Visualizza la versione completa : ore 7.30
;)cuori agitati nel vento
un po' arrabbiati perche' in questo immobile tempo
ognuno pensa per se
cuori agitati saremo
ma pronti a dire di si
a chi ci chiede la mano
a chi si senti cosi
e stamattina e' iniziata con questa bella canzone di eros ramazzotti..........
bellissima che meraviglia buona giornata a a tutti :p:p;)
io oggi niente canto però tanta serenità si mi sento qualcosa di bello dentro ......
buongiorno a tutti buona giornata
oggi canzoncina un altra primavera fino a quando verà nanananananana
quanto mi piacciono le canzoni di Ranieri ..........
oggi vediamo un pò che colore sono tutta di rosa mi voglio vestire solo che non posso ma me sento de rosa :p
speriamo combino qualcosa con i swarovski oggi cosi vi metto la foto dei miei lavori quando ho ispirazione e vi faccio vedere i colori che uso ok
buongiorno a tutti buona giornata
oggi canzoncina un altra primavera fino a quando verà nanananananana
quanto mi piacciono le canzoni di Ranieri ..........
oggi vediamo un pò che colore sono tutta di rosa mi voglio vestire solo che non posso ma me sento de rosa :p
speriamo combino qualcosa con i swarovski oggi cosi vi metto la foto dei miei lavori quando ho ispirazione e vi faccio vedere i colori che uso ok
buona giornata Argilla, oggi nel vestire sono molto rosa anch'io....
allora se ti piace Ranieri.....rose rosse per teeeeeeeeeeee :D
sonianeri
11-09-2009, 12:48
D'amore non si muore, ma non mi so spiegare, perch' io muoio per teeeee... (da rose rosse)
Invece me sto a vestì de celeste: le cose so due o sto a diventà celestiale o ciò bisogno de riposo! Me sà la seconda! Eheheheheh, voi che dite mi vedete giù di tono? Alti e bassi, alti e bassi una vita a montagne russe.
voi che dite mi vedete giù di tono?
neanche un po' !!! forse ogni tanto in qualche tua frase aleggia una puntarella di... rassegnazione a qualcosa??? però, poi mi sembra che reagisci con sprint
sonianeri
11-09-2009, 13:00
Meno male! A volte succede che la mia mente si diverta a farmi credere cose non vere, strani meccanismi, credo che ci sia qualche difetto di fabbricazione e interpreto le cose con una buona dose di fantasia, me costruisco certi film altre che Spielbeg, per poi rendermi conto che ho solo girato un film in cinemascope, questo mina la fiducia nella mia capacità di discernere, boh!
Meno male! A volte succede che la mia mente si diverta a farmi credere cose non vere, strani meccanismi, credo che ci sia qualche difetto di fabbricazione e interpreto le cose con una buona dose di fantasia, me costruisco certi film altre che Spielbeg, per poi rendermi conto che ho solo girato un film in cinemascope, questo mina la fiducia nella mia capacità di discernere, boh!
ti trovo ottima come spirito celeste è il colore dello spirito interiore me lo ha insegnato un amica buddista il rosa è la meraviglia e la completezza il rosso positività il verde speranza e lavoro il bianco il passato il giallo attimi di gelosia ma poi il sole che ritorna .....l'arancio energia poi ditemi voi e vi dico gli altri ....ok
il quinto chakra corrisponde al turchese e vestirsi di quel colore facilita la comunicazione...non so se vale anche per il celeste:rolleyes:
Già...io però sono arrivata a dirmi che devo costruire i film perchè poi deve accadere qlcs (il film ti porta a comportarti diversamente...) ma di cui io non posso essere consapevole......ciò nonostante spesso cado nella sfiducia....ma alla fin fine cerco sempre di aggiustarmela...;)
sonianeri
11-09-2009, 13:23
E se lo girassimo davvero un film così ci facciamo i soldi, invece di crucciarci? :D
O magari scriviamo una serie di libri tipo Harry Potter e diventiamo mega ricche ( oggi sono avida!) :eek: Il talento non utilizzato diventa macigno sulla nostra strada come dice Osho.;)
E se lo girassimo davvero un film così ci facciamo i soldi, invece di crucciarci? :D
O magari scriviamo una serie di libri tipo Harry Potter e diventiamo mega ricche ( oggi sono avida!) :eek: Il talento non utilizzato diventa macigno sulla nostra strada come dice Osho.;)
Già...pensavo anche io di fare film ,qualcuno ci pagasse almeno, vista la fatica...a me tutti sti film che mi creo, mi portano via un sacco di energie....meglio metterle a frutto và..:D
Maria Stella
11-09-2009, 15:10
D'amore non si muore, ma non mi so spiegare, perch' io muoio per teeeee... (da rose rosse)
Invece me sto a vestì de celeste: le cose so due o sto a diventà celestiale o ciò bisogno de riposo! Me sà la seconda! Eheheheheh, voi che dite mi vedete giù di tono? Alti e bassi, alti e bassi una vita a montagne russe.
anzi, in piena forma! Gli allti e bassi sono normali, fanno parte dell'umore, della sensibilità, e che, pensi di essere di plastica?
Dai che nel tuo (mio) sangue c'è anche un pò di Etrusco, popolo fiero e formidabile....
Maria Stella
11-09-2009, 15:11
ti trovo ottima come spirito celeste è il colore dello spirito interiore me lo ha insegnato un amica buddista il rosa è la meraviglia e la completezza il rosso positività il verde speranza e lavoro il bianco il passato il giallo attimi di gelosia ma poi il sole che ritorna .....l'arancio energia poi ditemi voi e vi dico gli altri ....ok
io oggi sono in arancio! in effetti....:D
sonianeri
11-09-2009, 17:23
anzi, in piena forma! Gli allti e bassi sono normali, fanno parte dell'umore, della sensibilità, e che, pensi di essere di plastica?
Dai che nel tuo (mio) sangue c'è anche un pò di Etrusco, popolo fiero e formidabile....
Già popolo misterioso anche, voglio indagare più a fondo sugli Etruschi.
Credo che ora che ho imparato ad osservarmi di più, vedo cose che prima mi sfuggivano, noto queste variazioni perché mi osservo e poi mi faccio ridere che mi meraviglio di me, da ieri avevo una voglia di fa la torta dolce con le carote, che finché oggi non l'ho fatta ce l'avevo sempre in testa e mi piace aggiungere gli ingredienti che mi ispirano, a volte mi sembra di preparare pozioni non cibo da mangiare ehehheheh! L'ho sfornata ora... un profumooooo!!! Gnam gnam!
buongiorno a tutti buona giornata oggi non mi sento nessun colore .......
ma canto lo stesso io canto corro nel vento e canto ..........:o:p;)
sonianeri
12-09-2009, 11:08
Ciao Argilla, ci sono giornate così, fa parte degli alti e bassi, non c'è che accettarlo.
Un abbraccio e cantà fà sempre bene! Finché la barca vaaaa lasciala andareee...
giusy 59
12-09-2009, 13:59
stamattina mi sono svegliata bene poi ho visto i funerali di buongiorno,ho pianto ho pensato ai funerali,alla morte di mio fratello.....:(che tristezza:(adesso sto meglio prima il mio colore era il nero adesso il grigio.vi faccio una domanda.a me piacciano tutti i colori specialmente rosso.arancio,rosa,verde,nero,bianco,ecc....pero' generalmente mi vesto bianco e nero come mai?il mio fiore preferito è la margherita,sapete cosa significa?:confused:
stamattina mi sono svegliata bene poi ho visto i funerali di buongiorno,ho pianto ho pensato ai funerali,alla morte di mio fratello.....:(che tristezza:(adesso sto meglio prima il mio colore era il nero adesso il grigio.vi faccio una domanda.a me piacciano tutti i colori specialmente rosso.arancio,rosa,verde,nero,bianco,ecc....pero' generalmente mi vesto bianco e nero come mai?il mio fiore preferito è la margherita,sapete cosa significa?:confused:
mi ha isegnato un amica i colori vestirsi di bianco vuol dire pensare al passato il colore grigio a mi è stato detto che significa mistero il nero no lo so però non credo sia male ......la margherita non so cosa significa ma la vedo positivo come significato......
io oggi non sento nessun colore dentro devo essere sincera ma come animo sto meglio a volte sono felice e malinconica insieme .........
sono amante delle rose rosse ...;)
Maria Stella
12-09-2009, 14:48
mi ha isegnato un amica i colori vestirsi di bianco vuol dire pensare al passato però non è male ansi ......la margherita non so cosa significa ma la vedo positivo come significato......
io oggi non sento nessun colore dentro devo essere sincera ma come animo sto meglio a volte sono felice e malinconica insieme .........
sono amante delle rose rosse ...;)
io oggi ho infilato una deliziosa collanina fatta con tante perline cangianti gialle, rosse, fucsia, turchesi, verde erba...una meravilgia!
Sembra di avere al collo i colori dell'arcobaleno, è ancora molto estiva.
Giro per casa, faccio le pulizie e ogni tanto mi specchio, mi dà allegria.
Domani al mare!!! finchè si può, l'autunno è alle porte.
Ma ci porta le castagne, le foglie degli alberi rosse e gialle, i ciclamini, il profumo dei funghi..
oggi sono romantica:p
Buongiorno a tutti buona domenica oggi mi sento una meraviglia e sono tornata colore rosa ..............
e quindi canzoncina mi sento tutta al positivo .........
il mio canto libero sei tu lalalalalalalalal
lalalalalalalala :p:o:D;)
buona domenica a todos, in questi giorni non ho molto tempo libero, qualche minuto qua' e la', non ho una canzone particolare in mente ma spero che sia una serena giornata
buongiorno a tutti oggi sono tutta positiva senza canzoncina ma con tanta felicità oggi sono ancora rosaaaaaaaaaaaaaa
buona giornata a tutti
buongiorno a tutti oggi sono di buonissimo umore nonostante il bruttissimo tempo io mi sento il sole colore rosso oggi....
canzoncina strada facendo non sarai mai più sola sentirai battere il tuo cuore lalalalalalala...............buona giornata a tutti :p
Maria Stella
15-09-2009, 09:33
buongiorno a tutti oggi sono di buonissimo umore nonostante il bruttissimo tempo io mi sento il sole colore rosso oggi....
canzoncina strada facendo non sarai mai più sola sentirai battere il tuo cuore lalalalalalala...............buona giornata a tutti :p
buona giornata a te Raggio di Sole!!:D
buongiorno a tutti oggi sono un colore molto bello mi sento celeste e felice ci fa rima ......lalalalalalallalalalal
un bel sorriso di prima mattina ahahahahahahahahahahah:D:p:o
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |