Visualizza la versione completa : Composto di Aloe
A proposito oggi si parlava di Aloe ed eccomi qui con l'Aloe ...
Composto di Aloe per allergie ,malattie del sistema immunitario.Facilità l'utilizzo del ferro ,controlla il livello di colesterolo......lo potete trovare sia in tavolette sia in flaconi.
Composto Bardana depurativo ,coleretico ,astringente ,cicatrizzante.Svolge un 'elevata azione dermopurifacante per pelli acneiche,impure ,grasse e comedoniche. Coadiuva nel riprestino della secrezione sebacea.
Spero di esservi utile il più possibile
per tutto ciò che riguarda l'erboristeria e il benessere interiore :p:o;)
salve ...volevo confermare l'efficacia di questa pianta..........io sono riuscita a curare il reflusso gastro esofageo che mi affliggeva da mesi e la cura farmacologica era stata inefficace navigango navigando ho provato ad usare il succo puro di aloe...ometto la ditta.....mi sono trovata molto bene.....il medico è incredulo ma io sto bene ela consiglio................
salve ...volevo confermare l'efficacia di questa pianta..........io sono riuscita a curare il reflusso gastro esofageo che mi affliggeva da mesi e la cura farmacologica era stata inefficace navigango navigando ho provato ad usare il succo puro di aloe...ometto la ditta.....mi sono trovata molto bene.....il medico è incredulo ma io sto bene ela consiglio................
mi fa piacere che ci sono persone come te stefy54 che trovano nelle piante la cura efficace........
quindi ancora una volta la natura ci aiuta perchè....
il medico cura e la natura guarisce è vero me lo sono detta tante volte....
deborah77
09-01-2010, 19:33
scusate soffro di gastrite e di mal di stomaco ho sentito dire che l'aloe fa bene anche per la gastrite qualcuno puo dirmi di piu al riguardo??? :confused:
scusate soffro di gastrite e di mal di stomaco ho sentito dire che l'aloe fa bene anche per la gastrite qualcuno puo dirmi di piu al riguardo??? :confused:
Ciao dipende io per la gatrite non ti consigliere l'aloe....
ti spiego perchè quando si soffre di gastrite da molto tempo l'aloe può dare fastidio assumerla ,può dare lieve acidita e problemi intestinali.....
posso consigliarti qualcosa adatto proprio per la gastrite.....
ti consiglio la tisana a base di Angelica o in tavolette ,o flaconi la trovi sia in erboristeria sia in farmacia.
La tisana a base di angelica aiuta in caso di emicrania,problemi di digestione difficile,stress gastriti,meteorismo nausea....
fammi sapere
cornaglia patrizia
10-01-2010, 15:50
non dimentichiamo però il messaggio che manda il corpo.Vivi situazioni indigeste?Cos'è che non riesci a mandare giù?Riesci a dire di no?
;)...le complicazioni psicologiche hanno effetti devastanti sul corpo particolarmente sull'apparato digerente..........quante coliti o gastriti psicosomatiche ,perchè non riusciamo a manifestare apertamente ciò che vogliamo...........si dice ....ingoiare il rospo.........ma poi riusciamo a digerirlo davvero?????????????un bacio a tutte.............Stefy
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |