PDA

Visualizza la versione completa : e se non si sogna?

giusi77
10-09-2009, 20:59
recentemente in un blog si chiedeva: qual è il tuo sogno nel cassetto?
Me ne sono andata in crisi....perchè mi sono resa conto che non ne ho, o che forse li ho persi con gli anni...e che neanche la notte sogno più come prima...i miei sogni notturni sono una insalata confusa degli avvenimenti mattutini...mi mancano i miei vecchi sogni pieni di simboli e metafore...come faccio ad entrare in contatto con quella parte arcaica che forse è i letargo dentro di me? Scusate se questo messaggio vi appare confuso....mi sa che l'insalata ce l'ho nella testa...:eek:

Argilla
10-09-2009, 21:36
recentemente in un blog si chiedeva: qual è il tuo sogno nel cassetto?
Me ne sono andata in crisi....perchè mi sono resa conto che non ne ho, o che forse li ho persi con gli anni...e che neanche la notte sogno più come prima...i miei sogni notturni sono una insalata confusa degli avvenimenti mattutini...mi mancano i miei vecchi sogni pieni di simboli e metafore...come faccio ad entrare in contatto con quella parte arcaica che forse è i letargo dentro di me? Scusate se questo messaggio vi appare confuso....mi sa che l'insalata ce l'ho nella testa...:eek:

Non cè bisogno di entrare in contatto sarà la tua strada a ritrovare te i tuoi sogni non sono andati perduti sono dentro di te solo un pò più nascosti ma li ritroverai con il tempo quando sentirai qualcosa dentro di te che ti aprirà una nuova strada