Visualizza la versione completa : Eh no,
va bene leggervi di giorno, rispondervi di giorno, ma sognarvi anche di notte...:mad:
autodiagnosi: ho ripreso la malattia esantematica denominata "riza"
gravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
va bene leggervi di giorno, rispondervi di giorno, ma sognarvi anche di notte...:mad:
Se ti può far coraggio, accade anche a me....ma sinceramente non ricordo di preciso....ma ci sono io che scrivo....scrivo....e ci siete voi....ma gli argomenti proprio non li ricordo.....:)
non è che mi deprima la cosa ma vi ho sognati a...litigare:(, voglio i miei gnometti, le mie fate, i miei attori preferiti :D
stanotte voglio sognare ridge ( si astengano dal presentarsi nel mio mondo onirico le anime di utenti maschi), l'altra notte mi stava mandando un sms in italiano, vorrei leggerlo stanotte e domani notte rispondergli, sennò capisce che ho un debole per lui... :cool:
animaaria
09-09-2009, 22:34
non è che mi deprima la cosa ma vi ho sognati a...litigare:(, voglio i miei gnometti, le mie fate, i miei attori preferiti :D
stanotte voglio sognare ridge ( si astengano dal presentarsi nel mio mondo onirico le anime di utenti maschi), l'altra notte mi stava mandando un sms in italiano, vorrei leggerlo stanotte e domani notte rispondergli, sennò capisce che ho un debole per lui... :cool:
ma non eravamo rimasti a raul bova? eheheeh allora me li piglio tutti io: bancoo!
andiamo bene!!!!! si ma cacciate qualche foto : una perla, un fiore, un dipinto, altri fiori, un paesaggio....tutti elementi bellissimi.... ma...fatevi vedere in viso!!!
io sono bella dentro, come l'ostrica:p
andiamo bene!!!!! si ma cacciate qualche foto : una perla, un fiore, un dipinto, altri fiori, un paesaggio....tutti elementi bellissimi.... ma...fatevi vedere in viso!!!
Un viso stampato è come un fiore, un dipinto, un paeaggio....tutti bellissimi ma privi di energia e di vita......bisogna sempre vedere gli originali e dal vivo....:)
Un viso stampato è come un fiore, un dipinto, un paeaggio....tutti bellissimi ma privi di energia e di vita......bisogna sempre vedere gli originali e dal vivo....:)
quoto !!!
;):D
Maria Stella
10-09-2009, 13:14
a saperlo guardare bene un viso dice molto, gli occhi, l'inclina:)zione del capo, il sorriso, ....non si scappa!
a saperlo guardare bene un viso dice molto, gli occhi, l'inclina:)zione del capo, il sorriso, ....non si scappa!
Sì...a te ti vedo molto espressiva in effetti, ma quando mi guardo io...non mi riconosco.....mi sembro n'altra...:D
bè se vuoi..mandami un indirizzo di posta così vedi la faccia...muahahahhahhha:D
delly, io non mi sono riconosciuta in un video e mi sono preoccupata...un amico di un forum mi ha aiutato stressandomi affinchè io mi facessi delle foto e gliele mandassi...ora mi riconosco...è un passo in avanti...
io l'ho fatto!
La cosa mi ha sempre spaventato, poi non so cosa è successo una mattina nell'avatar ho deciso di volerci mettere una faccia... la mia che non è poi tanto diversa dalle altre, bella o brutta che sia è la mia e non la voglio più nascondere.
animaaria
10-09-2009, 20:10
io l'ho fatto!
La cosa mi ha sempre spaventato, poi non so cosa è successo una mattina nell'avatar ho deciso di volerci mettere una faccia... la mia che non è poi tanto diversa dalle altre, bella o brutta che sia è la mia e non la voglio più nascondere.
è una faccia bellissima...............................
io l'ho fatto!
hai fatto benissimo! brava! mi sembra, qualora ti scrivo, di guardarti negli occhi...:D
zagor vittorio
10-09-2009, 23:47
io l'ho fatto!
è una bellissima faccia rassicurante!appena riesco a capirci qualcosa metto anche la mia,ciaooooooooo stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
delly, io non mi sono riconosciuta in un video e mi sono preoccupata...un amico di un forum mi ha aiutato stressandomi affinchè io mi facessi delle foto e gliele mandassi...ora mi riconosco...è un passo in avanti...
Quindi mi consigli di affrontare il problema???? Mah, in privato l'ho fatto e lo faccio...ma in realtà ci sono anche altre ragioni......:)
cari i miei Riziani.... amici (posso usare questa parola si) un grazie per l'apprezzamento che avete mostrato nei miei riguardi è d'obbligo....
e pensare che ero già pronta con i sali...visto mai..
lo shock terribile di vedervi stramazzati a terra :eek:...
Quindi mi consigli di affrontare il problema???? Mah, in privato l'ho fatto e lo faccio...ma in realtà ci sono anche altre ragioni......:)
pure io ho altre ragioni...:cool:
io ti ho solo scritto come io ho avuto la possibilità di affrontare il mio di problema; non riconoscersi e scambiarsi per un'altra persona sconosciuta non è stato piacevole per me, ho pure pensato ad un disturbo, avendolo trovato in internet...diciamo che ho fatto senza volere un'autoterapia di esposizione:)
pure io ho altre ragioni...:cool:
io ti ho solo scritto come io ho avuto la possibilità di affrontare il mio di problema; non riconoscersi e scambiarsi per un'altra persona sconosciuta non è stato piacevole per me, ho pure pensato ad un disturbo, avendolo trovato in internet...diciamo che ho fatto senza volere un'autoterapia di esposizione:)
E se avessimo le stesse ragioni??? ;);)
Maria Stella
11-09-2009, 15:04
bè se vuoi..mandami un indirizzo di posta così vedi la faccia...muahahahhahhha:D
spiritofelinof@libero.it.
Non dimenticare la "f" di spiritofelinof, ci cascano tutti!
E' difficile riconoscere sè stessi nell'immagine che ci rimanda lo specchio, io quando mi scorgo di sfuggita penso: mamma mia, chi è quella vecchia? In realtà mi sento 30 anni....
Maria Stella
11-09-2009, 15:05
io l'ho fatto!
e fai bene, hai un'aria molto dolce, era un peccato privarcene:)
spiritofelinof@libero.it.
Non dimenticare la "f" di spiritofelinof, ci cascano tutti!
E' difficile riconoscere sè stessi nell'immagine che ci rimanda lo specchio, io quando mi scorgo di sfuggita penso: mamma mia, chi è quella vecchia? In realtà mi sento 30 anni....
te le ho mandate....la mia e quella della mia gatta ovviamente....non è che ti fà la lingua...ma è nata con un difetto, palato piccolo, e per non soffocare deve tenere la lingua fuori di tanto in tanto.....poveraaaaa :)
giusy 59
12-09-2009, 17:13
capita anche a me ,sogno di scrivere a tutti voi :D:D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |