PDA

Visualizza la versione completa : messaggi privati

julia
24-02-2011, 21:45
da questa mattina non riesco a leggere i messaggi privati della mia casella perchè la pubblicità ci sta esattamente sopra...clicco, il menù scivola sotto la pubblicità...
aspetto, nulla da fare...

stasera,addirittura, mi ha cancellato un messaggio che risultava come 1...clicca, riclicca...il messaggio non c'è più...

spero che la cosa si risolva in breve tempo...intanto chi me l'ha mandato, non so chi sia, ovviamente, almeno sa che se non rispondo è perchè non sono riuscita nemmeno a leggerlo...

gaia09
24-02-2011, 23:05
Anche io non riesco leggere i messaggi privati
escono sempre pubblicita' diversa nella casella ove cliccare e accedere ai messaggi privati

julia
25-02-2011, 08:01
ti ringrazio, gaia, di farlo presente anche tu...le pubblicità sono quelle di una crema e del libro di Morelli...anche stamattina mi ritrovo un messaggio privato segnato ma non posso accedervi...
spero che lo staff risolva il problema presto...
intanto mi scuso con chi mi scrive e non riceve risposta da me, non per mia volontà...

julia
25-02-2011, 08:21
grazie, sembra che il problema sia risolto...

julia
28-02-2011, 19:49
non solo il problema non è risolto, sono più di quindici minuti che la pubblicità del corso pratico di autostima mi impedisce fattivamente di cliccare sul menù dei messaggi privati...fino a stamattina aspettavo che scomparisse quella e che scomparisse quella della crema e sulla terza pubblicità il menù si apriva normalmente...

non leggo altri post di altre persone, a parte gaia e me, che lamentino questo problema tecnico...

chiedo gentilmente se è possibile spostare semplicemente a sinistra lo spazio pubblicitario, dal momento che lì non c'è nessun menù che venga occultato dalla pubblicità....

e siamo a venti minuti e la pubblicità si ripete come fosse incantata...:confused:

angela1312
28-02-2011, 20:23
succde anche a me ho aperto anche un altro thread

sibilla
28-02-2011, 20:25
successo, però riprovando con calma sono riuscita ad accedere...certo nn subito...il problemino esiste in effetti...ciao ciao:D

celeste
28-02-2011, 20:49
Io fino ad ora non ho riscontrato nessun problema nel leggere gli MP

SmS
28-02-2011, 21:11
nemmeno io

julia
28-02-2011, 21:18
successo, però riprovando con calma sono riuscita ad accedere...certo nn subito...il problemino esiste in effetti...ciao ciao:D
venti minuti ti sembrano poco? a me no, comunque il problema l'ho risolto, scriverò anche a gaia come fare ora;)

julia
28-02-2011, 21:20
anzi, lo devo scrivere qui, gaia, sennò non riesci a leggerlo...

clicca su pannello utente, nel menù che ti si apre compare "messaggi privati", clicca, si apre un sottomenù, clicca su "lista messaggi"...

ciao, scrivi qui se così riesci a leggere i messaggi;)

pigreco
29-06-2011, 11:26
CIAO vorrei sapere se anche a voi i messaggi privati (non tutti ma qualcuno) non arrivano a desinazione. Piu' utenti mi hanno detto che i miei messaggi privati non arrivano, . Capita anche a voi?
forse quando s inserisce il destinatario si deve omettere in punto e virgola che spesso esce da solo ?
grazie :)

SmS
29-06-2011, 15:05
CIAO vorrei sapere se anche a voi i messaggi privati (non tutti ma qualcuno) non arrivano a desinazione. Piu' utenti mi hanno detto che i miei messaggi privati non arrivano, . Capita anche a voi?
forse quando s inserisce il destinatario si deve omettere in punto e virgola che spesso esce da solo ?grazie :)

:confused:
mai fatto così, io semplicemente clicco sull'avatar della persona alla quale voglio mandare un mp e poi vado sulla voce "manda un messaggio privato".
sono sempre arrivati a destinazione

fabio 1975
29-06-2011, 15:10
forse quando s inserisce il destinatario si deve omettere in punto e virgola che spesso esce da solo ?
grazie :)

si mi è capitato di non ricevere mess o che i miei non sono arrivati a destinazione....
beh io il punto e virgola lo cancello sempre ma perchè non mi piace esteticamente....poi esce per separare più utenti a cui si vuole mandare il mess..se lo mandi ad una persona sola secondo me è meglio cancellarlo...:)

pigreco
30-06-2011, 23:11
i miei messaggi privati nona rrivano che devo fare?

SmS
01-07-2011, 08:44
i miei messaggi privati nona rrivano che devo fare?

chiedi aiuto ad Annalisa :)

pigreco
01-07-2011, 11:21
chiedi aiuto ad Annalisa :)

incredibile ieri sera i miei mess sono arrivati e sai come? non togliendo il punto e virgola :eek:

:D

pigreco
05-07-2011, 14:12
incredibile ieri sera i miei mess sono arrivati e sai come? non togliendo il punto e virgola :eek:

:D

Caro Staff Riza , ho notato che i miei mp arrivano solo se rispondo non quotando da un messaggio.
Come mai?
Grazie

:)

pigreco
05-05-2012, 12:00
i miei messaggi privati non arrivano che devo fare?

Annalisa...Annalisuccia .. :(