Visualizza la versione completa : perche.......
sto con il mio ragazzo da sei anni ma non abbiamo avuto ancora rapporti. anche se l'ho sempre desideato dato che per me sarebbe la prima volta come anche per lui tutto ciò è strano perchè vorrei farlo ma quando poi si tratta di mettere le cose in pratica mi tiro in dietro è strano forse mi sono così abbituata a stare con lui e a non concedermi completamente che orami mi è passata la voglia. l'ho sempre immaginato ma non ho mai parlato con lui anzi questo discorso per noi meno si affronta e meglio è io ne ho vergogna lui invece non lo so. sei anni sono molti ed ho paura perchè forse un intesa sessuale ci dovrebbe essere. questo è sicuro abbiamo paura entrambi di una cosa che non abbiamo mai fatto.........
sto con il mio ragazzo da sei anni ma non abbiamo avuto ancora rapporti. anche se l'ho sempre desideato dato che per me sarebbe la prima volta come anche per lui tutto ciò è strano perchè vorrei farlo ma quando poi si tratta di mettere le cose in pratica mi tiro in dietro è strano forse mi sono così abbituata a stare con lui e a non concedermi completamente che orami mi è passata la voglia. l'ho sempre immaginato ma non ho mai parlato con lui anzi questo discorso per noi meno si affronta e meglio è io ne ho vergogna lui invece non lo so. sei anni sono molti ed ho paura perchè forse un intesa sessuale ci dovrebbe essere. questo è sicuro abbiamo paura entrambi di una cosa che non abbiamo mai fatto.........
ma fate tutto il resto??? O non c'è nessun tipo di contatto fisico??? Forse ne dovresti parlare con lui, se sta diventando un problema non credi??:)
sonianeri
10-09-2009, 17:04
Il rapporto fisico e sessuale è una cosa così bella e direi fondamentale per una coppia, perché privarsene? Credo sia una cosa da affrontare.
il contatto fisico c'è
Non sò la tua età.....io quando ero giovane....effettivamente ero molto appagata dalla fase preliminare....ed il rapporto completo era più un problema del mio lui che non mio.....non sò tu come lo vivi....ma se l'unico problema tuo, è quando ti rapporti con gli altri.....non fartene un cruccio.....magari un giorno quando meno te lo aspetti..capita ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |