!!!
maccheroniii m'avete provocatooo???????????
mo io ve magno!
io non posso andare a Mantova
o no?
magari mi mangio un libro?!
Sì si abbiamo capito la cosa interessantissima che studi quale è.......:D
mo io ve magno!
o no?
Tentazioni.....la parola in se stessa già mi tenta....è così provocante specie se la pronunci lentamente...come si fà???? :D
....mi ha appena mandato questo messaggio!
"la tartaruga era spedita ieri sera!!!oggi si è girata sotto sopra! (-:"
(mi fa morire!)
Io non credo alle diete per dimagrire, nel senso che ci si può impegnare e raggiungere anche i risultati desiderati sottoponendosi ad esse, ma se non si modifica radicalmente e for ever, il proprio stile di vita, non si sconfiggerà mai la tendenza ad essere in sovrappeso. Acquisire un regime alimentare corretto, un pò alla volta, e farne uno stile di vita è l'unica cosa da fare per me. Poi ci si possono concedere sfizi e prendersi soddisfazioni in termini di cibo ogni qualvolta lo si vuole.
Trovo assurdo rinunciare al piacere del mangiare bene o addirittura evitare situazioni sociali solo perchè si sarebbe tentati. Basta non esagerare, scegliere cibi meno calorici e più sani di altri... In ogni contesto o quasi abbiamo la possibilità di scegliere...
Maria Stella
11-09-2009, 17:49
era solo un consiglio...:D
Io non credo alle diete per dimagrire, nel senso che ci si può impegnare e raggiungere anche i risultati desiderati sottoponendosi ad esse, ma se non si modifica radicalmente e for ever, il proprio stile di vita, non si sconfiggerà mai la tendenza ad essere in sovrappeso. Acquisire un regime alimentare corretto, un pò alla volta, e farne uno stile di vita è l'unica cosa da fare per me. Poi ci si possono concedere sfizi e prendersi soddisfazioni in termini di cibo ogni qualvolta lo si vuole.
Trovo assurdo rinunciare al piacere del mangiare bene o addirittura evitare situazioni sociali solo perchè si sarebbe tentati. Basta non esagerare, scegliere cibi meno calorici e più sani di altri... In ogni contesto o quasi abbiamo la possibilità di scegliere...
è la bibita...la mia rovina
come si fa a mangiare i tortelli con la zucca con l'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io comunque non sono in sovrappeso anzi ...
ma voglio restare magra
e si fa una fatica bestiale!
non credete quando le snelle dicono che mangiano di tutto
strapalle! non è vero niente!!!
sonianeri
11-09-2009, 17:50
Sì si abbiamo capito la cosa interessantissima che studi quale è.......:D
Il forum di Riza ahahahahahahah! Oppure anatomia sess... maschile ahahahah! Scherzo! Non c'è un argomento in particolare, può essere un nuovo argomento di astrologia, o qualche scienza occulta (in senso buono, che ha a che fare con le energie nascoste), tutto ciò che è nuovo e misterioso mi appassiona e in questi casi non mangio... poi metto a paro la sera, una pancia come una capanna! Ahahahahahh!
Maria Stella
11-09-2009, 17:53
sei un mito!!!:D:D
Maria Stella
11-09-2009, 17:55
Niente da fare.........quando mi ci metto, mi ci metto e basta!!! questa sera ho una mangiata di pesce in spiaggia. Saremo in 50 se non di più e i litri di vino saranno sicuramente un botto, ma riuscirò a far buon viso anche questa sera!!!! anche perchè le mie ultime uscite, e si parla di 6 mesi di follia pura, i mojto serali sono arrivati anche a 14 senza contare il vino a cena e gli spriz con Aperol all'aperitivo! quindi con le scorte che mi sono fatto, 50 giorni di dieta sono una goccia nell'oceano! credo:rolleyes:[/QUOTE]
se ti fanno le analisi trovano tracce si sangue nell'alcool!!!:mad:
Maria Stella
11-09-2009, 17:58
questa si che è la giusta strategia! concordo ed applico:p
io comunque non sono in sovrappeso anzi ...
ma voglio restare magra
e si fa una fatica bestiale!
O quando dicono...no grazie... sono piena dopo un minitramezzino.....piena de che?????:D
o quando dicono...no grazie... Sono piena dopo un minitramezzino.....piena de che?????:d
de fame!
Niente da fare.........quando mi ci metto, mi ci metto e basta!!! questa sera ho una mangiata di pesce in spiaggia. Saremo in 50 se non di più e i litri di vino saranno sicuramente un botto, ma riuscirò a far buon viso anche questa sera!!!! anche perchè le mie ultime uscite, e si parla di 6 mesi di follia pura, i mojto serali sono arrivati anche a 14 senza contare il vino a cena e gli spriz con Aperol all'aperitivo! quindi con le scorte che mi sono fatto, 50 giorni di dieta sono una goccia nell'oceano! credo:rolleyes:
se ti fanno le analisi trovano tracce si sangue nell'alcool!!!:mad:[/QUOTE]
ahahhahahahhahahaah:D
Scarabocchio
11-09-2009, 18:08
Tutto quello che dici l'ho fatto per 35 anni......da quando sono nato, non ho mai e dico mai seguito una regola. Ho iniziato a 14 anni a fare il Barman e l'ho fatto per 17 anni.......sregolato e perfettamente in forma, nonostante i ritmi infernali, come me ce ne erano pochi.....ma!.......dopo aver cambiato lavoro, stile di vita....dormire di notte e lavorare di giorno, moglie e poi figlia....insomma mi sono un pò seduto e ho tenuto però dei regimi alimebntari quasi uguali a prima..Track!!!! il danno è stato fatto. Ora non sto facendo altro che rimettermi a posto e per fare questo ho bisono di due/tre mesetti un pò seri e poi vedrò di mantenere senza rinunciare;)
Un buon bicchiere di vino è perfetto, altro che acqua :)
Invece, almeno nel mio caso, è verissimo :D
Sicuramente di mio non ho la tendenza congenita ad ingrassare, ma faccio tanto sport, per lavoro e per passione, e mangio davvero di tutto... Però evito di abbuffarmi in ogni caso e per esempio, dopo una serata in compagnia in cui ho esagerato, il giorno dopo mi limito parecchio disintossicandomi con frutta e verdura... Ed è anche piacevole, sia godersi cibo e situazioni sociali che poi ricompattare l'assetto solito. E' volersi bene :)
Scarabocchio
11-09-2009, 18:09
se ti fanno le analisi trovano tracce si sangue nell'alcool!!!:mad:[/QUOTE]
Non hai idea degli amici taxisti che mi sono fatto!!
zagor vittorio
11-09-2009, 18:27
mo io ve magno!
o no?
vienici,io domani ci vado,son di mantova!e poi oltre ai tortelli di zucca ci son i tortellini,il risotto alla pilota(con salamelle e costine),il buonissimo luccio in salsa alla mantovana,la srisolona,le millesfoglie mantovane,e del buon lambrusco!!!!!!!
vienici,io domani ci vado,son di mantova!e poi oltre ai tortelli di zucca ci son i tortellini,il risotto alla pilota(con salamelle e costine),il buonissimo luccio in salsa alla mantovana,la srisolona,le millesfoglie mantovane,e del buon lambrusco!!!!!!!
mamma mia ZAGORRRRRRRR è la volta buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavoli ...vediamo domani..adesso ho da bere da mangiare da leggere e ANCHE UN UOMO!!
è troppo!
Mantova mi titilli!
Mantua me genuit, aggiungici pure il pretesto culturale:D
mamma mia ZAGORRRRRRRR è la volta buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavoli ...vediamo domani..adesso ho da bere da mangiare da leggere e ANCHE UN UOMO!!
è troppo!
Mantova mi titilli!
e CHE UOMO !!!!! non sò...ma mi sà che resterai stupita cara Roby...
Mantua me genuit, aggiungici pure il pretesto culturale:D
bè veramente io ho più bisogno del pretesto sessuale!
si insomma....sono una timidona...in quel senso...
non so se Virgilio aiuti in tal senso :eek:, il menù forse :rolleyes:
e CHE UOMO !!!!! non sò...ma mi sà che resterai stupita cara Roby...
è figo?..davvero? sono molto sensibile all'estetica!
non so se Virgilio aiuti in tal senso :eek:, il menù forse :rolleyes:
a bè con un luccio alla mantovana sotto gli occhi sarei capace di tutto!
se penso ad un piatto di trofie col pesto davanti al golfo di Genova...ma l'uomo chi lo vede?:D
se penso ad un piatto di trofie col pesto davanti al golfo di Genova...ma l'uomo chi lo vede?:D
mamma mia lascia perdere I LIGURI!!
l'esperienza più brutta della mia vita ed ovviamente mi aveva fatto anche le trofie!!
a me, invece, mantova ricorda un capodanno da incubo con un ligure, pensa gli incroci :D
zagor vittorio
11-09-2009, 19:07
a bè con un luccio alla mantovana sotto gli occhi sarei capace di tutto!
allora doppia porzione,anzi facciam tripla!!!!!!!!!!!!!!!!!no dai,scherzi a parte,ne vale la pena,sia per il festival che per il cibo!!
a me, invece, mantova ricorda un capodanno da incubo con un ligure, pensa gli incroci :D
senza parlare che tu hai lo stesso nome...che è abbastanza raro....della mia migliore amica d'infazia a cui praticamente ho fatto da dama di compagnia per 5 anni visto che era un aristrocratica e suoi la tenevano chiusa in casa per paura dei rapimenti e così mi ahnno chiuso a palazzo anche a me
manca solo che sei di Venezia e abbiamo fatto BINGO!
allora doppia porzione,anzi facciam tripla!!!!!!!!!!!!!!!!!no dai,scherzi a parte,ne vale la pena,sia per il festival che per il cibo!!
e per te?
cosa mi dici?
mi son venexiana, ostregheta:D
mi son venexiana, ostregheta:D
ecco bingo! la mamma della julia era di venezia e in estate mi trascinavano al Lido con tanto di autista....
poi ho abitato i 5 anni di architettura non volevo più laurearmi perchè volevo stare a venezia!
è la citta piu spettacolare-magica-fantasmagorica-ipermegagalatticamente bella del mondo
e ora vedemose ostregheta!
ci seeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
batti un colpo!
batti un colpo!
Scappaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Scappaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
hihihihihiihihihih
zagor vittorio
11-09-2009, 19:19
batti un colpo!
toc toc............sto preparando il luccio............................
toc toc............sto preparando il luccio............................
sei un amore....
eh no cara Roby ti devo contraddire... sono una di quelle... e mi rendo conto che è una delle fortune più grandi che si possano avere nella vita
eh no cara Roby ti devo contraddire... sono una di quelle... e mi rendo conto che è una delle fortune più grandi che si possano avere nella vita
voglio vederti una settimana a Mantova con me se non ingrassi!
a me sembra di non ingrassare,ma la bilancia dice che sono aumentato ,credo che la bilancia elettronica non dica il vero ..credo che la misura della circonferenza della vita sia più attendibile di quella cavolo di bilancia ..
zagor vittorio
11-09-2009, 19:32
a me sembra di non ingrassare,ma la bilancia dice che sono aumentato ,credo che la bilancia elettronica non dica il vero ..credo che la misura della circonferenza della vita sia più attendibile di quella cavolo di bilancia ..
e tu togli le pile alla bilancia....................e invece della circonferenza guarda il diametro,cosi sei sempre in forma!!!!!!!!!!!!!!!!vai romario!!!!
voglio vederti una settimana a Mantova con me se non ingrassi!
fìdati, è una vita che il mondo mi dice: "eh ma perchè sei giovane, prima o poi il tuo metabolismo cambierà e la pacchia finirà pure x te..." magari sarà pure così.... però ho 37 anni e , nonostante baccanali spesso e costantemente una buona forchetta.... per ora la dea bendata da questo lato continua a proteggermi....
In questo periodo stai facendo sport è per quello, hai più massa muscolare (che ha un maggior peso specifico)e meno adipe. Bravo Romario!
e tu togli le pile alla bilancia....................e invece della circonferenza guarda il diametro,cosi sei sempre in forma!!!!!!!!!!!!!!!!vai romario!!!!
Vai Zagor!!buona idea..hei quando incontri Roberta a Mantova ,dimmi comè dal vivo!!
In questo periodo stai facendo sport è per quello, hai più massa muscolare (che ha un maggior peso specifico)e meno adipe. Bravo Romario!
più massa muscolare e meno massa celebrare..:)
Me mai avuta:)
Me mai avuta:)
meno cervello = meno pensieri..:)
ahhhhhhhhhhhh è per quello che peso poco!!!!!!!!
meno cervello = meno pensieri..:)
Concordo
Hai ragione! io faccio gli auguri a Scara, so che ce la rarà? ma poi? Troppe vv ho fatto lo jo jo.... son di buona forchetta e il classico tipo "da festa"... è dura escludere tutto e tutti...l'unica dieta ( o sano regime alimentare) che serve, è quello: A VITA! sigh!!! me misero me tapino...:mad:
zagor vittorio
11-09-2009, 21:04
Vai Zagor!!buona idea..hei quando incontri Roberta a Mantova ,dimmi comè dal vivo!!
ok,te lo dirò!lei non mi conosce e si aspetta un figo alla george clooney...ma io la conosco(dalle foto) ed è pure una bella ragazza,quindi se la vedo ti saprò dire comè dal vivo!
ok,te lo dirò!lei non mi conosce e si aspetta un figo alla george clooney...ma io la conosco(dalle foto) ed è pure una bella ragazza,quindi se la vedo ti saprò dire comè dal vivo!
no lei si aspetta che tu assomigli ad adrian brody....;)
zagor vittorio
11-09-2009, 21:16
no lei si aspetta che tu assomigli ad adrian brody....;)
e chi è?
e chi è?
vai nel suo blog Ying e Yang.....l'ultima foto..è lui....ma guarda che tu sei megliooooo....:)
zagor vittorio
11-09-2009, 21:25
vai nel suo blog Ying e Yang.....l'ultima foto..è lui....ma guarda che tu sei megliooooo....:)
ma,però un po ci assomigliamo................scusa,ma come fai a dire che io son meglio?io ho fatto smigool nella saga del signore degli anelli..............
ma,però un po ci assomigliamo................scusa,ma come fai a dire che io son meglio?io ho fatto smigool nella saga del signore degli anelli..............
A parte gli scherzi...trovo carino il fatto che vi incontriate....sarebbe bello veramente trovarsi tutti quanti un giorno e non solo virtualmente.....
zagor vittorio
11-09-2009, 21:31
A parte gli scherzi...trovo carino il fatto che vi incontriate....sarebbe bello veramente trovarsi tutti quanti un giorno e non solo virtualmente.....
se domattina vado mi guardo in giro,se cè la riconosco,se poi viene col cappellino della foto non posso sbagliarmi!!!!!!!!!!!!!!!già,sarebbe bello trovarsi tutti,chissà se troverei il coraggio di aprir bocca,anzi mi basterebbe il coraggio xvenire ad incontrarsi!!
se domattina vado mi guardo in giro,se cè la riconosco,se poi viene col cappellino della foto non posso sbagliarmi!!!!!!!!!!!!!!!già,sarebbe bello trovarsi tutti,chissà se troverei il coraggio di aprir bocca,anzi mi basterebbe il coraggio xvenire ad incontrarsi!!
zagor, con quanto parliamo noi donne di riza non ti occorre trovare il coraggio di aprir bocca :D
buon divertimento domani:)
Ma sì che la riconosci...è bello socializzare anche senza altri fini...senza aspettative....solo per guardarsi negli occhi....le parole non servono...e poi la Roby non mi sembra abbia problemi a parlare...:)
zagor vittorio
11-09-2009, 21:41
Ma sì che la riconosci...è bello socializzare anche senza altri fini...senza aspettative....solo per guardarsi negli occhi....le parole non servono...e poi la Roby non mi sembra abbia problemi a parlare...:)
eh nò non credo sia di poche parole.......anzi a volte leggendola sembra essere un bel peperino anche!vabbè dai,cmq è un bel festival,xmolti di noi sarebbe piaciuto
zagor vittorio
11-09-2009, 21:44
zagor, con quanto parliamo noi donne di riza non ti occorre trovare il coraggio di aprir bocca :D
buon divertimento domani:)
grazie,se sei di venezia veramente,qualche anno vieni a vederlo,è un ritrovo di scrittori lettori molto apprezzato,qualche anno fa c'era anche coelho,è interessante.ciao
allora mentre guardo i messaggi del forum ,mi sgranocchio un pezzettino di grana o di parmigiano..mi piace più del dolce!!
zagor vittorio
11-09-2009, 22:03
allora mentre guardo i messaggi del forum ,mi sgranocchio un pezzettino di grana o di parmigiano..mi piace più del dolce!!
ocio però,che dalle mie parti dicono che mangiare grana poi ti da effetti collaterali da "smaltire"..........
ocio però,che dalle mie parti dicono che mangiare grana poi ti da effetti collaterali da "smaltire"..........
ma davvero?dipende da quanto ne mangi ?;)
M.Martina
11-09-2009, 22:13
Ma sta bon..!!! dai che vai benissimo,così come sei...almeno per me!!!....se è una questione di salute...allora, si che è giusto....Ma il medico omeopata, è quello che già mi parlasti una volta???....comunque sia, so che ci riuscirai...tenace come sei!!! :-)...Saluti MonicaMartina
grazie,se sei di venezia veramente,qualche anno vieni a vederlo,è un ritrovo di scrittori lettori molto apprezzato,qualche anno fa c'era anche coelho,è interessante.ciaocerto che lo sono:), grazie per la segnalazione, coelho val bene un viaggio:cool:
giusy 59
12-09-2009, 08:54
ciaoooo,brava,anchio sono determinata.volere è potere,pero'la pizza ogni tanto si puo' mangiare,basta stare attenti dopo.6 o 7 kili non sono tanti c'è la farai senzaltro:):)
dimmi che hai il nasone e volo a Mantova!!!
Scarabocchio
12-09-2009, 13:38
Ma sta bon..!!! dai che vai benissimo,così come sei...almeno per me!!!....se è una questione di salute...allora, si che è giusto....Ma il medico omeopata, è quello che già mi parlasti una volta???....comunque sia, so che ci riuscirai...tenace come sei!!! :-)...Saluti MonicaMartina
Il dottore in questione è un'altro.....molto bravo e molto diretto. se ti deve dare del patacca, non ci pensa due volte.
Ad ogni modo, la dieta che sto facendo serve per rimettermi in salute, e seguendo questo regime, più un'ora di camminata a passo allegro tutti i giorni, se ne andranno anche quei chiletti di troppo.
Passo successivo......................vedremo.
ciao stella
Ma non dovevi essere con lui adesso????? :)
Maria Stella
12-09-2009, 14:20
fìdati, è una vita che il mondo mi dice: "eh ma perchè sei giovane, prima o poi il tuo metabolismo cambierà e la pacchia finirà pure x te..." magari sarà pure così.... però ho 37 anni e , nonostante baccanali spesso e costantemente una buona forchetta.... per ora la dea bendata da questo lato continua a proteggermi....
è un discorso di metabolismo, perchè dovrebbe cambiare? Io ho un'amica ormai attempata che era ed è sempre rimasta un chiodo e mangia come un camionista:mad:
zagor vittorio
12-09-2009, 14:33
l'avevo,una decina d'anni fà l'ho rotto e me l'han rifatto,ora è meno pronunciato ma lè sempar an bel nasin!!!io c'ero stamattina,fra un po torno,tanto sono 5minuti in bici,prendi sù il cappello!!!
zagor vittorio
12-09-2009, 14:35
Ma non dovevi essere con lui adesso????? :)
forse sta facendo un pò di brody.......................................kiss
tra un brody e l'altro....chissà....
e poi saresti timido tu??? Lei ieri a parlare di luccio....tortelli di zucca.....avrà sentito odore di brodyyyy:D
zagor vittorio
12-09-2009, 14:50
e poi saresti timido tu??? Lei ieri a parlare di luccio....tortelli di zucca.....avrà sentito odore di brodyyyy:D
t'assicuro che timido è un aggettivo molto ma molto affine a mè,anzi è anche riduttivo,io sono timidisssssssimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
t'assicuro che timido è un aggettivo molto ma molto affine a mè,anzi è anche riduttivo,io sono timidisssssssimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
che bello adoro i timidi!!
ATTENZIONE ATTENZIONE STATE ASSISTENDO AD UN CUCCAGGIO IN DIRETTA!!!
è un peccato perchè avevo già deciso prima della tua comparsa che avrei scelto modena e il festival della filosofia...ieri ho cercato per dormire a Mantova e non ho trovato una cippa lippa! oltre che la filosofia mi inateressa di più a Modena vado a dormire da u'altra mia amica di anima ed è tutto più semplice ..perchè non ci vediamo lì? è un festival bellissimo penso che sarò lì giovedi e venerdi poi sabato vado a milano per il capodanno
..non temere..mi hanno accusato di tutto ma ancora non di cannibalismo!
a proposito visto che siamo due timidi chi viene a reggerci il moccolo?
perchè qualcuno che è dei paraggi non fa un salto ci guardiamo un pò di conferenze insieme, sarebbe simpaticissimo!
è un peccato perchè avevo già deciso prima della tua comparsa che avrei scelto modena e il festival della filosofia...ieri ho cercato per dormire a Mantova e non ho trovato una cippa lippa! oltre che la filosofia mi inateressa di più a Modena vado a dormire da u'altra mia amica di anima ed è tutto più semplice ..perchè non ci vediamo lì? è un festival bellissimo penso che sarò lì giovedi e venerdi poi sabato vado a milano per il capodanno
perchè qualcuno che è dei paraggi non fa un salto ci guardiamo un pò di conferenze insieme, sarebbe simpaticissimo!
Capodanno??? Cioè???
Per il moccolo vengo io.......Riccione-Modena 1.30 di macchina ma quando e a che ora??? O ci vediamo a Milano ??? :D:D
Capodanno??? Cioè???
Per il moccolo vengo io.......Riccione-Modena 1.30 di macchina ma quando e a che ora??? O ci vediamo a Milano ??? :D:D
capodanno ebraico...5570 cari miei! gli anni passano in fretta!
ci vediamo a modena adesso fatemi fare mente locale sulle conferenze il calendario degli appuntamenti e vi aggiorno per venerdi o giovedi
e poi ci facciamo una mangiata di GNOCCO! col LAMBRUSCO ovviamente!
Zagor....ce la fai per modena????? Dai vengo col mio compagno così il moccolo si regge meglio in due........:D
capodanno ebraico...5570 cari miei! gli anni passano in fretta!
ci vediamo a modena adesso fatemi fare mente locale sulle conferenze il calendario degli appuntamenti e vi aggiorno per venerdi o giovedi
e poi ci facciamo una mangiata di GNOCCO! col LAMBRUSCO ovviamente!
Attendiamo tue notizie....a proposito, sto cippa lippa mi ha stupito assai....lo sento dire spesso in casa......dal mio cippo lippo :D
Attendiamo tue notizie....a proposito, sto cippa lippa mi ha stupito assai....lo sento dire spesso in casa......dal mio cippo lippo :D
intanto la mia dislessia ah colpito ancora
5770!!!
mi stò rendendo conto che sono una buona forchetta,anche se brucio molto ,mi sà che metto troppa benzina nel mio motore..
zagor vittorio
12-09-2009, 20:02
va là "timida"............sarà bello a modena,ma vuoi mettere mantova con lo scenario dei suoi palazzi monumenti,neanche da paragonare!!però il gnocco fritto e le tigelle non sarebbero male............salutami brody,oh,non l'avrai gia mangiato tutto vero?
animaaria
12-09-2009, 20:03
intanto la mia dislessia ah colpito ancora
5770!!!
siamo nel settecento? quando inizia l'anno ebraico? è comune pensare che l'anno incominci a settembre? per me settembre è inizio d'anno..ed ogni volta mi dico: che ho detto? reminiscenze ebraiche le mie? da qualche anno ho scoperto che i sessa erano dei marrani...abiurarono x aver salva la pelle in un assedio...
zagor vittorio
12-09-2009, 20:07
mi stò rendendo conto che sono una buona forchetta,anche se brucio molto ,mi sà che metto troppa benzina nel mio motore..
meglio troppa benzina che non rimanere a piedi,no?
meglio troppa benzina che non rimanere a piedi,no?
mi stai simpatico..:)
siamo nel settecento? quando inizia l'anno ebraico? è comune pensare che l'anno incominci a settembre? per me settembre è inizio d'anno..ed ogni volta mi dico: che ho detto? reminiscenze ebraiche le mie? da qualche anno ho scoperto che i sessa erano dei marrani...abiurarono x aver salva la pelle in un assedio...
e allora sì cara mia anche troppo che hai le riminiscenze!
allora quest'anno capodanno è la notte tra venerdi 17 e sabato 18 settembre
e non solo siamo nel settecento secolo che IO ADORO
ma anche negli anni 70!! altro decennio adorabile
comunque settembre a me sembra la fine dell'anno
ma è lo stesso!
va là "timida"............sarà bello a modena,ma vuoi mettere mantova con lo scenario dei suoi palazzi monumenti,neanche da paragonare!!però il gnocco fritto e le tigelle non sarebbero male............salutami brody,oh,non l'avrai gia mangiato tutto vero?
non sono una mangiauomini!!!! io!!!
vedrai se non ci credi sono una che diventa ancora rossa se mi imbarazzo(siamo in via di estinzione comunque e per fortuna)
vedrai se non ci credi sono una che diventa ancora rossa se mi imbarazzo(siamo in via di estinzione comunque e per fortuna)
Lo sai che ogni tanto divento rosso anche io?e una volta mi incavolavo di questa cosa,perchè mi dicevo..ma come un duro che diventa rosso?ora invece mi dico ma allora non sono proprio un duro...e così non divento più rosso..che rabbia...:)
Lo sai che ogni tanto divento rosso anche io?e una volta mi incavolavo di questa cosa,perchè mi dicevo..ma come un duro che diventa rosso?ora invece mi dico ma allora non sono proprio un duro...e così non divento più rosso..che rabbia...:)
tu pensa che IO quando devo fare i colloqui di lavoro oppure affrontare discussioni o rotture di maroni varie
devo andare con un maglione con il collo alto!!!!!!!!!!
e in estate per fortuna sono leggermente abbronzata
mi riempio di imbarazzantissime chiazze rosse sul collo e poi arriva l'inevitabile idiota che me lo fa notare...neanche non lo sapessi da me e divento ancora più a macchie
praticamente divento la Pimpa!
madoooooooooooooo che fastidio
sono andata anche da un dermatologo che se la rideva tra l'altro..(va bè io ho un modo di parlare e muovermi che la gente in genere mi guarda e sorride)
e mi ha detto che quello che ho io si chiama shock capillare o giù di lì..
che non c'è niente da fare e al limite ci sono dei fondo tinta se proprio si vogliono mascherare le proprie emozion!
quando sono uscita dalla porta è stato molto carino perchè mi ha detto chiamandomi per nome di non preoccuparmi che le persone senza filtri e trasparenti come la mia pelle sono delle bellissime persone!
animaaria
13-09-2009, 14:39
e allora sì cara mia anche troppo che hai le riminiscenze!
allora quest'anno capodanno è la notte tra venerdi 17 e sabato 18 settembre
e non solo siamo nel settecento secolo che IO ADORO
ma anche negli anni 70!! altro decennio adorabile
comunque settembre a me sembra la fine dell'anno
ma è lo stesso!
bello è vero..ci mettiamo i tacchi a rocchetto e i jeans a zampa d'elefante?
animaaria
13-09-2009, 14:39
tu pensa che IO quando devo fare i colloqui di lavoro oppure affrontare discussioni o rotture di maroni varie
devo andare con un maglione con il collo alto!!!!!!!!!!
e in estate per fortuna sono leggermente abbronzata
mi riempio di imbarazzantissime chiazze rosse sul collo e poi arriva l'inevitabile idiota che me lo fa notare...neanche non lo sapessi da me e divento ancora più a macchie
praticamente divento la Pimpa!
madoooooooooooooo che fastidio
sono andata anche da un dermatologo che se la rideva tra l'altro..(va bè io ho un modo di parlare e muovermi che la gente in genere mi guarda e sorride)
e mi ha detto che quello che ho io si chiama shock capillare o giù di lì..
che non c'è niente da fare e al limite ci sono dei fondo tinta se proprio si vogliono mascherare le proprie emozion!
quando sono uscita dalla porta è stato molto carino perchè mi ha detto chiamandomi per nome di non preoccuparmi che le persone senza filtri e trasparenti come la mia pelle sono delle bellissime persone!
quindi, se tu ti identificassi in un organo, ti identificheresti nella epidermide?
quindi, se tu ti identificassi in un organo, ti identificheresti nella epidermide?
mio malgrado...ma se ci dovessi pensare invece io mi identifico con un occhio!
uno solo!
animaaria
13-09-2009, 14:49
mio malgrado...ma se ci dovessi pensare invece io mi identifico con un occhio!
uno solo!
e perchè uno solo?
questa mattina corsetta sotto una pioggierellina battente ,ma ancora calda..mi sono messo a gridare dalla gioia..prima mi sono guardato intorno però..dovrei fare quello che mi và anche se cè gente intorno..
e perchè uno solo?
booooooooooooooooooohhhhhhhhh!
riesco a pensarne uno solo!
animaaria
13-09-2009, 15:04
booooooooooooooooooohhhhhhhhh!
riesco a pensarne uno solo!
polifemo! i ciclopi..
questa mattina corsetta sotto una pioggierellina battente ,ma ancora calda..mi sono messo a gridare dalla gioia..prima mi sono guardato intorno però..dovrei fare quello che mi và anche se cè gente intorno..
bè ma magari se c'ero io che andavo a funghi e vedo uno che correndo sotto la pioggia si mette ad urlare nel bosco
sarei schiattata!
polifemo! i ciclopi..
è vero!! come mai avevano un occhio solo quelli là?
bè ma magari se c'ero io che andavo a funghi e vedo uno che correndo sotto la pioggia si mette ad urlare nel bosco
sarei schiattata!
(oggi ho un pò di difficoltà a coniugare i verbi!)
Perchè due non ci stavano...:)
animaaria
13-09-2009, 15:08
perchè aevano un occhio grande il doppio
perchè aevano un occhio grande il doppio
se ci mettevano due occhi ,dovevano togliere un orecchio..allora hanno deciso che era meglio un occhi e due orecchie..era meno brutto..
animaaria
13-09-2009, 15:14
se ci mettevano due occhi ,dovevano togliere un orecchio..allora hanno deciso che era meglio un occhi e due orecchie..era meno brutto..
brutto era brutto eh
e se invece gli facevano un grande naso???
e se invece gli facevano un grande naso???
per fare un grande naso a Polifemo ci voleva troppo tempo ..insomma è stato un pò sfigato il ciclope ..ma a te' piaciono i nasi grandi da quello che ho letto..
per fare un grande naso a Polifemo ci voleva troppo tempo ..insomma è stato un pò sfigato il ciclope ..ma a te' piaciono i nasi grandi da quello che ho letto..
e si se a Poli li facevano il nasone era la volta buona che mi "catavo il moroseto!"
e si se a Poli li facevano il nasone era la volta buona che mi "catavo il moroseto!"
ah se Poli invece di incontrare quel rompiscatole di ulisse avesse incontrato te Roberta ,come sarebbe stata più bella la sua vita..:p
ah se Poli invece di incontrare quel rompiscatole di ulisse avesse incontrato te Roberta ,come sarebbe stata più bella la sua vita..:p
si difatti! pensa quanto contenta poteva farmi Polifemone!!!!
comunque io ...ssssssss.....non dirlo a nessuno ho un debole anche per quelli che corrono nei boschi urlando!!!
si difatti! pensa quanto contenta poteva farmi Polifemone!!!!
comunque io ...ssssssss.....non dirlo a nessuno ho un debole anche per quelli che corrono nei boschi urlando!!!
che carina che sei..io e Poli ne siamo felici..
che carina che sei..io e Poli ne siamo felici..
bè potreste anche venire a trovarmi tutti e due!!
melius abundare quam deficere!
non occorre che suoni ti sento!
bè potreste anche venire a trovarmi tutti e due!!
melius abundare quam deficere!
non occorre che suoni ti sento!
obiettivo: dimagrire!
obiettivo: dimagrire!
eh sì..il grasso fà male..
zagor vittorio
13-09-2009, 18:37
non la vedo una "fortuna",io anche se a volte m'arrabbio xla mia eccessiva timidezza,la preferisco alla sfrontatezza o alla arroganza,in poche parole preferisco le persone timide,credo che quello che dicono sia più bello e piu sentito.basta che non pratichino il cannibalismo......................ciaooooooooooooo oo
non la vedo una "fortuna",io anche se a volte m'arrabbio xla mia eccessiva timidezza,la preferisco alla sfrontatezza o alla arroganza,in poche parole preferisco le persone timide,credo che quello che dicono sia più bello e piu sentito.basta che non pratichino il cannibalismo......................ciaooooooooooooo oo
non ti preoccupare uso sempre le posate!
zagor vittorio
13-09-2009, 21:03
non ti preoccupare uso sempre le posate!
meglio senza............................................. ......................................
meglio senza............................................. ......................................
ci vediamo a Modena che
te mozzziccccooooooooooooooooooooo tuttoooo!
zagor vittorio
13-09-2009, 21:16
ci vediamo a Modena che
te mozzziccccooooooooooooooooooooo tuttoooo!
guarda che io sono come le arachidi,piu ne mangi piu ne vorresti mangiare.......................................... ................................................
M.Martina
13-09-2009, 21:27
guarda che io sono come le arachidi,piu ne mangi piu ne vorresti mangiare.......................................... ................................................
Oh...finalmente...con piacere constato, che ti sei lasciato andare...meglio così..!!! M.Martina
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |