PDA

Visualizza la versione completa : Ho fatto il test

delly
11-09-2009, 10:13
ieri, sull'ultimo Riza Psicosomatica, quello che dice: ma tu sei perfezionista???
Mi è venuto C...ci sono rimasta di m......io che credevo di essere cambiata e di lasciarmi più affidare al caso, mai dire mai....ma a voi cosa è venuto??? Al mio compagno B .....ma è possibile che continuo a farmi del male????? :D
C'è qualche altro perfezionista in giro??????

Argilla
11-09-2009, 10:17
ieri, sull'ultimo Riza Psicosomatica, quello che dice: ma tu sei perfezionista???
Mi è venuto C...ci sono rimasta di m......io che credevo di essere cambiata e di lasciarmi più affidare al caso, mai dire mai....ma a voi cosa è venuto??? Al mio compagno B .....ma è possibile che continuo a farmi del male????? :D

sai anche io faccio i test di Riza :D
infatti non vedo l'ora il prossimo che mi deve arrivare ho fatto l'abbonamento ma ogni volta devo aspettare con attesa.

Gli ultimi che ho fatto mi sono usciti buoni risultati per ora mi escono buoni
anni fa non era cosi ....;)

fabio 1975
11-09-2009, 10:50

mi era uscito B come risultato del test...praticamente avevo dato quasi tutte risposte B...
ed io che credevo di essere un perfezionista e invece non lo sono?? beh di sicuro è meglio non esserselo sec Riza

delly
11-09-2009, 11:15
mi era uscito B come risultato del test...praticamente avevo dato quasi tutte risposte B...
ed io che credevo di essere un perfezionista e invece non lo sono?? beh di sicuro è meglio non esserselo sec Riza

Beato te... ed io invece credevo di non esserlo.....che @@...come si vive male così.....:)

fabio 1975
11-09-2009, 11:47
Beato te... ed io invece credevo di non esserlo.....che @@...come si vive male così.....:)

eh ma si può sempre imparare ad essere meno perfezionisti....quindi non abbatterti....

io un tempo ero molto perfezionista, poi un pò si cambia..
negli ultimi anni per via dei parenti ho avuto molto a che fare con ospedali, reparti di oncologia per malati terminali, reparti di riabilitazione motoria, reparti di malati di halzaimer o di dialisi, obitori .. sicuramente avere a che fare per lunghi periodi con tali posti di sofferenza, anche se indirettamente, mi ha fatto capire che a tutto c'è rimedio tranne che ai problemi di salute...
Se c'è la salute al resto un rimedio prima o poi lo si trova!! sembra una frase scontata..ma la ns salute è la cosa più importante...
quindi ho imparato a pensare più a me stesso, e non solo a festeggiare ogni ricorrenzae ogni avvenimento piacevole, ma a festeggiare ogni ora anche senza un motivo preciso...e così ti accorgi che sono anche le piccole cose che fanno star bene...

Argilla
11-09-2009, 11:48
Che rivista Riza prendete ?? io prendo Riza Salute Naturale bellissima ...:o

sonianeri
11-09-2009, 11:57
Curiosa sta cosa, chi crede di essere perfezionista non lo è e chi non lo crede invece lo è, questo significa che non si ha una visione reale di se stessi, ma da cosa dipende?
Il test non l'ho fatto e credo di essere oscillante tra il perfezionismo e il machissenefrega, però è anche vero che accanto ai nostri pregi convivono i difetti opposti e a volte esce uno e a volte l'altro, ad esempio succede che mi sento un cuore grande come un oceano oppure fredda come un iceberg, bah vacci un pò a capì qualcosa, ci ho rinunciato.

delly
11-09-2009, 12:04
eh ma si può sempre imparare ad essere meno perfezionisti....quindi non abbatterti....

negli ultimi anni per via dei parenti ho avuto molto a che fare con ospedali, reparti di oncologia per malati terminali, reparti di riabilitazione motoria, reparti di malati di halzaimer o di dialisi, obitori .. sicuramente avere a che fare per lunghi periodi con tali posti di sofferenza, anche se indirettamente, mi ha fatto capire che a tutto c'è rimedio tranne che ai problemi di salute...
Se c'è la salute al resto un rimedio prima o poi lo si trova!! sembra una frase scontata..ma la ns salute è la cosa più importante...
quindi ho imparato a pensare più a me stesso, e non solo a festeggiare ogni ricorrenzae ogni avvenimento piacevole, ma a festeggiare ogni ora anche senza un motivo preciso...e così ti accorgi che sono anche le piccole cose che fanno star bene...

Bè sta cosa mi fà un pò paura, anche perchè un fratello di mio padre è morto a novembre 2006, mia madre è morta nel Gennaio 2007 di un tumore, l'altro fratello di mio padre a Marzo 2007.......l'amica di mia figlia a novembre 2008 sempre di un tumore...non mi basta???....ed io mi sento e sentivo cambiata....mah diamo colpa al test và che è meglio....diciamo che nel mio caso ha sbagliato, che preferisco....:D

delly
11-09-2009, 12:07
Curiosa sta cosa, chi crede di essere perfezionista non lo è e chi non lo crede invece lo è, questo significa che non si ha una visione reale di se stessi, ma da cosa dipende?
Il test non l'ho fatto e credo di essere oscillante tra il perfezionismo e il machissenefrega, però è anche vero che accanto ai nostri pregi convivono i difetti opposti e a volte esce uno e a volte l'altro, ad esempio succede che mi sento un cuore grande come un oceano oppure fredda come un iceberg, bah vacci un pò a capì qualcosa, ci ho rinunciato.

Già hai proprio ragione....ma riguardandolo oggi, che è un altro giorno....darei le stesse risposte di ieri...il mio compagno poi leggendo il mio profilo ha detto che sono proprio così....già uno nessuno centomila volti..ognuno vede quello che vuole a seconda dei momenti...a seconda di ciò che vive...è tutto aleatorio...è tutto così ininfluente e folle al tempo stesso..:)

fabio 1975
11-09-2009, 12:14
ad esempio succede che mi sento un cuore grande come un oceano oppure fredda come un iceberg, bah vacci un pò a capì qualcosa, ci ho rinunciato.

succede anche a me. Nel mio caso dipende molto anche dalla persona che ho davanti...posso davvero essere molto generoso o molto menefreghista in base alla persona...

Sonia tu però mi deludi un pò!!! saranno anche i pianeti che influenzano l'umore...non credi????!!! :D
io quando c'è la luna in pesci per esempio divento particolarmente nervoso e menefreghista....in tali giorno ho imparato che è meglio che non parlo nemmeno per evitare liti furibonde....:cool:

sonianeri
11-09-2009, 12:24
Fabio perché ti deludo?

fabio 1975
11-09-2009, 13:05
Fabio perché ti deludo?

ma era così per dire..perchè tu sei appassionata di astrologia come me quindi dovresti prendere di più in considerazione l'effetto che i pianeti hanno sull'umore..
quando dici che non sai valutare il tuo umore dovresti guardare di più le effemeridi ...e poi dire "toh oggi c'è marte messo male quindi per forza sono nervosa..."

sonianeri
11-09-2009, 13:14
Ho Sole opposto a Saturno, la Luna quadrata a Urano, Marte quadrato a Marte che dici oggi me la cavo o esplodo? Ahahahahah!

fabio 1975
11-09-2009, 13:27
Ho Sole opposto a Saturno, la Luna quadrata a Urano, Marte quadrato a Marte che dici oggi me la cavo o esplodo? Ahahahahah!

si può sempre tenere un pò sotto controllo l'effetto dei pianeti...
c'è anche marte in cancro!!

sonianeri
11-09-2009, 13:30
Si ma sta all'inizio prima che arriva a congiungersi col mio Sole aivoglia!!!! Mi danno una mano Venere e Giove armonici sul mio Giove, forse me la cavo!

delly
11-09-2009, 13:35
Si ma sta all'inizio prima che arriva a congiungersi col mio Sole aivoglia!!!! Mi danno una mano Venere e Giove armonici sul mio Giove, forse me la cavo!

Io ragazzi non voglio sapere niente...già mi faccio influenzare anche dal vento pensa tè se sò anche di avere Saturno contro....aiutoooooo

sonianeri
11-09-2009, 13:40
Ma infatti Delly, l'astrologia è una di quelle cose che ad un certo punto mollo perché non ne posso più e poi puntualmente ci ripiombo dentro, sta solfa dura da 22 anni, altro che passione tormentata! Ma non potevo èsse una tranquilla che portava avanti i suoi interessi e concludeva qualcosa? Ne porto avanti mille e non concludo un cavolo! E vabbè non dipende da me, mi disegnano così (come Jessica Rabbit)

delly
11-09-2009, 13:44
Ma infatti Delly, l'astrologia è una di quelle cose che ad un certo punto mollo perché non ne posso più e poi puntualmente ci ripiombo dentro, sta solfa dura da 22 anni, altro che passione tormentata! Ma non potevo èsse una tranquilla che portava avanti i suoi interessi e concludeva qualcosa? Ne porto avanti mille e non concludo un ****************************! E vabbè non dipende da me, mi disegnano così (come Jessica Rabbit)

Già....pure io mille interessi ....niente concretizzazione...ma forse dipende da me...bohhhhh

Argilla
11-09-2009, 13:46
mi guardate il pianeta cuore per me l'unica cosa che mi manca è l'amore uffa se cè penso mi viene una maliconia poi se penso a lui peggio :D:D
potevo non parlare managgia

fabio 1975
11-09-2009, 14:27
Io ragazzi non voglio sapere niente...già mi faccio influenzare anche dal vento pensa tè se sò anche di avere Saturno contro....aiutoooooo

infatti il modo corretto di guardare l'astrologia è prendere le informazioni con distacco, senza crederci, ma semmai verificare...
se un giorno sei nervoso o a terra e non sai il perchè e ti chiedi il perchè ma non lo trovi, magari scopri che magari è colpa del tale pianeta...
tu mi dirai: è una volta che sò che è colpa di quel pianeta che faccio? io ti rispondo nulla, aspetti che quel pianeta si sposta o al massimo cerchi di reagire un pò.... però così come è arrivato, così se ne va...certo bisogna avere la pazienza che si sposta o cercare di reagire all'influenza di quel pianeta...
che è un pò come dire che tutto passa, perchè i pianeti girano per tutti e nessuna situazione rimane statica in eterno...
io considero gli astri come dei semaforini che indicano quando è meglio fare o non fare una cosa, ma l'azione da compiere spetta sempre a noi. Sta a noi cogliere o meno l'energia dei pianeti....

julia
11-09-2009, 18:36
Ma infatti Delly, l'astrologia è una di quelle cose che ad un certo punto mollo perché non ne posso più e poi puntualmente ci ripiombo dentro, sta solfa dura da 22 anni, altro che passione tormentata! Ma non potevo èsse una tranquilla che portava avanti i suoi interessi e concludeva qualcosa? Ne porto avanti mille e non concludo un cavolo! E vabbè non dipende da me, mi disegnano così (come Jessica Rabbit)
ma che bell'avatar...sei passata dall'indiano yang alla donna-luna yin?

sonianeri
11-09-2009, 18:54
ma che bell'avatar...sei passata dall'indiano yang alla donna-luna yin?

Stavo facendo una ricerca sugli Etruschi e ho trovato questa nuova immagine, la discendenza non è acqua! Mi somiglia ahahahah!

Maria Stella
12-09-2009, 14:50

quanto hai ragione! grazie:o

Maria Stella
12-09-2009, 14:54
Stavo facendo una ricerca sugli Etruschi e ho trovato questa nuova immagine, la discendenza non è acqua! Mi somiglia ahahahah!

hai visto che dritta?;)

Ste
12-09-2009, 15:59
Una domanda: ma i test, seppur di Riza, vanno presi così sul serio?
Io li faccio perchè mi diverte rispondere alle domande e al responso finale dò solo un'occhiata veloce. Quasiasi giudizio su di me esca fuori lascia il tempo che trova....

sonianeri
12-09-2009, 16:16
Più che un giudizio è l'esposizione del carattere, del modo di porsi emerso in seguito alle risposte, a me aiuta a riflettere e magari a riconoscere una caratteristica che non credevo di avere, è anche divertirsi a conoscersi perché no?