Visualizza la versione completa : esfoliante
Maria Stella
11-09-2009, 10:24
siamo alle solite: come l'abbronzatura arriva al top, cambia temperatura e l'aria fredda mi fà seccare la pelle e, nonostante creme su creme inevitabilmente c'è "l'effetto serpente", mi squamo!
Vorrei fare un trattamento esfoliante, cosa mi consigliate?
siamo alle solite: come l'abbronzatura arriva al top, cambia temperatura e l'aria fredda mi fà seccare la pelle e, nonostante creme su creme inevitabilmente c'è "l'effetto serpente", mi squamo!
Io uso il peeling alla betulla della Weleda....lo trovo molto delicato e per nulla aggressivo...:)
azzurra1975
11-09-2009, 14:10
miele di acacia con mandorle tritare..fai un impasto con alcune gocce di olio di maleleuca..questo per il viso
per il corpo: raccogli i fondi di caffè e mettili in una terrina, aggiungi qualche goccia di olio di maleleuca e il miele di acacia...se preferisci ammorbidisci il tutto con un pò di acqua di rose
ti sorprenderai è spettacolare!!!
Ti consiglio il tonico all'Avocado lozione analcolica per pelli secche svolge un 'azione restitutiva ed idratante.
ho visto dall'estetista l'offerta "trattamento esfoliante corpo più riattivatore melanina":confused:, non so cosa sia ma suppongo serva a mantenere un filino di abbronzatura fino a ottobre:rolleyes:
Maria Stella
12-09-2009, 14:15
:):):):)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |