PDA

Visualizza la versione completa : Che incubo mamma mia

Argilla
11-09-2009, 09:26
Posso chiedervi che significa questo mio brutto incubo ??grazie mille
ieri sera ho fatto fatica ad addormentarmi non riuscivo a prendere sonno nonostante ero stanchissima ....poi sul tardi finalmente ci si riescie mi adormento e mi sogno...
una statua a forma di pipistrello grande antica ,un cancello dove cè un abitazione che non conosco tutto buio ...poi davanti a me vedo una signora che conosco ma la cosa strana mi dice che è un vampiro e che è tornata per me.Io il resto del sogno non lo ricordo so solo che mi sono svegliata con agitazione e penso che questa persona che conosco in realtà mi sta chiedendo aiuto ma non me lo dice.:o
che ne pensate la prossima volta cè penso prima di dormire scherzo

sonianeri
11-09-2009, 12:41
Il vampiro rappresenta una sete di vivere insaziabile e tormentosa, un'agitazione interiore che non consente di essere sereni, la sua presenza nel sogno può aiutare a comprendere le insoddisfazioni e cercare un'obiettivo con il quale placare i tormenti. O più semplicemente rappresenta una persona dalla quale ci si sente sfruttati e tiranneggiati, una persona che ci succhia le energie.

Argilla
11-09-2009, 13:02
Il vampiro rappresenta una sete di vivere insaziabile e tormentosa, un'agitazione interiore che non consente di essere sereni, la sua presenza nel sogno può aiutare a comprendere le insoddisfazioni e cercare un'obiettivo con il quale placare i tormenti. O più semplicemente rappresenta una persona dalla quale ci si sente sfruttati e tiranneggiati, una persona che ci succhia le energie.

infatti non so se ci devo credere ma sono 2 giorni compreso dopo il sogno che sento svanire la mia energia misa che hai fatto centro meno male che so come ricaricarmi .....
ma credimi oggi sento come se non avessi nemmeno una goccia di energia ma non mi abbatto so di essere più forte quindi chi vampiro mi vuole sto qua ma no per daglie la mia energia ma per prendermi la sua :D

sonianeri
11-09-2009, 13:08
Forse ti manca qualcosa di nuovo e stimolante che possa ricaricarti, a me capita che mi sento giù come uno straccio, tipo i cartoni animati che scivolano per le scale prendendone la forma, poi esce fuori un nuovo interesse, qualcosa che mi appassiona e allora l'energia torna a mille, L'ascolto di se stessi è importante.

Argilla
11-09-2009, 13:37
Forse ti manca qualcosa di nuovo e stimolante che possa ricaricarti, a me capita che mi sento giù come uno straccio, tipo i cartoni animati che scivolano per le scale prendendone la forma, poi esce fuori un nuovo interesse, qualcosa che mi appassiona e allora l'energia torna a mille, L'ascolto di se stessi è importante.

no devo essere sincera per ora sto meglio il fatto della mia energia lo sento da cosa dipende non mi rendo conto ma a volte chi ha bisogno di me anche nel lavoro che faccio per poter fare stare meglio una persona mi assorbo i suoi problemi e cerco di aiutare come posso ma nel mio caso avere molta energia può attirare le persone che ne hanno bisogno e a volte io assorbo ciò che hanno loro e do ciò che ho io senza saperlo ....ma ne sono felice comq perchè ciò che assorbo ora dopo tanti anni so come buttarlo via dentro me so controllarlo mentre ciò che mi si toglie come l'energia di cui vado fiera possa aiutare un altra persona mi tocca caricarmi ed li è difficile specialmente se ti senti debole ....sono discorsi strani ma è la verità ....

sonianeri
11-09-2009, 13:44
Non sono discorsi strani ti capisco benissimo, però devi imparare a proteggerti per il tuo bene.

fabio 1975
11-09-2009, 17:41
no devo essere sincera per ora sto meglio il fatto della mia energia lo sento da cosa dipende non mi rendo conto ma a volte chi ha bisogno di me anche nel lavoro che faccio per poter fare stare meglio una persona mi assorbo i suoi problemi e cerco di aiutare come posso ma nel mio caso avere molta energia può attirare le persone che ne hanno bisogno e a volte io assorbo ciò che hanno loro e do ciò che ho io senza saperlo ....ma ne sono felice comq perchè ciò che assorbo ora dopo tanti anni so come buttarlo via dentro me so controllarlo mentre ciò che mi si toglie come l'energia di cui vado fiera possa aiutare un altra persona mi tocca caricarmi ed li è difficile specialmente se ti senti debole ....sono discorsi strani ma è la verità ....

capisco eccome...succede spesso anche a me...ora un pò di meno che in passato per fortuna...anche grazie all'uso dei cristalli
ti consiglio un libro se mi permetti: " FAI FUNZIONARE BENE LA MENTE,CONOSCI LE MECCANICHE MENTALI E RISOLVI I PROBLEMI DELLA TUA VITA" di Fiorella Rustici
è un libro tosto e che richiede continua applicazione ma secondo me dice delle grandi verità, ti apre degli orizzonti particolari....

julia
11-09-2009, 18:53
io uso una drusa o una punta di quarzo ialino come pendente...a me funziona:)

fabio 1975
11-09-2009, 20:11
io uso una drusa o una punta di quarzo ialino come pendente...a me funziona:)

il quarzo ialino sarebbe il cristallo di rocca giusto?

julia
11-09-2009, 20:29
sì, l'ho visto cambiare aspetto internamente come riempiendosi di ragnatele bianche e nel frattempo io mi sono liberata di incubi notturni ripetuti quotidianamente...quindi lo consiglio, anzi, consiglio di fare una foto da vicino quando lo si acquista e di farne altre a distanza di una, due settimane, per compararle...

Argilla
11-09-2009, 20:29
grazie ottimi consigli che prendo in considerazione anche gli olii essenziali possono ricaricare di energia ma penso gia lo sapete .....io mi aiuto con quelli a volte per ricarcarmi e non solo anche io ho un portafortuna ........che tengo stretto al cuore e da oggi ho anche i vostri consigli visto più fortuna di cosi :p

Mariaromana
12-09-2009, 03:51
grazie ottimi consigli che prendo in considerazione anche gli olii essenziali possono ricaricare di energia ma penso gia lo sapete .....io mi aiuto con quelli a volte per ricarcarmi e non solo anche io ho un portafortuna ........che tengo stretto al cuore e da oggi ho anche i vostri consigli visto più fortuna di cosi :p

ciao argilla, ci si puo' attaccare a qualunque cosa per ricaricarsi, ma il discorso "assorbire e dare energia"che è validissimo...non deve essere una scusa per non vedere in se stessi la causa del proprio calo energetico, sei sicura di non avere in te istinti autodistruttivi che ti rodono e ti consumano, non sei forse tormentata ? Nessuno puo' succhiarti se tu stai in piedi sulle tue forze, ma se da te stessa viene qualcosa che ti divora, qualunque evento o persona possono darti il colpo di grazia.

Argilla
12-09-2009, 10:49
ciao argilla, ci si puo' attaccare a qualunque cosa per ricaricarsi, ma il discorso "assorbire e dare energia"che è validissimo...non deve essere una scusa per non vedere in se stessi la causa del proprio calo energetico, sei sicura di non avere in te istinti autodistruttivi che ti rodono e ti consumano, non sei forse tormentata ? Nessuno puo' succhiarti se tu stai in piedi sulle tue forze, ma se da te stessa viene qualcosa che ti divora, qualunque evento o persona possono darti il colpo di grazia.

Si infatti le mie energie si tanno un pò perdendo per una persona che mi sta facendo soffrire pure troppo .......