Visualizza la versione completa : Fatica ad addormentarmi
Ciao a tutti!! Non so se questo è il posto adatto per parlare di ciò che mi succede...quando vado a letto fatico ad addormentarmi, nel senso che quando sto per andare nel "regno di mofeo", qualcosa mi sveglia di colpo come per farmi allarmare impedendo di addormentarmi e sento una sorta di senso di vuoto dietro la testa...credo sia legato all'ansia, ma qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se è davvero da questo?? In più sento calore nelle gambe e un pò di tachicardia...Grazie a tutti dell'aiuto e dell'ascolto!!!
SoleSole
17-02-2011, 15:40
Ciao a tutti!! Non so se questo è il posto adatto per parlare di ciò che mi succede...quando vado a letto fatico ad addormentarmi, nel senso che quando sto per andare nel "regno di mofeo", qualcosa mi sveglia di colpo come per farmi allarmare impedendo di addormentarmi e sento una sorta di senso di vuoto dietro la testa...credo sia legato all'ansia, ma qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se è davvero da questo?? In più sento calore nelle gambe e un pò di tachicardia...Grazie a tutti dell'aiuto e dell'ascolto!!!
A mio parere è proprio legato all'ansia che hai per qualcosa o qualcuno... A me è venuta un'ansia fortissima per un episodio successo al lavoro, alcune sere non riuscivo proprio a chiudere occhio, altre mi svegliavo di scatto come se stesse per finire il mondo. Sono riuscita a darmi una calmata prendendo delle capsule di valeriana. Provale, sono erbe naturali! Ciao ciao :)
Ti ringrazio, difatti ho provato a prenderne una prima di andare a dormire stanotte e ha funzionato..speriamo bene!! Ciao!!
SoleSole
17-02-2011, 16:32
Sono contenta per te! Passa una bellissima giornata! Ciao:D
Anche tu e grazie ancora!
Ciao.
Da ansiosa-nata....non posso che associarmi a Sole-Sole. :)
Qualche giorno fa, mai successo prima, nella stessa sera sarà successo cinque volte che...ogni volta che mi stavo addormentando.....mi risvegliavo per uno "scossone elettrico".
Ho cercato di ragionarci un pochino e sono arrivata a questa conclusione : sono perfezionista alla follia....e mi ritrovo con una mole di lavoro da assolvere che ....sarebbe da stronco (essendo perfezionista).
Embè....sto qui proprio per questo : adesso faccio quello che mi pare. E ...il perfezionismo .....è giusto che attenda e che si calmi (lui!) ..... (tanto non muore NESSUNO!!!!!) .
:):):)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |