PDA

Visualizza la versione completa : Se l'amore fosse arrivato a 40 anni... (parte 11 - ultima)

Ian Solo
16-02-2011, 22:35
Mercoledì scorso a metà pomeriggio ricevo la conferma positiva della mia richiesta di amicizia. Ero in ufficio, c'era altra gente e mi sono letteralmente sdoppiato. Ero lì fisicamente e parlavo con i miei due colleghi del lavoro che
stiamo facendo, ma con la testa non sono stato in grado che di pensare esclusivamente e totalmente a te.
Euforia a mille... che bello, non ricordo cosa ho detto loro, chissà che hanno pensato, questo è scemo... La notte seguente ho dormito tre ore.
Anche oggi pomeriggio mentre eravamo in chat non è andata molto diversamente, il titolare dello studio mi parlava...
boh! Chissà che avrà detto. Inizio a comprendere chi sostiene che i sentimenti profondi non hanno limiti spaziali e temporali. Non mi aspetto niente né pretendo niente, avrai senz'altro la tua vita ed i tuoi affetti e non voglio
interferire, ma ci terrei a conoscere la ragazza che a 16 anni mi ha fatto innamorare così profondamente e che, come sembra, non ho dimenticato. Mi sono sempre chiesto cosa facevi dopo la scuola, durante le vacanze, che musica ascoltavi, che interessi avevi, quali erano le tue abitudini, insomma come eri e come sei. Parlami di te.
Ho terminato di annoiarti, sto ascoltando i Baustelle, ti piacciono?
A presto, prima possibile.

Liv
17-02-2011, 18:40
ahahha:D
stavo notando il numero delle letture: 30, 25 i primi due episodi, poi crollo a 15, 14 per tornare a 25 post numero 11 (a proposito ma il quarto dov'è??)

io però li ho letti -quasi-tutti

SmS
17-02-2011, 18:51
a me stè cose a puntate mi appassionano:p

SmS
17-02-2011, 19:04
http://www.youtube.com/watch?v=2GmVajkqLNU

JennyChoo
01-03-2011, 17:22
Parlami di te.
A presto, prima possibile.[/QUOTE]

Non aspettare seduto su una sedia (http://arredamento.shopalike.it/sedie/)davanti al computer che lei ti parli di te, vai tu da lei e parlale. Ti dico per esperienza personale...In bocca al lupo!

gwineth
03-03-2011, 18:41
Ok !!! Son felice per te !! Ma la puntata 12 ?? Come prosegue ?? Almeno spero ci sia una continuazione !! Che diamine ;)

Liv
04-03-2011, 18:01
manca sempre la 4

1steve
05-03-2011, 07:03
Sciallati. . .that's it

Ian Solo
08-03-2011, 20:26
Parlami di te.
A presto, prima possibile.

Non aspettare seduto su una sedia davanti al computer che lei ti parli di te, vai tu da lei e parlale. Ti dico per esperienza personale...In bocca al lupo![/QUOTE]

No, non è stato possibile, è andata male.

Ian Solo
08-03-2011, 20:27
manca sempre la 4

Non c'è la 4, ho fatto un errore di numerazione e non potevo rimediare.

Ian Solo
08-03-2011, 20:28
Ok !!! Son felice per te !! Ma la puntata 12 ?? Come prosegue ?? Almeno spero ci sia una continuazione !! Che diamine ;)

Male male, sempre male, come sempre.

sonocurioso
09-03-2011, 08:49
ah Ian Solo..torna nella galassia .c'e' Obi.wan kenobi e pure la principessa leila organa che te aspettano!!!!!:D:)

gwineth
09-03-2011, 12:40
Male male, sempre male, come sempre.

Ehh, suvvia !! Che sarà mai !! Morto un papa se ne fa n'altro !!;)

Ian Solo
09-03-2011, 22:07
Ehh, suvvia !! Che sarà mai !! Morto un papa se ne fa n'altro !!;)
Morto un papa e per me il cristianesimo è finito.
Non la dimenticherò mai, sono disposto ad aspettarla tutta la vita anche per l'ultimo dei miei giorni assieme a lei; tanto non ho niente da perdere.

gwineth
10-03-2011, 15:29
Morto un papa e per me il cristianesimo è finito.
Non la dimenticherò mai, sono disposto ad aspettarla tutta la vita anche per l'ultimo dei miei giorni assieme a lei; tanto non ho niente da perdere.

Scusami, è un modo di dire "morto un papa se ne fa.. " ? Cosa ha a che vedere il cristianesimo con il tuo problema ? Tra l'altro potrei non essere d'accordo con te, inoltre questo non è il sito/forum idoneo per discutere problemi circa le religioni ( vedi regolamento).
Comunque son contenta per te, visto che non hai nulla da perdere, puoi attendere tranquillamente per l'eternità !