PDA

Visualizza la versione completa : mi presento

Angel
09-09-2009, 18:22
ciao a tutti mi chiamo Angelo e ho 19 anni.......:ol'età puo spaventare un pò:)...
E da un'anno a questa parte ke leggo libri,visto video lezioni di psicologia....nel mio piccolo qualcosa l'ho imparata ma sono ancora un pivello...mi sono iscritto nella speranza di avere risposte o comunque scambi di opinioni costruttive..
ciao a tutti!!!!!!!:D

animaaria
09-09-2009, 18:22
ciao a tutti mi chiamo Angelo e ho 19 anni.......:ol'età puo spaventare un pò:)...
E da un'anno a questa parte ke leggo libri,visto video lezioni di psicologia....nel mio piccolo qualcosa l'ho imparata ma sono ancora un pivello...mi sono iscritto nella speranza di avere risposte o comunque scambi di opinioni costruttive..

benevenuto angel..è l'età magica la tua..l'età delle decisioni per la vita

julia
09-09-2009, 18:27
benvenuto angel:)

Maria Stella
09-09-2009, 18:29

ci mancava un Angelo tra noi! Benvenuto;)

cornaglia patrizia
09-09-2009, 18:32
un altro Angelo?Benvenuto!

Angel
09-09-2009, 18:34
e già...forse sarà per questo ke delle volte mi perdo nei mille pensieri ke mi assillano..e ad essere sinceri un pò mi spaventano

animaaria
09-09-2009, 18:47
e già...forse sarà per questo ke delle volte mi perdo nei mille pensieri ke mi assillano..e ad essere sinceri un pò mi spaventano

dicci tutto........quali pensieri ti assillano?

azzurra1975
09-09-2009, 19:26

ciao Angelo!! il tuo nome è anche il mio cognome! qualcosa in comune!mi sono iscritta anche io oggi e sto provando a capirci qualcosa...speriamo! :o

flower
09-09-2009, 19:26
benvenuto Angel :)

Argilla
10-09-2009, 13:00
Ciao Angelo benvenuto l'età non conta è la mente e il cuore che conta se te lo dico ti puoi fidare :p

Cinzia
10-09-2009, 15:13
Che carino che sei, con la tua splendida eta' porti aria di freschezza in questo forum!!! Dai che ti coccoliamo un po' noi!

sole
10-09-2009, 16:26
benarrivato qui' e non ti preoccupare la tua eta' non ci spaventa, qui' siamo molto "temperate" ci vuole ben altro, ciao e DIVERTITI

sonianeri
10-09-2009, 16:33
Mi ispiri dolcezza e tenerezza Angelo, sei il benvenuto, le differenti età ci consentono di comprendere ancor meglio i diversi punti di vista e vissuti, sono con te per gli scambi costruttivi, scrivici ne siamo contenti. Un abbraccio