PDA

Visualizza la versione completa : Non ve la fate mancare

Argilla
10-09-2009, 16:03
Lecitina di Soia Per colesterolo ,arteriosclerosi ,aterosclerosi,triglicedi ,calcoli biliari,affaticamento mentale,invecchiamento generale,favorisce la digestione dei grassi.

E'molto importante il suo uso non fatevela mancare

ps mia nonna gia me sta a tormenta di portagliela aiutoooooooo
ma me salvo almeno io scherzo :o:p

sonianeri
10-09-2009, 17:02
Bevo il latte di soia e anche quello di soia e riso e mi piace pure oltre a far bene.

Argilla
10-09-2009, 17:47
Bevo il latte di soia e anche quello di soia e riso e mi piace pure oltre a far bene.

bravissima ottimo sono felice di vedere persone come me che amano tutto ciò che fa parte della natura e non solo una salute tutta al naturale fa bene sia per il benessere fisico sia per quello interiore ....

Maria Stella
10-09-2009, 18:47
Lecitina di Soia Per colesterolo ,arteriosclerosi ,aterosclerosi,triglicedi ,calcoli biliari,affaticamento mentale,invecchiamento generale,favorisce la digestione dei grassi.

E'molto importante il suo uso non fatevela mancare

ps mia nonna gia me sta a tormenta di portagliela aiutoooooooo
ma me salvo almeno io scherzo :o:p

io sono decenni che la uso! Due cucchiaini nel caffellatte al mattino.
Ed il mio colesterolo è ok, ha avuto un piccolo sbalzo con la menopausa ma poi è rientrato nei ranghi. Allora faccio bene?

fabio 1975
10-09-2009, 18:48
io invece prendo le proteine di soia...così mangio proteine senza alzare il colesterolo!!! mica se pò sempre mangiare carne e formaggio per avere proteine!! :D
e le proteine sono un macronutriente troppo importante per la ns alimentazione

Argilla
10-09-2009, 21:12
mamma mia che gioia sapere che usate tutto al meglio ciò che la natura ci offre ....;)

stefy54
05-01-2010, 14:21
vorrei un consiglio.....io non ho problemi di colesterolo....per ora...........se l'assumo ugualmente mi può danneggiare...o fa comunque bene? Grazie:)

stella maria
05-01-2010, 14:42
vorrei un consiglio.....io non ho problemi di colesterolo....per ora...........se l'assumo ugualmente mi può danneggiare...o fa comunque bene? Grazie:)

prevenire è meglio che curare no?;)
E' comunque un alimento naturale, ci sono persone che hanno abolito da anni le proteine della carne e si nutrono con le proteine della soia, perciò che male ti può fare?:)

Argilla
05-01-2010, 17:06

assolutamente tutto ciò che è a base di soia può fare solo che bene stai tranquilla.....io nemmeno ho problemi di colesterolo eppure assumo soia ogni giorno biscotti a base di soia ,latte a base di soia....
spaghetti a base di soia .....chi più ne ha più ne metta ....ti fa solo che bene ansi prevenire è meglio di curare ....

julia
05-01-2010, 18:03
un problema penso che tu possa averlo se sei allergica alla soia e non lo sai...
in internet ho trovato questo link con una lista dettagliata di alimenti contenenti soia o derivati...penso che nella tua vita tu ne abbia già assunto, io di sicuro, non fosse altro che per la salsa di soia al ristorante cinese...

http://medicinaeprevenzione.paginemediche.it/it/282/malattie-e-condizioni/allergologia-e-immunologia-clinica/detail_55266_allergia-alla-soia.aspx?c1=1&c2=0

Argilla
05-01-2010, 19:10
La soia non fa male ansi!!

Controindicazioni : riguardo la soia donne con tumore al seno ,ipersensibilità accertata verso uno o più componenti.......

julia io ho cominciato il nuovo anno con tanta serenità non intendo rovinarmelo però una cosa te la voglio dire, capisco che ti faccio tanta rabbia perchè non stai bene con te stessa.....con me i tuoi giochi di parole non funzionano fossi in te lavorerei seriamente sulla tua autostima che non hai....
perchè cercare qualcosa di sbagliato in me ti fa stare bene questo mi fa capire che non hai abbastanza sicurezza di te.....
i miei migliori auguri per una nuova serenità interiore che tu possa trovare...