Visualizza la versione completa : sogni
occhi blu
11-09-2009, 08:20
Ragazzi aiutatemi anche questa notte ho fatto un sogno che non riesco nemmeno a spiegarmi il perchè di questo sogno....ma è la terza volta che lo faccio
allora.....
io sogno il diavolo che mi possiede sessualmente, ma io non ho paura nel sogno anzi nelle volte precedenti lo aspettavo, mentre questa notte non volevo che il sogno finisse.
Io credo di essere carente nel sesso, ma proprio il diavolo devo sognare!!!!!!!!!!!! sono molto preoccupata....... qualcuno riesce a darmi delle spiegazioni:
Ragazzi aiutatemi anche questa notte ho fatto un sogno che non riesco nemmeno a spiegarmi il perchè di questo sogno....ma è la terza volta che lo faccio
allora.....
io sogno il diavolo che mi possiede sessualmente, ma io non ho paura nel sogno anzi nelle volte precedenti lo aspettavo, mentre questa notte non volevo che il sogno finisse.
Io credo di essere carente nel sesso, ma proprio il diavolo devo sognare!!!!!!!!!!!! sono molto preoccupata....... qualcuno riesce a darmi delle spiegazioni:
Evidentemente nel tuo inconscio, la vivi come una cosa peccaminosa e relegata al male....forse dovresti pensare più spesso al fatto che i bambini nascono da un atto sessuale......e che è il Creatore che lo ha deciso (non l'uomo) e non ha dato neppure regole sul come e quanto farlo da che ne sò...ed è lì che c'è il principio della vita....si stuferà pure sto diavolo di venire a fare sesso con te......:)
occhi blu
11-09-2009, 08:51
la persona che amo non è la persona con cui vivo.....forse è questa la risposta ma non capisco il diavolo
la persona che amo non è la persona con cui vivo.....forse è questa la risposta ma non capisco il diavolo
forse, avendo oggi consapevolezza di non amare la persona con cui vivi, e facendoci sesso....è come se ti sentissi di fare qlcs di male ......non sò..chi meglio di te può sapere come vivi questa situazione...:)
occhi blu
11-09-2009, 09:06
hai ragione mi rendo conto che questa situazione non è normale ma non posso fare niente per cambiarla lui non mi lascia andare via grazie
hai ragione mi rendo conto che questa situazione non è normale ma ono posso fare niente per cambiarla lui non mi lascia andare via grazie
ti ha minacciato??? guarda che il sistema lo troviamo....non temere
occhi blu
11-09-2009, 09:24
sei fantastica...........non una minaccia verso di me ma su se stesso sicuramente non farà niente di serio ma sono bloccata qui tra un amore finito ed una passione immensa che non riesco a sfogare
sei fantastica...........non una minaccia verso di me ma su se stesso sicuramente non farà niente di serio ma sono bloccata qui tra un amore finito ed una passione immensa che non riesco a sfogare
il padre di mia figlia, con cui non mi sono mai sposata, quando avevo tentato di lasciarlo (mia figlia non era ancora nata), ma sentivo c'era qlcs di strano fra di noi (é stato il mio primo ragazzo..) mi ha detto che si sarebbe suicidato......ero molto ingenua e dubbiosa anche su ciò che provavo...sono rimasta con lui.....è nata mia figlia (non cercata), ma poi dopo anni mi ha detto di averlo fatto apposta (sentiva che stavo maturando seriamente di lasciarlo..).Conclusione: colui che si voleva suicidare si è rivelato molto più forte di ciò che io credevo e soprattutto di me e una volta che ho deciso di lasciarlo....mi ha anche pesantemente minacciato di portarmi mia figlia e altre cose che ora non è il caso di elencare....
il padre di mia figlia, con cui non mi sono mai sposata, quando avevo tentato di lasciarlo (mia figlia non era ancora nata), ma sentivo c'era qlcs di strano fra di noi (é stato il mio primo ragazzo..) mi ha detto che si sarebbe suicidato......ero molto ingenua e dubbiosa anche su ciò che provavo...sono rimasta con lui.....è nata mia figlia (non cercata), ma poi dopo anni mi ha detto di averlo fatto apposta (sentiva che stavo maturando seriamente di lasciarlo..).Conclusione: colui che si voleva suicidare si è rivelato molto più forte di ciò che io credevo e soprattutto di me e una volta che ho deciso di lasciarlo....mi ha anche pesantemente minacciato di portarmi mia figlia e altre cose che ora non è il caso di elencare....
delly mi dispiace leggere queste cose su di te mi lasci senza parole
sei davvero una persona forte se sei riuscita a superare un momento cosi difficile
allora.....
Non mi intendo di sogni e ne di significati però vado molto ad istinto certe cose si possono sentire dentro poi possono anche non essere vere.....
bada bene non metterti paura a ciò che scrivo può anche essere che mi sbaglio è solo una mia sensazione non ci dare tanto retta ...
penso che dovresti guardare intorno a te chi ti circonda tra questi cè una persona alla quale dovresti stare lontano magari ha solo un pò di invidia nei tuoi confronti o nei confronti anche del tuo ragazzo a volte capitano queste cose.....
ma come sempre si trova la soluzione per tutto
delly mi dispiace leggere queste cose su di te mi lasci senza parole
sei davvero una persona forte se sei riuscita a superare un momento cosi difficile
Se fossi stata forte.....mi sarei fidata di me e l'avrei lasciato da subito...senza preoccuparmi di lui, della famiglia e di me.....i nodi arrivano sempre al pettine..il problema è che più attendi e più i nodi diventano grossi e poi dopo ti tocca tagliare...:)
occhi blu
11-09-2009, 10:11
non so che dire io vorrei andarmene ma non ci riesco sicuramente devo maturare ma ci sono di mezzo anche i figli
non so che dire io vorrei andarmene ma non ci riesco sicuramente devo maturare ma ci sono di mezzo anche i figli
Nel momento che prenderai consapevolezza che l'uomo che ami ora è solo un mezzo per farti rendere conto che con tuo marito è finita da parte tua e che sparito l'altro...ne arriverebbe cmq un altro...allora ti renderai conto che non hai scelta, il problema và affrontato o chiarendoti con tuo marito o lasciandolo....ma non puoi più fare finta di nulla.....le crisi vengono per risvegliarci e mai per portarci del male....abbi fede e datti il tempo che ti serve....:)
Se fossi stata forte.....mi sarei fidata di me e l'avrei lasciato da subito...senza preoccuparmi di lui, della famiglia e di me.....i nodi arrivano sempre al pettine..il problema è che più attendi e più i nodi diventano grossi e poi dopo ti tocca tagliare...:)
io mi ripeto per me sei forte e si percepisce se tu che non lo senti ....
non lo hai lasciato prima per tua figlia no perchè non eri forte quando ci sono i figli di mezzo si cerca di proteggerli e secondo me tu lo hai fatto per proteggere tua figlia e tenere la famiglia unita ...
ma credimi sei forte più di quanto ti puoi immaginare e nemmeno riesci a vederlo a sentirlo io posso sai perchè mi confronto anche nella vita di ogni giorno con situazioni più o meno difficili e nel mio piccolo so dare un giudizio se una persona è forte o meno.
Poi in parte mi rispecchi un pò ;)
sonianeri
11-09-2009, 12:23
Sognare l'atto sessuale ha come principale scopo la compensazione di una vita intima carente e insoddisfacente, hai bisogno di vivere il tuo lato appassionato represso nella quotidianità, di vivere la trasgressione, il sesso nel modo più libero possibile e chi meglio del diavolo può accontentarti? La chiesa reprime la sessualità, il diavolo rappresenta l'opposto della repressione, questo sogno esprime a mio avviso il forte bisogno di vivere una sessualità totalmente libera, fuori da qualunque controllo, e questo probabilmente perché fino ad ora è stata sottoposta a rigide ed eccessive regole.
occhi blu
11-09-2009, 15:13
Sonia ma come fai?????????? Tu hai sempre la risposta a tutto grazie
Grazie tante anche a Delly e Argilla siete meravigliose
sonianeri
11-09-2009, 17:13
Il tuo subconscio ti sta mandando segnali chiari: LIBERATI! Per prima cosa da tutte le idee repressive sul sesso, quella è la nostra energia primaria, se la reprimiamo nuociamo allo scorrimento di tutta la nostra energia vitale e stiamo male sia a livello fisico che psichico, e per seconda cosa vivi la tua passione nella realtà e rimanda il diavolo... all'inferno! Eheheheh!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |